annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Non ricordo se da regolamento si può fare questo tipo di post, ma in caso sarei d'accordo. Il problema è come moderarlo... Si potrebbe fare un Excell in cui ci sono elencati i concessionari per Città con il totale dei voti positivo e negativi.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Molto interessante la Tua notizia Stefano. Grazie mille!
      Adesso chiamo subito in concessionaria e vedo cosa mi dicono!
      Ciao
      Claudio

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
        Ti riferisci a: VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A.
        Via Pratese, 166
        50145 FIRENZE ???
        Se però non ti è piaciuta la diagnosi e non riesci ad aver ragione delle tue ragioni, telefona a volkswagen Italia e fai la segnalazione dell'accaduto, vedrai che magicamemte sarai contattato dalla concessionaria per risolvere il problema. Almeno spero....

        GM
        Si, comunqueho telefonato dopo la prova a verona e mi hanno risposto che fa fede quello che dice il meccanico, ho due anni di tempo e la pazienza non mi manca e poi ho avuto una bella preparazione quando avevo la fiat bravo....

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Non vorrei dirlo ma quelli della stella a tre punte ben difficilmente si permettono di far passare un cliente per visionario.

          GM

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Quando si fa una produzione in grande scala di un particolare capita il lotto difettoso, per che il collaudo viene fatto a campione(1 ogni 50, uno ogni 100 e via cosi), sta a la rete di assitenza cercare di risolvere il problema presentato dal cliente, certo questo rumore del retrotreno non comporta un rischio per la sicurezza nella guida, ma almeno vedere sotto la macchina se c'e qualcosa che non va non guastava
            Ultima modifica di IceMatrix; 16/07/2013, 07:23. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Sei troppo buono.

              GM

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                No, bisogna sapere dividere le cose, tutte le macchine hanno dei difetti (mercedes clase A e il ESP, riccordi?) il problema e la assitenza, se uno si impunta e ti dice "e un rumore normale per che anche la mia golf lo fa" bisogna lasciare stare, rivolgersi in un altro centro di assitenza, e lasciare gli incapaci nell loro mondo, pero quando faro questo intervento li mandero la fattura e li diro" porta anche la tua golf in questo centro di assistenza per che sono competenti"
                Ultima modifica di IceMatrix; 16/07/2013, 07:24. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  No dalle mie parti ci si inalbera per molto meno come anche in toscana.....

                  GM

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    fernando 7 ti ricordo che come da regolamento non si quota l'ultimo messaggio
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                      Il concessionario ha riscontrato il problema anche se da loro ero il primo che si lamentava,mi ha detto che Vw conosce il problema e Vw Italia ha detto di non toccare nulla e aspettare settembre che dovrebbe arrivare la soluzione attualmente allo studio.
                      Ti ha detto di aspettare settembre, ma non è sicuro che venga trovata una soluzione per quella data, secondo me era per dirti di far passare le vacanze e ritornare a chiedere..
                      Infatti nei loro database c'è segnalato questo tipo di problema come ad esempio "rumore al posteriore", ma è una cosa talmente tanto generica che la vedo difficile che trovino una soluzione mirata in tempi brevi, almeno secondo la mia opinione.
                      Anche io sono nella stessa barca insieme a voi, e se non si trova un concessionario che abbia la volontà di fare prove "coraggiose" di sua iniziativa, come ad esempio sostituire le sospensioni, la vedo dura...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Finalmente portata oggi in assistenza, mi hanno detto che hanno ordinato ammortizatore sinistro, previa segnalazione a verona, qualcuno a firenze che capisce di meccanica c'e ancora

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Ottima notizia!
                          rimanamo in attesa di un tuo risconto, anche io sto attendendo il pezzo di ricambio per fare lo stesso intervento sulla mia
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Originariamente inviato da dexter955 Visualizza il messaggio
                            Ti ha detto di aspettare settembre, ma non è sicuro che venga trovata una soluzione per quella data, secondo me era per dirti di far passare le vacanze e ritornare a chiedere..
                            ..
                            Sì esatto, hanno usato anche loro il condizionale quando invece per la wastegate (altro problema dei 1.4)mi hanno detto che per settembre sarà disponibile. La cosa confortante è solo che Vw ne è a conoscenza e ci stà lavorando sopra. Il concessionario dice che Vw gli detto di non toccare nulla perchè già qualcuno aveva fatto prove senza risolvere e di attendere dritte da loro.
                            A settembre dovrò portare l'auto per gli altri problemi e vedremo se ci saranno novità su questo.
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Ciao a tutti!
                              Anche io sono riuscito a sapere per vie traverse che a settembre ci sarà "la possibilità di rilasciare un aggiornamento tecnico per sistemare i problemi della prima produzione della nuova serie 7" (ho riportato testualmente quanto indicato dalla mia fonte).
                              Claudio

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Comunque con la mia sempre presente fortuna mi hanno detto che il ammortizatore non era disponibile a verona e doveva arrivare dalla germania per il wastegate verona a confermato che andro in ferie con la macchina che fa i gargarismi cioe dopo la metà di settembre si potra ordinare, altrimenti tutti gli ordini che fara la mia assistenza decaderano

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Se leggete il mio commento al n.140 la concessionaria Ricci di Forli mi ha risolto gia da tempo il problema del rumore al posteriore individuando, penso per prima in Italia. la soluzione con la sostituzione dell'ammortizzatore sinistro. Rendiamo merito al capo officina che nonostante sia sommerso dal lavoro ha speso il tempo necessario ad individuare e risolvere in seconda battuta il problema.
                                  Resta comunque il mistero del rumore in quanto è stato montato un componente della stessa marca (non mi ricordo più il nome). Se la casa madre ci ascolta, come penso, sarebbe quanto mai opportuno un intervento di prima persona per chiarire ai clienti la situazione dei controlli di qualità all'origine che mi sembra al di sotto della fama acquisita nel corso degli anni.

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Ammazza 26 pagine di commenti sui rumorini !!!

                                    Io non ne ho di rumorini strani ! E quando li sento alzo il volume della radio

                                    Solo se si accendono spie vado in officina. Basta diventare scemi per i rumorini. IMHO.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                      Se leggete il mio commento al n.140 la concessionaria Ricci di Forli mi ha risolto gia da tempo il problema del rumore al posteriore individuando, penso per prima in Italia. la soluzione con la sostituzione dell'ammortizzatore sinistro. Rendiamo merito al capo officina che nonostante sia sommerso dal lavoro ha speso il tempo necessario ad individuare e risolvere in seconda battuta il problema.
                                      Resta comunque il mistero del rumore in quanto è stato montato un componente della stessa marca (non mi ricordo più il nome). Se la casa madre ci ascolta, come penso, sarebbe quanto mai opportuno un intervento di prima persona per chiarire ai clienti la situazione dei controlli di qualità all'origine che mi sembra al di sotto della fama acquisita nel corso degli anni.
                                      Appunto Magnus, rendiamo onore al capo officina di Forlì, perchè nell'officina dove sono andato io non me li hanno mica sostituiti gli ammortizzatori, e il problema quindi è rimasto.... Loro aspettano che ci sia una soluzione ufficiale da parte di VW, altrimenti non si muovono, anche se più volte gli ho detto che potevano essere gli ammortizzatori. E questo non è positivo, perchè se non ci fossero capi officina con le ***** come il tuo saremmo ancora qui ad attendere una soluzione!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Oggi ho fissato appuntamento per il venerdi per la sostituzione ammortizatore posteriore sinistro, e vai...! speriamo bene, dopo 2 mesi si e sbloccato qulacosa..... poi a settembre il wastegate e insieme a questo il finestrino lato guidatore, una bella media.....

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Ciao Fernando, ma la sostituzione avviene su iniziativa della tua concessionaria o per caso c'è stata un'indicazione da VW Italia? Grazie mille. Claudio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X