annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Domani porto la macchina, parlero con il capo officina, e li dico di controllare gli ammortizatori, cosi almeno non si perde tempo a guardare dentro e consumare benzina nei giri di prova......
    Il cambio lo senti rumoroso a basse velocita?
    Ultima modifica di IceMatrix; 08/07/2013, 12:54. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Tienimi aggiornato!
      il mio DSG non fa nessuno stano rumore, mi sembra tutto ok.
      in compenso ho problemi con la radio, l'RDS non sembra molto sveglio e non ritrova le frequenze durante il viaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Non ho il dsg, per quanto riguarda la radio non so se lo fa anche a me, uso sempre la SD.... comunque provero.......
        Ultima modifica di IceMatrix; 08/07/2013, 12:54. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          fernando 7 non si quota l'ultimo messaggio come da regolamento
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Originariamente inviato da fernando 7 Visualizza il messaggio
            GRAZIE, per la spiegazione ma me lo fa anche quando non piove se vado molto piano tipo in coda...... volo sapere se il tuo problema che ai risolto (colpi nel baule) lo ai risolto con gli ammortizatori, per che io ho provato ha ingrassare i supporti marmitta ma niente.....
            Si risolto sostituendo ammortizzatore post sinistro compresa la parte superiore all'ammortizzatore (così mi ha spiegato l'officina) ed io non ho capito bene di cosa parlasse ma ho fatto finta di capire.
            Ho comunque visto l'auto sul ponte con il retrotreno smontato e mi è quasi venuto un coccolone. .....

            GM

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Sarei curioso di sentire una registrazione audio di questi famosi rumori al posteriore. Tanto per capire se quelli che io ritengo un normale rumore degli ammortizzatori che si contraggono non sia in realtà un rumore di qualcos altro...
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Ho portato la macchina sta mattina, e mi hanno detto che il rumore al posteriore e normale.... sarei curioso di guidare la macchina del concessionario che usano per fare i test drive.

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Bene! Entrambe le porte posteri cigolano! E praticamente in un mese e mezzo le avrò aperte si e no 15 volte ognuna! La vecchia Clio marcia dopo 11 anni non facevano nessun rumore! Pazzesco!
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Ciao a tutti, anche io ieri mattina ho portato l'auto dal concessionario per il rumore posteriore.. mi hanno sistemato portatarga e paraurti posteriore (a loro dire sembra non fossero avvitati bene) e pur notando il rumore posteriore, anche a me hanno detto che è normale.
                    Mi hanno detto inoltre di aspettare un pò di km perché se si tratta di gommini (come sostengono) a lungo andare dovrebbe togliersi..
                    in caso contrario sono pronti a sostituirmi gli ammortizzatori però non garantendomi la rigidità di quelli montati di serie (perché sempre a loro dire, se sostituissimo quelli di serie con altri della stessa taratura, il rumore non andrebbe via)...
                    A qs punto mi sono un attimo rassegnato e vedo un pò cosa succede..
                    ciao
                    Claudio

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Ragazzi il rumore al posteriore l'ho anche io con la nuova leon fr... boooh
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Io ne ho provata un'altra con il mio concessionario, sempre HL e posso assicurarvi che il rumore non c'era.
                        Appena possibile registro il rumore che sento io e lo posto, così vediamo se è lo stesso che avete voi.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Originariamente inviato da claudio Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, anche io ieri mattina ho portato l'auto dal concessionario per il rumore posteriore.. mi hanno sistemato portatarga e paraurti posteriore (a loro dire sembra non fossero avvitati bene) e pur notando il rumore posteriore, anche a me hanno detto che è normale.
                          Mi hanno detto inoltre di aspettare un pò di km perché se si tratta di gommini (come sostengono) a lungo andare dovrebbe togliersi..
                          in caso contrario sono pronti a sostituirmi gli ammortizzatori però non garantendomi la rigidità di quelli montati di serie (perché sempre a loro dire, se sostituissimo quelli di serie con altri della stessa taratura, il rumore non andrebbe via)...
                          A qs punto mi sono un attimo rassegnato e vedo un pò cosa succede..
                          ciao
                          Claudio
                          Scusami, non è possibile abbiano dato una risposta del genere, io a questo punto pretenderei un'ispezione da parte di un perito perché quando si tratta di ottemperare ad obblighi contrattuali (garanzia) non si devono permettere simili giustificazioni. Urge una telefonata alla casa madre per segnalare il comportamento del concessionario. La vettura deve essere ripristinata subito dopo l'accertamento di un'anomalia e non si deve cercare di fare fessi i proprietari adducendo scuse inopportune. Sarei curioso di sapere il nominativo del concessionario ed iniziare a scrivere la lista dei "buoni e dei cattivi". Ciao.

                          GM

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Stesso problema pure io...
                            Portata in concessionario, hanno lubrificato gli attacchi della marmitta, fatto un po' di prove e il problema persiste.. alla fine sapete che mi hanno detto?
                            Che hanno provato anche altre golf7 che hanno lì in concessionaria e fanno lo stesso rumore, quindi per loro è una cosa normale. Ma dico io, non ti viene in mente che può essere un difetto di gioventù visto che è appena uscita??? Mi farò ancora sentire comunque, questa risposta non mi piace, ma soprattutto mi piacerebbe andare lì con una golf senza questo difetto e dirgli: "Come la mettiamo ora??? E' ancora normale il rumore???"
                            Com'è possibile così tanta leggerezza da parte di un'officina VW?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Ce l'ha anche la mia e mi da molto fastidio!
                              Ho provato a togliere tutto dal baule, fermare il pianale e la cappelliera con gommini aggiuntivi ma niente, il rumore c'è sempre!
                              Io ho notato una cosa, se prendo le sconnessioni o irregolarità dell'asfalto con la ruota destra non si sente nulla, con quella sinistra invece si sente il rumore "sordo", boh ..................
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Difatti a me hanno sostituito l'ammortizzatore sinistro e il rumore è sparito ( per ora)

                                GM

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Ha me mi hanno detto che sento quell rumore per che la macchina e troppo silenziosa.... io non ho preso la patente ieri e di macchine ne ho avute tante di diversi marchi, fiat compreso, e un rumore come qualche cosa che ha gioco...... tipo bielleta. Io vado fino in fondo per che e una questione di principio.... persino mi hanno lasciato residui di adesivo nell tetto.
                                  Iil wastegate dipende dalla germania mi rasegno, ma almeno questo rumore potrebbero trovare una soluzione

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Il concessionario ha riscontrato il problema anche se da loro ero il primo che si lamentava,mi ha detto che Vw conosce il problema e Vw Italia ha detto di non toccare nulla e aspettare settembre che dovrebbe arrivare la soluzione attualmente allo studio.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Bello, per indennizzarci per il tempo perso a segnalare il difetto potrebbero, oltre a risolvere il difetto, farci un omaggio. Sarebbe il minimo sopratutto per chi si è sentito dire che il rumore era nella norma. Sarebbe comunque istruttivo per noi ed educativo per i concessionari fare una losta dei buoni e dei cattivi. Chi è d'accordo???

                                      GM

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Io sono d'accordo, la concesionaria di firenze rientra nei cattivi, visto che mi hanno detto che sento i rumori per che vado a giro con i finestrini aperti, e che il rumore al posteriore e normale senza ma avere montato la macchina sull ponte e guardare se va tutto bene
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 15/07/2013, 07:23. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Ti riferisci a: VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A.
                                          Via Pratese, 166
                                          50145 FIRENZE ???
                                          Se però non ti è piaciuta la diagnosi e non riesci ad aver ragione delle tue ragioni, telefona a volkswagen Italia e fai la segnalazione dell'accaduto, vedrai che magicamemte sarai contattato dalla concessionaria per risolvere il problema. Almeno spero....

                                          GM

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X