annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
    A me il rumore al retrotreno lo hanno tolto sostituendo l'ammortizzatore sinistro e lubrificando gli attacchi elastici del silenziatore. Rumore sparito.

    GM
    il rumore era tipo come se ai un pallone dentro al baule?

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      No, era come se avessi sparse per il baule tante palline da tennis. Secondo me la sostituzione dell'ammortizzatore npn ha risolto nulla mentre la librificazione dei tamponi del silenziatore ha rosolto il problema. La VW è comunque a conoscenza del problema ma come insegna mamma fiat attende che qualcuno si faccia sentire presso i media prima di cercare una soluzione per tutti (richiamo) che ha dei costi proibitivi. Per adesso è tutto nelle mani della buona volontà dei concessionari che cercano di tenersi stretti i clienti. Slt

      GM

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        i tamponi, intendi i supporti del silenziatore? e lo faceva nel sconesso? cmq domani guardo un po
        Ultima modifica di IceMatrix; 08/07/2013, 12:51. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Si intendo quelli. La cosa strana era che la marmitta sembrava fermissima e scuotendola non faceva alcun rumore. Scusa gli errori ma scrivere con sti cavoli di smartphone non è la mia specialità.

          GM

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            uguale a me, marmitta ferma,ho provato di tutto dentro alla macchina ma il rumore c'è, mi ai dato un pò di speranza visto che la conce... la voleva tenere 2 giorni..... speriamo bene, visto che a finestrini chiusi sento questo rumore e quando sono aperti sento il rumore della wastegate

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Guarda il messaggio 140 dove ho annunciato al mondo di avere risolto il problema. Ciao

              GM

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Ragazzi, volevo condividere con voi il rumore che sento "apparentemente" nel posteriore.
                L'altra sera, per caso, ho aperto il tettuccio a compasso, e il fastidioso rumore che sentivo è magicamente sparito.
                Nel tragitto ho fatto varie prove, aprendo e chiudendo il tettuccio a compasso, e quando era chiuso avevo il rumore e aprendolo non si sentiva più.
                Inoltre qualche tempo fa ho aperto il tettuccio completamente, e mentre si apriva il tettuccio ho aperto la tendina, da quel momento quando apro la tendina si arrotola male e fa le pieghe verso il posteriore, comunque il rumore lo avevo già prima di questo ultimo fattore.
                Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Portata ieri dal concessionario per la secondo volta!
                  Lubrificati i supporti del silenziatore; RUMORE ANCORA PRESENTE!!!
                  A breve, la riporterò per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Non ho il tettino e il rumore si, per cui almeno sulla mia il problema sta da un'altra parte
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Chi ha il tettuccio e il rumore, faccia questa prova, non costa nulla

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Originariamente inviato da rrgraphic Visualizza il messaggio
                        Portata ieri dal concessionario per la secondo volta!
                        Lubrificati i supporti del silenziatore; RUMORE ANCORA PRESENTE!!!
                        A breve, la riporterò per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori...
                        Auguri se risolvi con la sostituzione da un avviso che informo la concessionaria che mi ha fatto l'intervento. Ciao

                        GM

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                          Chi ha il tettuccio e il rumore, faccia questa prova, non costa nulla
                          Io non ho tetto apribile però ti consiglio di far salire dietro uno fidato che possa individuare da dove proviene esattamente il rumore per poi cercare "cosa" fa rumore. Ciao

                          GM

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Il gatto!
                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Se sale il mio ti fa l'arredamento a strisce sottili sottili tipo post moderno.

                              GM

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
                                Io non ho tetto apribile però ti consiglio di far salire dietro uno fidato che possa individuare da dove proviene esattamente il rumore per poi cercare "cosa" fa rumore. Ciao

                                GM
                                Il mio proviene sicuro dal tettuccio

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  se ti puo essere di aiuto un mio amico aveva una A3 sportback con il tetuccio e li faceva rumore, prova a vedere in un forum x audi magari trovi soluzione credo che il tetuccio sia uguale,

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  martedi porto la la macchina in conce per il rumore al retrotreno, ho provato ad ingrassare i supporti della marmitta ma niente, speriamo bene, a parte questo quando freno a volte sento dei colpi dietro,
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 08/07/2013, 12:53. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Se esiste un tettuccio apribile o si tratta di una spider, sia con tetto metallico che con cappotte, sempre si hanno rumori e cigolii dal tetto. Poi uno accende la radio, si concentra sulla guida... e non ci fa più caso. Tutti quei rumorini sono ineliminabili a meno di non cambiare e di molto la rigidità della scocca, riprogettando per intero l'autovettura, ma poi sareste disponibili ad acquistare un'auto con il doppio del peso?
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      I colpi che senti, a volte sono causati dalle coppie dei pattini freno posteriori che si muovono nella pinza quando si inizia una frenata dopo che il disco si è ossidato causa l'umidità ( è un effetto tipo pattino incollato al disco). Non è nulla di importante a volte è sufficiente applicare il grasso specifico per far star zitti i freni che fischiano cosa che avvieme di frequente in campo motociclistico

                                      GM

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        GRAZIE, per la spiegazione ma me lo fa anche quando non piove se vado molto piano tipo in coda...... volo sapere se il tuo problema che ai risolto (colpi nel baule) lo ai risolto con gli ammortizatori, per che io ho provato ha ingrassare i supporti marmitta ma niente.....
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 08/07/2013, 12:53. Motivo: Non si quota ultimo messaggio

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Anche io Fernando ho il tuo stesso problema, il concessionario vuole sostituire gli ammortizzatori, perché il resto lo abbiamo già provato ma senza successo
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X