annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione pedale dopo il disinserimento del freno elettronico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione pedale dopo il disinserimento del freno elettronico

    Ciao a tutti, in questo ultimo mese mi è capitato 2 volte che dopo aver disinserito il freno a mano cioè spingendo il pulsantino, il pedale del freno inizi a vibrare per poi rimanere bloccato, cioè quest'ultimo divenne durissimo e non lo si poteva più schiacciare. Però meno male si risolveva spostando la macchina di pochi centimetri con la frizione e acceleratore (Ho specificato che magari qualcuno pensa che l'ho spinto a mano ).. È capitato la stessa cosa a qualcuno di voi? Sarà il caso di farla vedere? Perchè di sicuro diranno che non c'è nessunissima problema a meno che non capiti la stessa cosa mentre l'auto è in officina

  • #2
    Re: Vibrazione pedale dopo il disinserimento del freno elettronico

    Hai ricevuto il richiamo dell'autohold ?

    - - - Aggiornato - - -

    Commenta


    • #3
      Re: Vibrazione pedale dopo il disinserimento del freno elettronico

      Ciao Randal avevo già letto il topic ma non ero convinto se il mio problema faccia parte di sta cosa. Comunque no nessun richiamo. Sarà per il fatto che la mia è di importazione e presa da una concessionaria multimarca. Comunque Venerdì devo fare il tagliando e me ne approfitterò chiedendo a loro di questo aggiornamento ma ho voluto chiedere al forum perchè di dalla mia esperienza la gente qua è molto più informata rispetto a molti service

      Commenta

      Sto operando...
      X