annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Lente xeno sporca

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    Manu ma tu non avevi detto di non averli? A questo punto mi viene il dubbio e andrò a controllare. Bisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso. Evidentemente se in Germania vengono sostituiti avranno comunque riscontrato ciò come una anomalia consolidata. Il problema è simile alla condensa, ponendo il caso che venga concessa la sostituzione in garanzia, si risolverà la cosa visto che sembrerebbe un vizio di costruzione?
    Purtroppo hai ragione anche tu...il problema potrebbe ripresentarsi anche in caso di sostituzione dei fari, se il problema non viene risolto all'origine! Piuttosto bisognerebbe appunto capire qual è la vera causa che fa sorgere questo problema...!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #62
      Re: Lente xeno sporca

      Ho deciso. Venerdì pomeriggio, impegni permettendo, mi recherò al Service più vicino a me (50 km.) ed esporrò il problema, poi vi farò sapere...

      Commenta


      • #63
        Re: Lente xeno sporca

        Ieri sera ho controllato quelli della mia mkVI allora niente cerchi solo un leggero alone sul faro lato guida
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #64
          Re: Lente xeno sporca

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Bisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso.
          Per come la vedo io, è assurdo che un faro allo xeno debba perdere luminosità per colpa dello sporco sulla lente; mi potranno dire quello che vogliono, ma la quantità di luce riflessa è ormai compromessa, ed io ho pagato per degli xeno PULITI e EFFICIENTI AL 100%.
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #65
            Re: Lente xeno sporca

            Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
            Manu ma tu non avevi detto di non averli? A questo punto mi viene il dubbio e andrò a controllare. Bisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso. Evidentemente se in Germania vengono sostituiti avranno comunque riscontrato ciò come una anomalia consolidata. Il problema è simile alla condensa, ponendo il caso che venga concessa la sostituzione in garanzia, si risolverà la cosa visto che sembrerebbe un vizio di costruzione?
            Fra l altro giorno ho controllato e sinceramente non li avevo visti questi "cerchietti" poi stamane ho controllato nuovamente con un po più di attenzione e il risultato è stato quello postato...che dire penso che dopo la condensa e dopo questi segni sulla lente sono abbastanza deluso dalla qualità di questi fari..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #66
              Re: Lente xeno sporca

              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
              Per come la vedo io, è assurdo che un faro allo xeno debba perdere luminosità per colpa dello sporco sulla lente; mi potranno dire quello che vogliono, ma la quantità di luce riflessa è ormai compromessa, ed io ho pagato per degli xeno PULITI e EFFICIENTI AL 100%.
              Gabri cosa intendi precisamente con questa frase "la quantità di luce riflessa è ormai compromessa"?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #67
                Re: Lente xeno sporca

                Anche Matteo MaScA stesso identico problema...
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #68
                  Re: Lente xeno sporca

                  Ragazzi come ho detto a quel poco di buono di Manu ahhahah. Sabato ho già appuntamento da meccanico vw per altre cose e domando anche per questo e vi faccio sapere.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Lente xeno sporca

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Gabri cosa intendi precisamente con questa frase "la quantità di luce riflessa è ormai compromessa"?
                    Intendo dire che sicuramente la lente, non essendo pulita, non fa più passare al 100% la luce
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Lente xeno sporca

                      Incredibile.
                      Ma poi li regalassero, costano come uno stipendio.
                      Al tagliando farò di tutto per farmeli sostituire in garanzia.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Lente xeno sporca

                        Mi aggrego al club, li avevo già notati ma il bello dei 40 anni è che ti dimentichi tutto...

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Lente xeno sporca

                          Mi aggiungo anche io dopo faccio qualche foto io non posso provare neanche la sostituzione in garanzia anche se dubito che si risolva il problema.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Lente xeno sporca

                            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                            Intendo dire che sicuramente la lente, non essendo pulita, non fa più passare al 100% la luce
                            Ok ho capito adesso, e sono perfettamente d'accordo con te!! Per questo motivo vorrei tanto la sostituzione, perché dopo aver pagato 1.650 € di fari bixeno averli così sporchi e con illuminazione inferiore rispetto a quanto dovrebbe essere fa girare molto i co....ni!

                            Comunque visto che a poco a poco tutti gli utenti stanno scoprendo che anche i loro bixeno sono interessati da questi problemi della sporcizia e del cerchio sulla lente, pregherei coloro che hanno detto che non hanno questo problema di ricontrollare bene e di farci sapere...perché mi sa che il problema non è solo di pochi utenti ma praticamente di tutti! E quindi sembra proprio essere un problema strutturale/di costruzione/di montaggio su tutti i fari bixeno!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Lente xeno sporca

                              Questa è la rivincita dei lumini.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Lente xeno sporca

                                Il cerchio c'è solo su quello lato guida su l'altro solo un po' di alone
                                File allegati
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Lente xeno sporca

                                  Io la lente manco la vedo quasi...ho un dito di rumenta gia internamente alla plastica del fanale...non vi dico che fastidio mi da vedere tutta la polvere che viene illuminata dai fari ogni volta che la apro

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20141008-00265.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 920.0 KB 
ID: 1242554
                                  Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Lente xeno sporca

                                    mi sembra messa comunque meglio rispetto alla mia, ti risulta Daniele?

                                    @cyberfra
                                    Gundun facci vedere una foto da vicino per valutare un po'
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Lente xeno sporca

                                      Si Gabriele il cerchio è meno marcato
                                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Lente xeno sporca

                                        I miei sono come quelli di denny2013, una ok ed una ha un leggero alone .
                                        Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Lente xeno sporca

                                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                          mi sembra messa comunque meglio rispetto alla mia, ti risulta Daniele?
                                          @Gundun facci vedere una foto da vicino per valutare un po'
                                          Eccovela (fatta stamattina in fretta col Blackberry...sigh)...confermo anellino e "milky bubble"
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20141127-00275.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 646.4 KB 
ID: 1242569

                                          Secondo me l'anellino é davvero una ventosina usata in linea per maneggiare le lenti...
                                          Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X