annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lente xeno sporca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lente xeno sporca

    La comunità purtroppo si sta allargando sempre di più!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #42
      Re: Lente xeno sporca

      Pur non avendo mai avuto problemi di umidità/condensa nei fari, anch'io ho entrambe le lenti sporche. Non posso giurare che da nuove non lo fossero, non avendole mai osservate prima di questa segnalazione... Dubito che la garanzia possa intervenire in questi casi, purtroppo...

      Commenta


      • #43
        Re: Lente xeno sporca

        No vabbè aumentate a dismisura...domani riguardo bene le mie perché non vorrei che avendole guardate un po' di fretta non mi sia accorto di qualche orrendo segno sulla lente...la volta buona che porto la macchina al service...entrando dalla vetrina
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #44
          Re: Lente xeno sporca

          In Germania per lo stesso problema sostituiscono i fari senza fare domande, ma già so cosa si inventerà vw Italia
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • #45
            Re: Lente xeno sporca

            Come l'hai saputo?...

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
            No vabbè aumentate a dismisura...domani riguardo bene le mie perché non vorrei che avendole guardate un po' di fretta non mi sia accorto di qualche orrendo segno sulla lente...la volta buona che porto la macchina al service...entrando dalla vetrina
            Potremo sempre farcele cambiare con due "bix-seno", quelli delle nostre amiche truffatrici seriali, che ultimamente sembrano essere scomparse!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Lente xeno sporca

              Ho letto un forum tedesco dove ne parlano da mesi
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • #47
                Re: Lente xeno sporca

                Appunto...in Germania...! Hai detto tutto!
                Comunque in questi casi l'unione fa la forza! Ognuno di noi va dal proprio Service e vediamo che cosa ci diranno... Il 95% di noi otterrà risposte negative, ma il primo che riesce ad ottenere la sostituzione in garanzia posta su questa discussione tutto ciò che può essere utile alla causa degli altri! Non sarà facile creare un precedente, VW Italia si guarderà bene dall'autorizzare tale sostituzione in garanzia, ma ne basta solo uno per scatenare il nostro inferno!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #48
                  Re: Lente xeno sporca

                  Quando mi presenterò in concessionaria con l'ascia di guerra saranno migliaia di € in ricambi, dai fari al discover pro
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lente xeno sporca

                    Perché anche il Discover Pro? Scusate il piccolo OT, ma oltre alla mia curiosità c'è anche il discorso che due sostituzioni così onerose aumentano la difficoltà della buona riuscita!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lente xeno sporca

                      Gianfry hahhahhahhahaahhaha che nostalgia i nostri amati bix-seno
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Lente xeno sporca

                        Infatti andrò per singoli passi, credo anch'io che sia l'unico modo. Il mio discover, già sostituito, in modo del tutto randomico fa sparire i pdi selezionati. Mi hanno già confermato che per la mia versione hw (H41) non si va oltre la versione SW 200, ma francamente mi sono stancato di ripristinare i pdi ogni 4 giorni.
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Lente xeno sporca

                          Questa non la sapevo! Bene, allora concentrati sui lenticolari sporchi!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Lente xeno sporca

                            Anche i miei presentano quei cerchi...ma ragazzi, i fari sono, secondo il mio service, uno dei punti sui quali vw italia gli fa maggior,ente le pulci. Mi ha fatto capire che hanno procedure rigidissime è che difficilmente riconoscono la garanzia.... Mi viene da pensare che sino a che quei cerchi non creano problemi al fascio luminoso non riconosceranno mai la sostituzione...

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Lente xeno sporca

                              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              Infatti andrò per singoli passi, credo anch'io che sia l'unico modo. Il mio discover, già sostituito, in modo del tutto randomico fa sparire i pdi selezionati. Mi hanno già confermato che per la mia versione hw (H41) non si va oltre la versione SW 200, ma francamente mi sono stancato di ripristinare i pdi ogni 4 giorni.
                              Sai che secondo me una/due volte questo problema l'ho riscontrato pure io (su hw H42)?! C'è una discussione specifica nella quale possiamo continuare a parlarne senza andare troppo OT qui?
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Lente xeno sporca

                                Gli xeno della Golf di mia madre (aprile 2013) hanno esattamente gli stessi cerchi delle foto qui postate.
                                Domani controllo sulla mia, che ha solo due mesi e mezzo, per vedere in che condizioni sono...
                                ---> La mia Golf TGI! <---

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Lente xeno sporca

                                  Purtroppo anche la mia presenta quei cerchi su entrambi i fanali...

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Lente xeno sporca

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 986.2 KB 
ID: 1242543Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.0 KB 
ID: 1242544Scusate per le foto ma sono dal iphone..comunque questi sono i miei...
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Lente xeno sporca

                                      Manu ma tu non avevi detto di non averli? A questo punto mi viene il dubbio e andrò a controllare. Bisognerebbe vedere se questa cosa va alla lunga vada ad inficiare l'utilizzo del faro stesso. Evidentemente se in Germania vengono sostituiti avranno comunque riscontrato ciò come una anomalia consolidata. Il problema è simile alla condensa, ponendo il caso che venga concessa la sostituzione in garanzia, si risolverà la cosa visto che sembrerebbe un vizio di costruzione?

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Lente xeno sporca

                                        Controllato sulla mia, produzione agosto 2014, per ora niente cerchi ma sul faro destro guardando bene si intravede appena un piccolo alone di forma sospetta... che potrebbe essere l'anticamera dell'anello.
                                        Terrò monitorata la situazione prossimamente.

                                        Secondo me visto che il fenomeno sembra "globale" mi pare difficile definirlo un difetto di produzione, che interesserebbe solo un numero limitato di unità prodotte in un certo periodo...
                                        ---> La mia Golf TGI! <---

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Lente xeno sporca

                                          Ieri sera ero fermo in coda ad un semaforo.. mi affianca un'audi a5 sportback con xeno.. targata ES quindi abbastanza nuova.. sulle lenti dei fari aveva gli stessi cerchi concentrici di cui state parlando voi (io al momento sulla mia golf non li ho..)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X