annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Musica in streaming bluetooth (Spotify, Apple Music, Amazon Music ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spotify in bluetooth

    Ho provato con il tuo metodo Stefanus87 ma con android il telefono non si connette nemmeno con la presa USB.
    Sul display compare la scritta "anomalia dispositivo USB".
    Ma quindi anche il restyling 2018 si ha lo stesso problema?
    Qual'è la versione del software della tua autoradio?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Spotify in bluetooth

      Ciao,
      purtroppo non ho provato con Samsung in quanto ho solo iphone magari prova a settare bene le impostazioni bluetooth dello smartphone. La mia Golf monta il display da 9" e nelle info di sistema leggo: Codec media 4101.0.0.0 - Hardware H41 - Software 0472 è questo che intendi? Sapete ragazzi se ci sono magari degli aggiornamenti che ne potrebbero migliorare le performance?

      Commenta


      • #23
        Salve a tutti,
        ho un problemino con la trasmissione bluetooth dell'audio del cellulare al sistema audio della mia Golf7. Anche se le canzoni avanzano e cambiano sull'app Amazon music, lo schermo dell'infotainment rimane bloccato sulla canzone iniziale e non va avanti. Non so se potete darmi qualche dritta.

        Grazie a tutti
        Pasquale

        P.s.ho P.s.due foto che forse rendono meglio l'idea. Aggiungo che se il collegamento è col cavo usb, va tutto bene.

        Commenta


        • #24
          Hai provato a vedere se esistono già discussioni simili
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Ok. Ci provo, come posso impostare la ricerca?

            Grazie
            P.

            Commenta


            • #26
              Paspolc ho fatto io al posto tuo (occhio che è vietato aprire nuove discussioni se ce ne già una esistente sullo stesso argomento).
              QUI la mia Variant -

              Commenta

              Sto operando...
              X