annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Musica in streaming bluetooth (Spotify, Apple Music, Amazon Music ecc.)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Musica in streaming bluetooth (Spotify, Apple Music, Amazon Music ecc.)

    Buongiorno ragazzi,
    apro questa nuova discussione per capire se qualcuno di voi che ascolta musica da spotify tramite bluetooth ha gli stessi problemi che ho io.
    Nel dettaglio alcune volte (il 70%) quando riproduco musica da spotify, capita che sul radio composition il titolo della canzone che sto ascoltando, slitta nel senso che non si aggiorna e quindi visualizzo il titolo della canzone precedente che stavo ascoltando.
    In parole povere se inizio a sentire spotify con canzone 1, mi esce il titolo giusto ed è tutto ok.
    Adesso se passo alla canzone 2, mi rimane a video il titolo della canzone 1, ma inizia a riprodurre la 2.
    Se passo alla canzone 3, mi rimane a video il titolo della canzone 2, ma inizia a riprodurre la 3.
    E' una cosa molto fastidiosa, ho provato a fare aggiornamento in volkswagen ma nn ho risolto...
    Adesso non so se sia collegato ma ogni tanto, raramente, ho dei buchi di 1 secondo in riproduzione di musica.
    Ho cambiato diversi cellulari e il problema resta.
    Adesso vorrei capire se è un difetto della mia unità o un bug software.

    Grazie mille
    Ultima modifica di Ospite; 12/04/2018, 18:21.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Spotify in bluetooth

    Potrebbe essere anche colpa di spotify.. che cellulare hai? Su carplay spesso spotify ha sempre bug.. magari mi riproduce la canzone ma non funziona il timer rimanendo bloccato all’inizio o alla fine.. oppure blocca l’audio dell’auto e non si sente piu’ nulla.. oppure non carica proprio.. o apre menu a caso.. generlmente una volta a settimana flasho l’iphone cosi “riparte senza bug”...

    Commenta


    • #3
      Re: Spotify in bluetooth

      Parlo di spotify in bluetooth, e l'ho provato con iphone 7,8,X sempre lo stesso problema...
      Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che lo utilizza col bluetooth, che abbia golf 7 e con radio composition media, prima di andare in officina a pretendere la sostituzione.

      Grazie mille
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Spotify in bluetooth

        io ho iphone 6S.. golf 7 restyling .. composition media.. funziona male spotify.. sia carplay che bluetooth.. ma secondo me e’ un problema spotify.. è un’app buggatissima.. hai provato a stremmare con un altra app audio e vedere cosa succede? Giusto per fare la controprova.. abbonati ad apple music gratis un mese e vedi cosa succede.. oppure tim music o robe simili..

        Commenta


        • #5
          Re: Spotify in bluetooth

          avevo lo stesso problema su una radio pioneer aftermarket montata sulla mia precedente Alfa.. sempre e solo bug con spotify..

          Commenta


          • #6
            Re: Spotify in bluetooth

            Ospite mi raccomando quando apri un topic controlla sempre di posizionarlo correttamente nel forum. Qui avevi sbagliato perchè andava messo nella sezione guasti difetti ecc ecc e non nella sezione ordinaria.
            Te l'ho spostato io, mi raccomando leggi il regolamento che può aiutarti.
            Ciao
            lorenzo

            Commenta


            • #7
              Re: Spotify in bluetooth

              Grazie Lorenzo, chiedo scusa per l'errore.
              Comunque ragazzi io vorrei solo capire se qualcuno che lo usa può dirmi se capita anche a lui o no...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                Originariamente inviato da kiko89 Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi,
                apro questa nuova discussione per capire se qualcuno di voi che ascolta musica da spotify tramite bluetooth ha gli stessi problemi che ho io.
                Nel dettaglio alcune volte (il 70%) quando riproduco musica da spotify, capita che sul radio composition il titolo della canzone che sto ascoltando, slitta nel senso che non si aggiorna e quindi visualizzo il titolo della canzone precedente che stavo ascoltando.
                In parole povere se inizio a sentire spotify con canzone 1, mi esce il titolo giusto ed è tutto ok.
                Adesso se passo alla canzone 2, mi rimane a video il titolo della canzone 1, ma inizia a riprodurre la 2.
                Se passo alla canzone 3, mi rimane a video il titolo della canzone 2, ma inizia a riprodurre la 3.
                E' una cosa molto fastidiosa, ho provato a fare aggiornamento in volkswagen ma nn ho risolto...
                Adesso non so se sia collegato ma ogni tanto, raramente, ho dei buchi di 1 secondo in riproduzione di musica.
                Ho cambiato diversi cellulari e il problema resta.
                Adesso vorrei capire se è un difetto della mia unità o un bug software.

                Grazie mille
                Non credo che sia un bug... Io ho il tuo stesso problema. Ho fatto una prova con un iphone e funziona bene. Quindi mi viene da pensare che sia un problema di compatibilità con android. Io ho LG G6

                Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                  Se leggi su ho scritto che ho avuto stesso problema con iphone 7, 8, X...
                  La cosa assurda è che a volte funziona bene, a volte sballa...ma va indietro sempre di un solo titolo...
                  Secondo me è proprio un problema bluetooth del modulo della golf 7...Se confermate che succede anche a voi penso sia quello perchè non credo si possano discute tre iphone diversi e spotify che non dovrebbe centrare nulla...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spotify in bluetooth

                    Credo sia un problema casuale. Ho lo stesso telefono di Marcello11, un LG G6, sulla mia MY2017 con composition media e spotify mai nessun problema, la traccia è sempre aggiornata (a volte quando cambio traccia magari mi aggiorna prima l'artista e dopo due seocndi il titolo, ma non è nulla di problematico). Un giorno ho collegato il telefono alla macchina di una mia collega, sempre MY2017, sempre composition media, e li ho riscontrato il bug di cui parlate, il titolo mostrato a display era sempre quello relativo alla traccia precedente.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Spotify in bluetooth

                      Ciao,
                      stessa problematica:
                      Radio: discover Media HW H24
                      Software 0245

                      In pratica (con tutti telefoni Android 8 Oreo provoato più di un telefono) quando faccio streaming con Bluetooth con spotify o simili le tracce visualizzate sul display dell'autoradio non sono esatte. In pratica resta indietro di una traccia. Se vado su radio e torno su media la traccia che mi visualizza è corretta ma appena la traccia finisce e inizia quella successiva, il display non riporta la traccia corretta, ma rimane indietro sempre di una traccia.
                      Qualcuno ha avuto modo di cadere in questa problematica?
                      Non mi succede con Iphone o android 7.
                      Qualcuno ha risolto?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Spotify in bluetooth

                        Iphone 6 e discovery media.
                        Nessun problema con spotify e con bluetooth. Raramente, ma molto raramente, capita che rientrando in macchina io debba spegnere e riaccendere il bluetooth sul telefono perché tutto parta regolarmente. Mi sarà successo due/tre volte massimo.
                        L’unica seccatura è che generalmente devo avviare manualmente sul telefono una riproduzione spotify, da lì in poi controllo sulla macchina. Se invece spotify era già in background e c’era in riproduzione della musica sulla macchina, rientrando in macchina riparte correttamente da solo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Spotify in bluetooth

                          Ma lo streaming audio è possibile farlo anche con discovery media?!?!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                            Si si può fare con qualsiasi versione di autoradio della Golf 7, io ho quello super base con DAB però e volendo ci ascolto la musica da Youtube via Bluetooth, il discover media non so quale sia, con tutti sti nomi commerciali c'è da diventare matti.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Spotify in bluetooth

                              Nessuno ha ancora trovato il modo di risolvere il problema della visualizzazione errata della traccia audio in riproduzione?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                                io ho il discovery media mib I praticamente il più scarso. Sinceramente da youtube non ho provato lo streaming ma ho provato da iPad con skygo e non ha funzionato ma non sapevo dipendesse dalle applicazioni.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                                  Non saprei dirti di più, io ho Android 8.0 e Youtube l ho provato dal web, non da app. Poi il telefono non lo collego mai, l ho fatto una volta sola per provare, per la musica uso solo la chiavetta Usb o la radio.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                                    Anche a me ha questo difetto, spotify con composition mib 2 e Android, più precisamente ho notato che passando da una canzone a un'altra tende a mischiare ad esempio titolo della prima canzone e nome dell'album della seconda canzone.. È certe volte invece quando lo uso su discover media capita che di alcune canzoni non riconosce nessuna informazione e venga fuori la scritta "audio bluetooth Galaxy s8" pur riproducendo correttamente la canzone.

                                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Spotify bluetooth titoli canzoni

                                      A me con Android 6 i titoli sono giusti ma non mi fa vedere le copertine degli album. Stasera provo con un iPhone X

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Spotify in bluetooth

                                        Buongiorno ragazzi!
                                        Sono in possesso della Golf 7 restyling 2018 da pochi giorni e approfittando delle ferie ho smanettato un po con il display media. Posso dirvi che gran parte dei problemi spotify si risolvo collegando lo smartphone (Iphone 7 nel mio caso) con il cavo USB all'auto. Ad esempio migliora sensibilmente la qualità audio e si visualizza l'immagine dall'album. Piccolo problema che noto è che provo a scorrere la traccia sul display mi dice "funzione non disponibile". Sembra sia possible mandare avanti il minutaggio della traccia solamente dal comando al volante o dal telefono. Capita anche a voi?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X