annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi connessione dati car net discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi connessione dati car net discover media

    Ciao a tutti,
    trovo costanti difficolta ad attivare la connessione dati (la connessione wi-fi è ok) con il servizio car net utilizzando come router il cellulare (nel mio caso iphone 6).
    Ho provato con la connessione wi-fi di casa e con questa non mi da mai nessun problema.
    La funzione hot spot del mio cellulare con operatore h3g funziona perfettamente con tutti gli altri device che ho provato.
    Qualcuno ha qualche preziosa indicazione da darmi?
    Qualuno ha riscontrato problemi simili e relativa soluzione?
    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi connessione dati car net discover media

    Ciao, una soluzione precisa non c'è e sono messo anch'io nella tua stessa condizione ma con operatore diverso, tim nel mio caso. Il problema è relativo all'hot-spot di iPhone che è abbastanza chiuso. Comunque ti consiglio di entrare in macchina con l'hotspot del telefono spento ed accenderlo dopo qualche minuto dopo che il sistema di informazione si è completamente caricato. Normalmente funzione al prima colpo e se non dovesse funzionare prova qualche altra aspettando un poco perché la connessione non è velocissima.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi connessione dati car net discover media

      iPhone 6s Plus con Vodafone funziona perfettamente. Qualche volta non lo trova subito, ma se accedo al menù CarPlay è forzato a cercarlo e lo trova.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Problemi connessione dati car net discover media

        Ho lo stesso problema anche io con iPhone 6s. Non lo aggancia mai automaticamente e anche forzandolo con la ricerca manuale ci mette tantissimo per trovarlo e per collegarsi con la password.
        Trovi la descrizione del mio problema (messaggio #25) e altri interventi sul tema su "Car Net e Discover Media"




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi connessione dati car net discover media

          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
          Ciao, una soluzione precisa non c'è e sono messo anch'io nella tua stessa condizione ma con operatore diverso, tim nel mio caso. Il problema è relativo all'hot-spot di iPhone che è abbastanza chiuso. Comunque ti consiglio di entrare in macchina con l'hotspot del telefono spento ed accenderlo dopo qualche minuto dopo che il sistema di informazione si è completamente caricato. Normalmente funzione al prima colpo e se non dovesse funzionare prova qualche altra aspettando un poco perché la connessione non è velocissima.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Proverò oggi.. ma il vero problema è che quanto a connessione wi-fi non ho alcun ritardo..non mi va la connessione dati..e non ho mai avuto problemi a condividere la connessione del mio iphone con altri device..
          bluetooth e car play possono interferire?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi connessione dati car net discover media

            Nienete da fare, funziona solamente se faccio partire la connessione con il wi-fi di casa pao passo sul quella del cellulare... cosa potrebbe essere?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi connessione dati car net discover media

              vi ho spostato nella sezione corretta. Quando si tratta di problemi apritela sempre in guasti

              Commenta

              Sto operando...
              X