annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover Media e Pro errore USB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Discover media errore USB

    quando a me succede non posso riselezionare la sorgente. l'usb è inserita ma è come se non ci fosse. non me la da tra le sorgenti disponibili
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • #22
      Re: Discover media errore USB

      Anche io ho riscontrato il vostro stesso identico errore, su Discover Pro però. La pen drive funziona correttamente, il Discover riproduce la musica da questa sorgente, poi all'improvviso al successivo riavvio dell'auto e del sistema multimediale la pen drive non viene più letta, non è più presente e quindi selezionabile tra le sorgenti disponibili e l'unica azione da poter compiere per rimediare è levare la pen drive e reinserirla! Mah...
      A quanti altre persone con il Discover Pro si è verificato questo problema? @Fra1971, @Brilly GTI, @Stiwy81, @Riddick20, ecc.

      @IceMatrix Visto che il problema è lo stesso per Discover Media e Pro, vogliamo aggiungere al titolo di questa discussione anche il D. Pro e continuare quindi su questa? O preferisci crearne una nuova ad hoc per il D. Pro e spostare il mio messaggio? Fai tu!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #23
        Re: Discover media errore USB

        A me non è mai successo, nemmeno dopo mesi di usb inserita
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #24
          Re: Discover media errore USB

          Non la utilizzo spesso e comunque quando accade abitulmente non la lascio mai inserita ma la rimuovo anche perché non uso l'auto tutti i giorni, quindi non ho riscontrato il tuo problema, comunque la prossima volta verifichero'.

          Commenta


          • #25
            Re: Discover Media e Pro errore USB

            Ok grazie per le risposte Gabri e Fra!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #26
              Re: Discover Media e Pro errore USB

              Io ce l'ho sempre inserita la usb su discover pro e non mi è mai successo tranne una volta appena presa l auto poi fortunatamente mai più!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • #27
                Re: Discover Media e Pro errore USB

                Grazie anche a te manu per la risposta! Ma visto che nei precedenti messaggi si vociferava che questo problema lo si riscontra con pen drive aventi capacità superiori ad 8 Gb, voi che pen drive utilizzate? Che capacità hanno? La mia se non sbaglio ha 16 Gb, quindi potrebbe rientrare in questo caso...
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  Re: Discover Media e Pro errore USB

                  Se non erro la mia dovrebbe essere 16 ma quando salgo in macchina controllo meglio!comunque prego alex karo
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Discover Media e Pro errore USB

                    OK ancora grazie manu! Allora aspetto tue conferme!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Discover Media e Pro errore USB

                      alex karo ho guardato in macchina e la mia USB è da 16..Però ci stavo pensando prima a me l errore la prima volta lha fatto con una usb da 4...
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Discover Media e Pro errore USB

                        Ok @manu grazie per l'ulteriore conferma! Io pure ho controllato ed anche io uso una pen drive da 16 Gb, ma a questo punto se dici che a te l'errore l'ha dato con una da 4 Gb allora siamo punto e da capo!
                        Voi direte che sicuramente non è un problema così insormontabile ed importante...ma negli ultimi giorni si sta verificando diverse volte ed è alquanto fastidioso! Spero esca presto un aggiornamento software, anche perché da quando è stata prodotta l'auto ad oggi sono passati 10 mesi e non ve n'è stato ancora uno!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Discover media errore USB

                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                          Anche io ho riscontrato il vostro stesso identico errore, su Discover Pro però. La pen drive funziona correttamente, il Discover riproduce la musica da questa sorgente, poi all'improvviso al successivo riavvio dell'auto e del sistema multimediale la pen drive non viene più letta, non è più presente e quindi selezionabile tra le sorgenti disponibili e l'unica azione da poter compiere per rimediare è levare la pen drive e reinserirla! Mah...
                          A quanti altre persone con il Discover Pro si è verificato questo problema? @Fra1971, @Brilly GTI, @Stiwy81, @Riddick20, ecc.

                          @IceMatrix Visto che il problema è lo stesso per Discover Media e Pro, vogliamo aggiungere al titolo di questa discussione anche il D. Pro e continuare quindi su questa? O preferisci crearne una nuova ad hoc per il D. Pro e spostare il mio messaggio? Fai tu!
                          ciao Alessio scusa se ti rispondo solo ora ma la USB in pratica non l'ho mai usata.
                          dopo la tua segnalazione ho caricato un pò di mp3 su una chiavetta che uso qua in ufficio e devo dire che finora dopo una settimana di utilizzo tutto ok.
                          quando riaccendo l'auto la canzone riprende esattamente dallo stesso punto e non ci sono problemi di riconoscimento della usb!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Discover Media e Pro errore USB

                            Grazie mille Andrea per la prova che hai fatto appositamente per me! Anche a me comunque, a macchina appena avviata, la riproduzione della musica da pen drive riparte esattamente da dove si era fermata durante il precedente utilizzo. A meno che, dopo questo fermo auto, alla riaccensione la pen drive non venga appunto letta ed occorre levarla e reinserirla!
                            Mah...alla prossima volta che devo lasciare l'auto al Service gli faccio controllare se ci sono aggiornamenti per il mio D.Pro!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Discover Media e Pro errore USB

                              alex karo io da qualche giorno ho il medesimo problema con la chiavetta usb, una sandisk da 64GB; quando lascio la macchina in stazione e la riaccendo la sera dopo lavoro il discover pro non vede piu la chiavetta obbligandomi a toglierla e rimetterla, non penso sia un problema di capacita' della chiavetta in se perchè da 5 mesi a questa parte non ha mai dato questi tipi di problemi che riscontro da pochi giorni. Domani la porto in concessionario a fare una diagnosi..... tu hai risolto?

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Discover Media e Pro errore USB

                                No Stefanostone non ho risolto per il momento. Dopo aver scritto di questo problema qui su questa discussione ebbi a parlare con il responsabile clienti del Service (sarà stato circa un mese fa) ma non ne aveva mai sentito parlare. Siamo rimasti d'accordo che quando avrò tempo libero (cioè mai! ), anche con la scusa di un'altra piccola cosa, andrò in officina e controlleremo se ci sono aggiornamenti sw per il Discover Pro!
                                Comunque a cosa possa essere legato sto problema io sinceramente non ne ho la più pallida idea! Per dirti di quanto è assurdo: quando un mesetto fa scrissi su questa discussione che avevo sto problema, lo stesso si manifestava una volta ogni 3/4 giorni, da quel giorno ad oggi invece si è manifestato solo una volta!! Booooh!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Discover media errore USB

                                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  Anche io ho riscontrato il vostro stesso identico errore, su Discover Pro però. La pen drive funziona correttamente, il Discover riproduce la musica da questa sorgente, poi all'improvviso al successivo riavvio dell'auto e del sistema multimediale la pen drive non viene più letta, non è più presente e quindi selezionabile tra le sorgenti disponibili e l'unica azione da poter compiere per rimediare è levare la pen drive e reinserirla! Mah...
                                  A quanti altre persone con il Discover Pro si è verificato questo problema? @Fra1971, @Brilly GTI, @Stiwy81, @Riddick20, ecc.

                                  @IceMatrix Visto che il problema è lo stesso per Discover Media e Pro, vogliamo aggiungere al titolo di questa discussione anche il D. Pro e continuare quindi su questa? O preferisci crearne una nuova ad hoc per il D. Pro e spostare il mio messaggio? Fai tu!
                                  ciao anche io ho il PRO e riscontro lo stesso problema...aggiungo che se a macchina accesa, mentre ascolto musica da usb cambio sorgente (ad es. CD), nel momento in cui voglio tornare ad ascoltare musica da usb, questa non risulta tra le fonti disponibili...devo quindi staccare la chiave e reinserirla...capita anche a voi?

                                  ciao sid

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Discover Media e Pro errore USB

                                    io oggi ho cambiato l'impostazione bluetooth che era impostata su "all'accensione" e l'ho messo "non visibile". Perché come accendevo la golf mi ignorava la usb e andava in bluetooth streaming senza comando alcuno! Vedremo domattina se ricomincia la canzone da chiavetta dove l'ho lasciata poco fa, ieri in concessionaria manco sapevano che far se non una veloce diagnostica da cui non è emerso nessun problema particolare. sid

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Discover Media e Pro errore USB

                                      Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
                                      ciao anche io ho il PRO e riscontro lo stesso problema...aggiungo che se a macchina accesa, mentre ascolto musica da usb cambio sorgente (ad es. CD), nel momento in cui voglio tornare ad ascoltare musica da usb, questa non risulta tra le fonti disponibili...devo quindi staccare la chiave e reinserirla...capita anche a voi?
                                      No questo per fortuna e se ricordo bene non mi è mai successo!

                                      Originariamente inviato da Stefanostone Visualizza il messaggio
                                      io oggi ho cambiato l'impostazione bluetooth che era impostata su "all'accensione" e l'ho messo "non visibile". Perché come accendevo la golf mi ignorava la usb e andava in bluetooth streaming senza comando alcuno! Vedremo domattina se ricomincia la canzone da chiavetta dove l'ho lasciata poco fa, ieri in concessionaria manco sapevano che far se non una veloce diagnostica da cui non è emerso nessun problema particolare.
                                      Sinceramente non ricordo l'impostazione che ho scelto per questa configurazione... Però quando salgo in auto e accendo il quadro il cellulare (se ha il bluetooth attivo) si connette quasi instantaneamente al bluetooth del sistema multimediale e basta, resta pronto per effettuare una chiamata, tutto qui!
                                      Invece la riproduzione musicale riparte sempre dall'ultima sorgente selezionata prima dello spegnimento, tranne appunto nel caso in cui si manifesta questo problema della mancata lettura del supporto usb!
                                      Ultima modifica di alex karo; 14/11/2014, 21:52.
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Discover Media e Pro errore USB

                                        Io penso che se nella schermata bluetooth hai impostato "all'accensione" il discover pro in automatico parta con lo streaming audio del cellulare, stamattina ho acceso l'auto dopo tutta la notte che era in box e ha letto la usb proprio dal punto in cui l'ho spenta ieri. Comunque sia in concessionario non sono ancora pratici di discover pro secondo il mio modesto parere, mi hanno detto che sentiranno Verona e mi aggiorneranno

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Discover Media e Pro errore USB

                                          il concessionario ha affermato che probabilmente VW fara' un aggiornamento per arginare questi disagi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X