annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portalampada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portalampada

    Salve ragazzi sono un paio di giorni che ho problemi con l anabbagliante all inizio credevo fosse la lampadina bruciata però muovendo l adattatore questa torna a funzionare...ora non so se dipende dalla lampadina oppure dal portalampada che fa difetto..qualcuno ne sa qualcosa in più? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Portalampada

    Ciao, prima di tutto che lampadina hai? Alogena, xenon o led? Teoricamente se la lampadina o il portalampada avessero dei problemi il cdb te lo dovrebbe segnalare dal momento che in caso di guasto non misurerebbe assorbimento di corrente. Che tipo di lampadina monti? Hai modo di provare la lampadina su un'altra macchina? Potresti provare ad invertire le lampadine tra i due lati della macchina. Se il problema è la lampadina lo sposti sull'altro lato, altrimenti se è il portalampada il problema rimane. In realtà, adesso che di penso, il portalampada non ha problemi, eventualmente se hai un problema è sul cavo di collegamento o sul connettore della lampadina ed un buon elettrauto, se il problema è li sistema in un attimo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Portalampada

      Ciao ho un h7 alogena...il cdb mi da l avviso di controllare l anabbagliante però come detto mi basta fare leggera pressione sul portalampada e torna a funzionare

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Portalampada

        Ho fatto il cambio lampadina e posso confermare che il problema è il porta lampada perché mettendolo sul faro opposto non si accende nemmeno più..

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Stesso problema...
          segnalato anabbagliante sinistro fulminato (h7 alogena)

          smonto e controllo il filamento che risulta integro.
          per sicurezza metto lampadina nuova e non funziona ugualmente.

          prima di mettere il tappo finale provo a muovere il portalampadina e si accende/spegne in base alla pressione.

          il problema sembrerebbero essere le due linguette esterne del portalampadina che non toccano bene con la corrispettiva zona di contatto sul faro.

          Qualcuno ha provato a piegare leggermente le 2 linguette per cercare di farle toccare meglio?
          oppure avete sostituito il portalampadina?

          Commenta

          Sto operando...
          X