annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Rottura calotte fari Bixeno

    Luigi, non ho seguito bene io tutta la questione e me ne scuso perché mi era sfuggita parte di quanto sto per virgolettare.

    L’interessata ha ricevuto risposta per iscritto con la quale gli è stata rifiutata la garanzia per il problema ai dispositivi di illuminazione anteriore che già conosciamo. Ivi leggo: “.. a seguito della verifica effettuata in data 26/01/2017 presso il nostro Centro Assistenza Volkswagen e rilevabile dal documento fiscale numero 699/B10 del 27/01/2017, non sono stati riscontrati inconvenienti riconducibili a difettosità del ciclo produttivo”.

    A questo punto, considerato che la motivazione fornita per iscritto, peraltro molto generica, non coincide con quella, invece specifica, data dal Centro Assistenza richiamato, si può anche tentare inizialmente di ottenere qualcosa di più seguendo i consigli offerti nel post n. 6, dopo di che occorre rivolgersi purtroppo ad un professionista per una difesa tecnico-legale.

    Commenta


    • #22
      Re: Rottura calotte fari Bixeno

      Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
      Non penso ci sia nessun problema , tu che titolo gli metteresti ?
      Rottura, venatura, policarbonato fari bixeno o giù di lì. Poi valutate voi, il mio voleva essere solo un suggerimento.

      Commenta


      • #23
        Re: Rottura calotte fari Bixeno

        possiamo aggiungerlo, male non fa

        Commenta


        • #24
          Re: Rottura calotte fari Bixeno

          tony. Una cosa è certa, che stanno mostrando il peggio di loro. E prima o poi questa manifesta "strafottenza" mostrata in questo caso, come nel mio o come altri di cui non abbiamo traccia e conoscenza prima o poi ritornerà indietro. Perche e inammissibile che non esiste contraddittorio tra le parti (e chiedo scusa se usato termine improprio) senza dover correre ad un legale a tutela di diritti che acquistiamo con il "bene". Figuriamoci poi quando siamo in presenza di auto nei due anni di garanzia per legge e ne hai acquistato le "extra time" extra pagate profumatamente..Poi quando invece ci troviamo innanzi a caso e ad elargizioni di pezzi in garanzia totalmente enormi e ingiustificate...gridiamo "meraviglia" di come vw si sia comportata. Non siamo clienti di serie A o B... Figli e figliastri, qua, "nun c'azzecca niente "...Mesi per ottenere un ispettore che viene quando pare a lui, non lo vedi, non ci puoi parlare manco fosse il Papa ..che sputa sentenze come un ..... Perdonare il mio OT..ma su ste cose bolle tutto ciò che è liquido nel mio corpo...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

            aggiunta specificazione nel titolo

            Commenta


            • #26
              Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

              @velociraptor - Luigi, il tuo problema è ben più grave, purtroppo!

              La garanzia è un peso per chi deve fornirla e per l'appunto chi deve fornirla spesso dimentica che chi deve riceverla l'ha pagata lautamente.

              Questo mi pare comunque un altro di quei casi in cui bisogna mostrare i denti con chi prova a fare il furbetto ...

              Commenta


              • #27
                Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                Mi sa che bisogna comprargli qualche auto in meno...così magari si svegliano, è l' unica cosa che li farebbe smuovere.
                Io stesso tornassi indietro, non fosse perchè la volevo a metano, mi sarei orientato su una V40.

                Commenta


                • #28
                  Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                  Io vi dico solo che ho un santo carrozziere e dire santo è poco.... sono riuscita tramite lui ad andare a cena con un pezzo abbastanza grosso di Volkswagen, Audi e Lamborghini.
                  E come per magia questo signore mi ha detto:
                  - la risposta che ti hanno dato è standard non si sono neanche sbattuti
                  - loro (officine VW) ci provano sempre
                  - non ti preoccupare lunedì vado a parlarci io

                  SIGNORI E SIGNORE QUESTA E' L'ITALIA! O HAI IL C**O DI CONOSCERE QUALCUNO CHE CONOSCE QUALCUN ALTRO OPPURE LA PRENDI IN QUEL POSTO.
                  Già perchè non tutti hanno la possibità di prendere un avvocato e spender soldi per questi futili motivi, piuttosto tieni l'auto così e quando si spaccheranno del tutto ci penserai.
                  Sono arrabbiata anzi imbufalita perchè penso a quei poverini presi in giro da Volkswagen che tirano fuori i soldi credendo alle bugie che vengono dette. Perchè tu pensi davvero che siano formati al top, ma ahimè sono formati al top solo per prenderti in giro.

                  La mia auto ha 1 anno e otto mesi e l'ho portata per tutti i difetti che aveva ben 5 volte in officina per i problemi più disparati:
                  - modanatura rumorosa
                  - sedile che cigolava
                  - rottura di non so che parte vicino al cuscinetto della ruota anteriore destra
                  - fari
                  Per carità io macino tantissimi chilometri all'anno ma li macinavo anche con una 500 da 13.000 euro che non mi ha mai dato neanche un problema.

                  Ogni mese ne salta fuori una nuova. Non credo che mi orienterò di nuovo su questo marchio perchè sono delusissima.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                    Ospite. Grazie per la tua recensione. Ma propio d'ora in poi comprerei vw. Ora hai l'aggancio. ..anzi se parli a lui dei miei guai..magari mi aiuti....

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                      Eh velociraptor...tu hai le braghe. Conviene nascere donna a sto mondo! scommetto che se era uomo o cesso non cavava un ragno dal buco

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                        Io ho il volante rovinato e nonostante extra time non mi viene riconosciuta la sostituzione in garanzia. Credo possa anche starci come usura, non so, ma per i fari invece dovrebbero in qualche modo risolvere la cosa.

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Rottura calotte fari Bixeno, frattura policarbonato

                          Questo è quello che mi è successo sulla parte destra della mia golf


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Buongiorno.
                            Anch'io mi accodo a questa discussione. Il mio faro sx, pur non avendo avuto alcun urto a me noto, stà procedendo nella "frattura" così come si evince dalle foto allegate. La prima risale a ieri, mentre la seconda all'estate scorsa.
                            File allegati
                            sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                            Commenta


                            • #34
                              Secondo voi è riparabile con qualche colla liquida per policarbonato? Sui siti che vendono policarbonato ho trovato dei prodotti professionali come questo:
                              Collante acrilico fluido, monocomponente per policarbonato. Questo adesivo è una colla mono-componente, permette incollaggi del policarbonato rapidi e duraturi.
                              sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

                              Commenta


                              • #35
                                Ciao
                                io proverei a chiedere a un buon carrozziere...
                                PaoloAlberto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X