annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetri interni appannati con auto ferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Anche questa sera vetro posteriore completamente appannato e anche un po’ quello davanti
    ho controllato il vano della ruota di scorta e tutta la tappezzeria in generale ma sembrava tutto asciutto

    Commenta


    • #22
      Giusto per la cronaca il clima lo usi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        E se ci fosse una piccola perdita dal tubicino che porta l'acqua al tergi posteriore?
        Magari rimane dell'acqua nel portellone e crea umidità

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Giusto per la cronaca il clima lo usi
          si si lo uso sempre... sia in estate che in inverno

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da ginolospazzino Visualizza il messaggio
            E se ci fosse una piccola perdita dal tubicino che porta l'acqua al tergi posteriore?
            Magari rimane dell'acqua nel portellone e crea umidità
            certo potrebbe essere... però si appanna anche il parabrezza e spesso anche i vetri dei finestrini... non come il vetro posteriore però

            Commenta


            • #26
              A me (Golf 7.5) si appannano i vetri solo quando lascio l'ombrello bagnato sul tappeto in gomma dei sedili posteriori... oppure quando entro con scarpe bagnate e rimane dell'acqua sui tappeti...si forma condensa sul vetro davanti. Ho controllato tutto il baule ma nessuna infiltrazione nemmeno nei tappeti di seduta.
              Credo sia normale se lasciamo tipo ombrello o entra acqua semplicemente con scarpe bagnate.

              Commenta


              • #27
                Un appannamento del genere indica di sicuro una infiltrazione di acqua da qualche parte. Prova a togliere tutti tappeti e premi forte su tutta la tappezzeria, poco per volta, con un foglio di scottex perfettamente asciutto (fai la stessa cosa nel baule). È una prova infallibile.
                Nel baule controlla bene anche togliendo la ruota di si scorta (se ce l'hai) o cmq nel vano.



                Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                  Un appannamento del genere indica di sicuro una infiltrazione di acqua da qualche parte. Prova a togliere tutti tappeti e premi forte su tutta la tappezzeria, poco per volta, con un foglio di scottex perfettamente asciutto (fai la stessa cosa nel baule). È una prova infallibile.
                  Nel baule controlla bene anche togliendo la ruota di si scorta (se ce l'hai) o cmq nel vano.



                  Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
                  grazie! credo anch'io che si tratti di qualche infiltrazione... sarebbe assurdo tutto quell'appannamento per un ombrello nel baule o per delle scarpe bagnate... mai successo con la Giulietta che avevo prima... e l'ho tenuta x 9 anni! magari aspetto che piove... e poi provo a fare lo prova con lo scottex!

                  Commenta


                  • #29
                    Ho aperto io la discussione e mi capitava durante il lockdown di marzo aprile con tuo totalmente ferma da un mese e mezzo. A me poi è scomparso il problema adesso a distanza di un anno non mi è più capitato. Mi spiace non aver capito cosa fosse e mi spiace non poterti aiutare

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da golfetta Visualizza il messaggio
                      Ho aperto io la discussione e mi capitava durante il lockdown di marzo aprile con tuo totalmente ferma da un mese e mezzo. A me poi è scomparso il problema adesso a distanza di un anno non mi è più capitato. Mi spiace non aver capito cosa fosse e mi spiace non poterti aiutare
                      Grazie!
                      io l'ho già portata tempo fa in officina per altro e gli ho detto del problema, ma ovviamente mi hanno detto che era tutto ok...
                      Da allora sto facendo varie foto, da fargli vedere xché è ovvio che ci deve essere qualcosa! la cosa strana però è che non succede sempre, ma soprattutto succede 9 su 10 quando non piove... e poi mi guardo attorno (nel parcheggio aziendale) e sono praticamente l'unico ad averla appannata... solamente venerdì ne ho notata un'altra... e guarda caso... un'altra Volkswagen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X