annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF VII spia candelette perdita potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF VII spia candelette perdita potenza

    Ciao a tutti,
    ho una golf 7 TDI 116 cavalli dal 2019.
    nell'ultimo periodo ho notato che non era scattante come il solito (nulla di eclatante tant'è che pensavo fosse per l'utilizzo dell'aria condizionata).
    Qualche giorno fa ero in autostrada e ho sentito una clamorosa perdita di potenza e si è accesa la spia delle candelette.
    Sono andato in centro VW e hanno fatto una diagnosi.
    L'errore che è emerso è il seguente P029900 Regolazione della pressione di sovralimentazione Limite regol. n. raggiunto (01100100 passivo/sporadico).
    Loro mi hanno detto che la turbina è da cambiare.
    Ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che la turbina è perfetta, ha pulito un paio di parti e rimontate e a detta sua non dà più problemi.
    Sostiene che potrebbe essere la valvola EGR..
    A qualcuno è mai successo qualcosa del genere? Se sì come avete risolto?

    Ringrazio chiunque possa aiutarmi

  • #2
    Esistono già discussioni sull'argomento https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...e-lampeggiante
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao, però non è il mio stesso problema

      Commenta


      • #4
        Come fai a dirlo se uno degli errori è lo stesso e comunque non è l'unica discussione
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ho già provato a cercare in questo forum se ci fosse qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema è non ho trovato nulla a riguardo, se trovi qualcosa di utile ti ringrazio ma così non mi stai aiutando

          Commenta


          • #6
            Quel tipo di errore sembra la wastegate del turbo. Prova a far loggare al meccanico la pressione obbiettiva e quella reale. Secondo me è quello.

            Su golf 7 non so se le vendono separate dal turbo.

            Commenta

            Sto operando...
            X