annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII vs Leon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf VII vs Leon

    Se ti riferisci al GTD 7 è uscito da un'anno e due mesi a 20000 non trovi nulla fidati e comunque anche la Leon FR 184CV è un modello recentissimo.[emoji6]

    Commenta


    • #42
      Re: Golf VII vs Leon

      Certo che per 20.000 euro non trovi nulla ,intendevo che sull'usato (se cerchi bene e non hai fretta)trovi belle occasioni a un buon prezzo .
      Fidati che se li metti alle strette coi tempi che corrono pur di vendere ti abbassano i prezzi anche di molto (almeno qui da me)l'ho constatato di persona.
      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

      Commenta


      • #43
        Re: Golf VII vs Leon

        A me la Leon non dispiacerebbe, ma nella linea non mi piace il taglio della parte posteriore, e gli interni sono veramente poveri... La terrei in considerazione solo se fossi alla canna del gas.

        Commenta


        • #44
          Re: Golf VII vs Leon

          con 20mila di usato con pochi km trovi il gtd mk6......

          Commenta


          • #45
            Re: Golf VII vs Leon

            Se cerchi su autoscout 24 vedi, comunque chi cerca trova provare per credere!
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

            Commenta


            • #46
              Re: Golf VII vs Leon

              si le gtd quasi base a 23/24mila che gia nn sono 20...

              Commenta


              • #47
                Re: Golf VII vs Leon

                Originariamente inviato da andrea67 Visualizza il messaggio
                Certo che per 20.000 euro non trovi nulla ,intendevo che sull'usato (se cerchi bene e non hai fretta)trovi belle occasioni a un buon prezzo .
                Fidati che se li metti alle strette coi tempi che corrono pur di vendere ti abbassano i prezzi anche di molto (almeno qui da me)l'ho constatato di persona.
                Sei tu che lo hai scritto, comunque GTD 7 accessoriate devi sborsare almeno dai 25 in su e la prendi di importazione, ufficiale italiana non la trovi. Le primissime italiane sono state immatricolate fine estate 2013 quindi parliamo di auto con poco più di un anno. Poi sul fatto che ti facciano grandi sconti la vedo davvero dura anche di questi tempi. [emoji6]

                Commenta


                • #48
                  Re: Golf VII vs Leon

                  Originariamente inviato da n3llo Visualizza il messaggio
                  si le gtd quasi base a 23/24mila che gia nn sono 20...
                  Questa ha bixeno, navigatore e led posteriori, 2014 e sta a 22.900

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Golf VII vs Leon

                    e importata dalla germania guarda i cerchi... e poi sono 23 nn 20

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Golf VII vs Leon

                      Senza contare eventuale nazionalizzazione e passaggio alla fine sono 25000 e con dei 17" inguardabili.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Golf VII vs Leon

                        n3llo ha ragione, i prezzi sono quelli, tremila euro non sono pochi e se uno cerca l'usato per risparmiare qualcosa possono fare la differenza. Di Leon usate con allestimenti particolari se ne trovano ancora meno. Se ti piacciono sia Leon che Golf, a "quasi" parità di prezzo fra una Golf 6 usata e una Leon nuova io preferirei quest'ultima per avere l'auto nuova. La 7 GTD usata a quella cifra non si trova, e onestamente mi sembra anche giusto.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Golf VII vs Leon

                          Ma ragazzi io ho sparato un prezzo ipotetico(a caso) non prendiamo tutto alla lettera , mi sembra che comunque dal nuovo all'usato di un anno o giù di li ci sia un bel calo di prezzo .
                          sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                          GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X