annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Highline 1.6 TDI o Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf 7 Highline 1.6 TDI o Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive?

    Se decidi per la Golf, prendi la HL.
    Come optional metti il mirror pack e il light pack, e i sensori o la camera posteriore se la usi molto in città, per parcheggi e manovre (anche se la golf si manovra divinamente senza nessun ausilio elettronico).
    Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

    Commenta


    • #42
      Re: Golf 7 Highline 1.6 TDI o Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive?

      Assolutamente hiLine, Discovery pro,bixeno (magari adattivi) ergoactive, ACC e park assist. Se e' vero come recita la carta che fa meglio della 6, col piede leggero fai piu' dei 21 con un litrozzo. Buona scelta!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Golf 7 Highline 1.6 TDI o Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive?

        E va anche molto di più della mk6.. Sullo 0-100 siamo sui 10 secondi netti, c'è anche qualche video su youtube.
        Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

        Commenta


        • #44
          Re: Golf 7 Highline 1.6 TDI o Giulietta Alfa Romeo 1.6 Jtdm Distinctive?

          pure io ero combatutto tra la golf 7 tdi 105 cavalli e la nuova mercedes classe a ma le ho provate e posso dire che la golf e tutto un alto mondo ,poi come prestazioni a me va bene cosi a un ottimo tiro in tutte le marce e una ottima ripresa tenendo conto che ho provato una golf 6 e la 7 e più legera
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X