annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bianco, questo strano colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Bianco, questo strano colore

    Purtroppo può capitare quando non si possono vedere i colori in anteprima. Tornando al Topic, ho avuto le ultime tre auto bianche quindi sono un po' di parte, parlando di MK7, a mio parere sugli allestimenti sportivi sicuramente il bianco pastello trovo che renda maggiormente rispetto alle versioni entry level, dove invece dovessi scegliere forse guarderei altrove.

    Commenta


    • #42
      Re: Bianco, questo strano colore

      il bianco su Rline è davvero oggettivamente bello ed aggressivo,non perchè l'ho presa così,davvero fa la sua figura,da grinta e muscoli all'auto...Pastello sulle versioni sportive da il...bianco!Allego a tal proposito,allegati con esempi delle mie ultime auto prima della Golf Rline...
      File allegati
      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

      Commenta


      • #43
        Re: Bianco, questo strano colore

        Secondo me il colore più bello è il nero, anche se è delicatissimo.
        Quando è pulita, ed è uno specchio, ogni macchina scura è bellissima.
        Io una volta ho lavato la macchina della vicina bianca e ho notato il difetto che durante il lavaggio si formano delle righe scure che non si possono eliminare usando la lancia ma è necessario ripassare la spugna per rimuoverle

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: Bianco, questo strano colore

          Ho avuto auto sportive nere...Molto belle,molto delicate,tutte con righe da atto vandalico...Sarà un caso...
          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

          Commenta


          • #45
            Re: Bianco, questo strano colore

            personalmente ho sempre avuto macchine scure tendenzialmente rosse in varia sfumature e blu in varie sfumature. Il bianco non mi ha mai attratto particolarmente anche se il GTI bianco ha un suo bel perchè. Preferisco, anche se più delicati i colori scuri ma non troppo e soprattutto il blu perchè mi da una impressione di maggiore eleganza. Il rosso, se bello, è un gran bel colore molto intonato per le macchine sportive come appunto il GTI per non parlare di altre macchine. Il grigio mi sembra invece troppo inflazionato.
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Bianco, questo strano colore

              Ciao,non essendo molto esperto del forum voglio dirti la mia sul white silver,appena l'ho visto e' stato amore ... la mia golf e' arrivata settimana scorsa e la cosa su cui mi hanno fatto i complimenti é proprio il colore.
              Sarà anche indefinibile come colore ma di certo non é anonimo come il bianco... esempio di stamattina, cercavo parcheggio in un centro commerciale e svoltando vedo un ragazzo in fissa e sento che dice" c...o che bel colore" bè ... gran soddisfazione
              maxcc82

              Commenta


              • #47
                Re: Bianco, questo strano colore

                Discorso interessante, grazie a tutti per le vostre opinioni. Attualmente vengo da una G6 Nero Perlato che si riga solo a guardarla. Dopo 2 ore che è lavata si vede già comparire un filo di polvere. Diciamo che gli sono corso dietro lavandola sempre a mano, a scadenze costanti e dove possibile ho tamponato lucidandola con orbitale usando la mano più leggera possibile. Per passione e per curiosità mi fermo sempre a guardare ove possibile le auto nelle condizioni di luce più favorevoli ad esaltare difetti od alterazioni. Per esempio sul vecchio bianco puro ho visto che facilmente sulle parti basse della carrozzeria si formavano delle macchie nere porose probabilmente di catrame. Anche le righe sul bianco le noti solo in controluce, mentre sul nero si specchiano e le vedi a 2 km. Per il white silver purtroppo non ho visto ancora nulla dal vivo, ma l'impressione e che prenda toni di azzurro chiaro. Bianca è forte ma è super inflazionata, già nella mia via ci sono 2 nuove G7, 5 porte ed HL così... Resterebbe ancora l'idea di prendere un 3 porte associato a quei 1250 eurini di listino che per l'oryx sono veramente parecchi

                Commenta


                • #48
                  Re: Bianco, questo strano colore

                  Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
                  Discorso interessante, grazie a tutti per le vostre opinioni. Attualmente vengo da una G6 Nero Perlato che si riga solo a guardarla. Dopo 2 ore che è lavata si vede già comparire un filo di polvere. Diciamo che gli sono corso dietro lavandola sempre a mano, a scadenze costanti e dove possibile ho tamponato lucidandola con orbitale usando la mano più leggera possibile. Per passione e per curiosità mi fermo sempre a guardare ove possibile le auto nelle condizioni di luce più favorevoli ad esaltare difetti od alterazioni. Per esempio sul vecchio bianco puro ho visto che facilmente sulle parti basse della carrozzeria si formavano delle macchie nere porose probabilmente di catrame. Anche le righe sul bianco le noti solo in controluce, mentre sul nero si specchiano e le vedi a 2 km. Per il white silver purtroppo non ho visto ancora nulla dal vivo, ma l'impressione e che prenda toni di azzurro chiaro. Bianca è forte ma è super inflazionata, già nella mia via ci sono 2 nuove G7, 5 porte ed HL così... Resterebbe ancora l'idea di prendere un 3 porte associato a quei 1250 eurini di listino che per l'oryx sono veramente parecchi
                  Per quanto riguarda il livello di sporco, io vengo da un golf gti 5 black magic perla ,e il white silver è un altro pianeta.. Stasera ha fatto le solite 4 maledette gocce di pioggia e su questo colore non si nota nulla.. Il vecchio nero sarebbe stato già da rilavare ... [emoji12]

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Bianco, questo strano colore

                    Ciao, vista dal vivo la Golf sport White silver, in concessionaria al chiuso mi è piaciuto, è come una bianco sporco, meno vivace, meno delicato, originale!
                    ..qualcuno di voi ce l'ha White silver e può caricare un po' di foto per capire com'è alla luce?

                    Inviato tramite tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Bianco, questo strano colore

                      Ciao, ci sono alcune foto della mia alla luce ma è dal vivo che rende di piú.

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Bianco, questo strano colore

                        Ecco ,in varie condizioni

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Bianco, questo strano colore

                          Grazie!
                          In foto sicuramente non rende giustizia, dal vivo immagino tutt'altra cosa, mi immagino (anche al sole) un bianco molto meno brillante, confermi?

                          Inviato tramite tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Bianco, questo strano colore

                            Credimi è molto difficile da definire, ho provato a incrociare qualcuna come la mia, da lontano col sole sembra bianca, più ti avvicini e più prende tonalità differenti, devi tener conto che resta sempre un metallizzato, e cosa abbiano messo in quella vernice solo loro lo sanno, cmq mi fanno sempre i complimenti per la scelta, poi adesso sto iniziando a montare qualcosa in contrasto nero lucido e rende tantissimo, è già abbastanza sportiva, ma minigonne, spoiler gti e sotto paraurti credo completino il tutto e la rendano unica.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Bianco, questo strano colore

                              Assolutamente!
                              Io difatti quel colore l'ho visto sulla Golf sport (praticamente R-line) e le donava!

                              Inviato tramite tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Bianco, questo strano colore

                                Esatto... Appena il carrozziere mi da le minigonne fatte come si deve il primo step è andato, poi stop soldi altrimenti la moglie mi taglia i viveri, sabato andrò a ritirare anche i cerchi che ho preso per l'interno, a natale spoiler lunotto posteriore... Poi il carrozziere mi ha proposto un trattamento al teflon per la carrozzeria, ci sto pensando... Magari l'anno prossimo.

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X