annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minigonne Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Minigonne Golf 7

    Ciao a tutti, ho la golf 7.5 (Rline) da 3 settimane ed ho notato un difetto nel montaggio della minigonna lato passeggero... in pratica a circa metà minigonna si vede un perno, come se non fosse incastrata bene... ma si vede di mezzo centimetro e ci si fa caso se ci vado vicino... ho provato a picchiettare con il pugno ma non entra...come posso fare per sistemare? Posso farlo io o la faccio sistemare dal conce quando la porto per il primo controllo?

    Commenta


    • #82
      Re: Minigonne Golf 7

      Per sistemarlo va smontata, sono i perni a occhiello, si vede che lo hanno avvitato poco o il supporto minigonna potrebbe avere qualche problema.

      Maxcc82....

      Commenta


      • #83
        Re: Minigonne Golf 7

        Ragazzi, qualcuno sa per caso il codice delle minigonne della 7.5 r line? Quelle nero lucido ma sottili come gti/gtd? Perchè non riesco a trovarle già pronte, solo nero opaco o color fibra di carbonio su Aliexpress 🤷

        Commenta


        • #84
          Re: Minigonne Golf 7

          Le minigonne della sport 7.5 non sono come quelle del gti gtd ... Le trovi opache perché di serie quelle gti escono così. Se possono andarti bene le acquisti e poi come ho fatto io le fai verniciare in nero lucido. Quelle del 7.5 escono nere lucide ma è già il materiale così, però sono improponibili a livello di prezzo, quasi 800 euro mi pare.

          Maxcc82....

          Commenta

          Sto operando...
          X