annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Minigonne Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Minigonne Golf 7

    Salve , sto cercando delle minigonne laterali per la G7. Sapete qualche Link o qualche sito tranne quelli originali dove ci possa essere qualcosa del genere?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ospite; 24/08/2014, 15:17. Motivo: Prima lettera del titolo minuscola

  • #2
    Re: Minigonne Golf 7

    ...per il momento mi viene in mente la lester.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Minigonne Golf 7

      Rieger pag.378 http://www.rieger-tuning.de/BK_DE/index.html

      ABT http://www.abt-configurator.com/de/V...e/5G0/14TSI122

      RevoZport http://revozport.com/golf-razor/r7-sideskirt.html

      Al momento non ne ricordo altri!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: Minigonne Golf 7

        Carine le RevoZport! Ma 1000 euro per 4 pezzettini mi pare davvero esorbitante...
        Io le ho viste della csr prezzo medio 140 euro e hai un pò di scelta tra diversi modelli... dal più tamarro al più fine.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

        Commenta


        • #5
          Re: Minigonne Golf 7

          Si, la penso anch'io cosi'; esageratamente costosissime....

          Commenta


          • #6
            Re: Minigonne Golf 7

            Le Razor sono in "compositi di carbonio",per quello hanno quel prezzo!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Minigonne Golf 7

              Ma se volessi mettere le minigonne laterali e lo spoiler anteriore sulla golf in arrivo?come la vedete?

              Commenta


              • #8
                Re: Minigonne Golf 7

                Dipende, originali VW o di altri costruttori? In entrambi i casi rischi di snaturare troppo la macchina io ti consiglierei di aspettare investire un pochino di più (ma neanche tanto visto i prezzi delle minigonne e dello spoiler anteriore) e montare minigonne e paraurti della GTI o della R/R-line
                La mia GTI sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Minigonne Golf 7

                  Minigonne e spoiler anteriore saremmo sui 750 per il paraurti lo escludo.... mi piacerebbe R o Gtd ma tra sensori di parcheggio e lavafari degli xeno mi sa che spendo ben altre cifre solo x il paraurti...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Minigonne Golf 7

                    750€ compresa verniciatura? Comunque se tu hai già gli xeno ed i sensori devi solo prendere un paraurti con i fori e con le torrette lavafari, non penso ci sia altro da prendere, io sulla mia GTI 6 con 750€ sono riuscito a comprare i paraurti anteriore e posteriore compreso di verniciatura, basta saper cercare bene
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Minigonne Golf 7

                      Si ma poi da chi me li faccio montare....sono una donna e da sola certo non riesco.... neppure conosco qualcuno capace...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Minigonne Golf 7

                        Non è questione di essere donna, io sono un uomo ma ho la manualità di un terremoto magnitudo 10, nel senso che distruggo tutto ciò che tocco!
                        Infatti mi sono rivolto al mio service per montare tutto o ad un carrozziere, non pensare che il montaggio delle minigonne e dello spoiler ti verrebbe tanto meno
                        Il mio consiglio è questo, goditi la macchina così com'è per i primi tempi, guardati intorno e pondera cosa fare, quando avrai tutte le informazioni e sarai sicura di cosa sia più conveniente ed esteticamente gradevole per i tuoi gusti e le tue finanze parti all'attacco!
                        La mia GTI sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Minigonne Golf 7

                          vediamo.....se non lo faccio subito mi sa che dopo non lo faccio più.... come i fari led posteriori che non ho mai messo sulla 6...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Minigonne Golf 7

                            Vabbè tanto hai più di due mesi per pensarci no?
                            L'importante è che tu riesca ad avere tutto poco prima che ti arrivi la Golf così magari riesci a farti montare tutto come regalo per il ritiro della nuova macchina!
                            La mia GTI sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Minigonne Golf 7

                              mmmm shhhhh dovrebbe arrivare a fine marzo ....

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Minigonne Golf 7

                                Ottima notizia! Incrocerò le dita per te allora!
                                Hai comunque ancora un po' di tempo per pensare a come muoverti
                                La mia GTI sigpic

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Minigonne Golf 7

                                  @Francesco64
                                  Salve , sto cercando delle minigonne laterali per la G7. Sapete qualche Link o qualche sito tranne quelli originali dove ci possa essere qualcosa del genere?
                                  Grazie.
                                  Mi viene in mente anche:
                                  Volkswagen Luxury Kit - Front Bumper Spoiler, Rear Bumper Spoiler, Side Skirts, Roof Spoiler, Rear Tailgate Blend, Wheels. Modification for: Golf, Scirocco, Beetle, Young timer, Polo. Accentuate the sporty side of your car with our high quality accessories, contact us now.



                                  @cat
                                  Ma se volessi mettere le minigonne laterali e lo spoiler anteriore sulla golf in arrivo?come la vedete?

                                  Vedrei meglio anche io gli originali R-Line o GTD, però il prezzo dell' upgrade diventa veramente eccessivo
                                  . E' qualcosa a cui sto pensando anche io...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Minigonne Golf 7

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   minigonne.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 169.4 KB 
ID: 1243884non è male no?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Minigonne Golf 7

                                      Sì sì, belle, ma che prezzi ragazzi 'sti accessori!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Minigonne Golf 7

                                        I prezzi degli altri siti postati non mi sembrano da meno...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X