annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Ciao Lelito92 anche io ho gli xeno originali che modello sarebbero le osram laser? Che attacco devono avere intendo, servono anche le centraline oppure vanno bene quelle originali? Grazie

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      L attacco è d3s, è una normale lampada xeno che va solo sostituita all' originale

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Fanno parte della serie night breaker. Quindi credo siano molto più gialle delle gen2 philips.

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Grazie per la risposta, in realtà mi interessa solo la luminosità, il colore mi importa poco, secondo te quale emetto più lumen? Dai dati sembrerebbe le osram, ma sul campo si ha la certezza. Le osram dicono 200 per cento in più di luce mentre le Philips 150, ma questo sono dati irreali

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Lascia stare le percentuali. Sono specchietti per le allodole e basta.
            Cmq come luminosità la serie night breaker sono le migliori della serie osram. Come colore sono gialle però. Che se a te non importa allora ti vanno sicuramente bene.
            Per me invece il rapporto colore/potenza è un fattore determinante.

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Quindi secondo te meglio le nuove osram laser rispetto alle extrem vision gen 2 in fatto di luminosità? Però in rapporto colore/potenza sono meglio le Extreme giusto?

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Come colore secondo me si. E forse peggiori leggermente in fatto di potenza. Ma si parla di differenze irrisorie.
                Io ho le osram cool blue intense e rispetto alle originali sono molto più potenti ma come colore non mi piacciono perché tendono al verdeognolo.
                E come potenza sono inferiori alle gen2.
                Infatti appena mi si fulmina una lampadina passo alle philips.

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Perfetto, anche io sono indeciso, ma a sto punto andrò di philips anche io! Grazie

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Ciao ragazzi, queste Philips vanno bene per chi ha gli xeno?
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20181221-073721.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1267013

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      no, cerca le d3s
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Le Orsam d3s classic sono quelle di serie? Ho visto che costano 116 la coppia, mentre le Philips gen2 costano intorno ai 190. Sono veramente indeciso.

                        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          di serie vengono montate indifferentemente Osram e Philips; io ho montato le Extreme Vision e mi trovo bene, anche a distanza di 4 anni
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Ciao, devo sostituire le D3S originali, sono indeciso fra Osram e Philips, quali consigliate? VW di fabbrica monta Philips o Osram?

                            Ho visto che Philips e Osram producono vari modelli: Osram Xenarc Nightbreaker Laser, Osram Xenarc Cool Blue Intense, Philips X-TremeVision Gen2 e Philips WhiteVision Gen2. Voi quali consigliate?
                            Quale lampadina ha una tonalità di luce più bianca e quale emette più luce?
                            La durata delle lampadine che ho citato è simile alle originali oppure è inferiore?

                            Le Osram Xenarc Nightbreaker Unlimited e le Philips X-TremeVision Gen2 rispetto alle D3S originali emettono una luce più bianca oppure sono simili alle originali?
                            Per ottenere una luce più bianca si devono sostituire con le Osram Xenarc Cool Blue Intense o le Philips WhiteVision Gen2?

                            Breve OT: devo acquistare delle W5W (non posso sostituirle con i Led), consigliate Osram Cool Blue Intense o Philips WhiteVision?

                            Grazie.

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Ciao, per mia esperienza (ho montato le Osram xenarc cool blue) chi ti "ruba" il bianco puro delle lampadine e` il materiale con cui sono fatte le lenti dei "nostri" fari, indipendentemente dalle lampadine che monti, il prezzo pagato non ripaga le aspettative.

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                In ordine di potenza:
                                -Osram night breaker Laser però tendono al giallo
                                -Philips xtreme vision gen 2 e sono tra bianco e giallo
                                -Osram cool blue intense e tendono ad un bianco ghiaccio

                                Queste sono le lampade più potenti per i nostri fari. Ovviamente la differenza di luminosità la avverte solo un occhio attento. I colori invece si distinguono molto bene.
                                Purtroppo i nostri fari sono i lenticolari più scadenti che abbia mai visto.
                                Le plastiche si cuociono al sole e si opacizzano nel giro di pochi anni e la lente anch'essa opacizzata dimezzano letteralmente la potenza del fascio luminoso.
                                Io speravo nei fari Ledriving di Osram ma purtroppo i collegamenti non sono compatibili con le nostre golf che montano gli xenon con sistema Afs.....

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Grazie, si nota la differenza di colore (più bianco) fra le Night Breaker Laser e le D3s originali? La differenza di potenza fra Osram NightBreaker e originali si percepisce?

                                  La durata delle Osram Nightbreaker e Philips xtreme vision, è simile alle originali oppure è inferiore?

                                  OT: devo acquistare delle W5W (non posso sostituirle con i Led), consigliate Osram Cool Blue Intense o Philips WhiteVision?

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    La differenza come potenza con le originali è palese. Soprattutto se hanno qualche anno.
                                    Come durabilità sono ottime. Io nella vecchia ibiza ho tenuto le cool blue intense per 3 anni ed ancora erano perfette.

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Grazie, si percepisce la differenza di colore (più bianco) fra le Night Breaker Laser e le originali?

                                      OT: devo acquistare delle W5W (non posso sostituirle con i Led), consigliate Osram Cool Blue Intense o Philips WhiteVision?

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Le laser hanno sui 4300 gradi di colore. Quindi gialle, molto simili alle originali ma più potenti come luminosità.
                                        Le w5w le ho prese sempre cinesi a led e mi son trovato bene. Le osram o philips saranno di sicuro meglio e quindi caschi in piedi.

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Grazie, per evitare la spia accesa del check luci devo acquistare w5w tradizionali a filamento o alogene (non posso sostituirle con i Led), secondo te meglio le Osram Cool Blue Intense o Philips WhiteVision?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X