annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    comparativa fotografica x-treme vision gen1 vs gen2:

    Блог пользователя mrCrazy на DRIVE2. Лампы новые, из коробки. В фарах установлены линзы Hella 3 ( зеркалка), блоки розжига Hella 5DV 007. В левой фаре лампа новой серии, с обозначением 85122 xv2, в правой 85122 xv. Двигатель работает, после включения фар прошло 5минут. Сделал 3 снимка на S6 с разным уровнем яркости. В приборе сели бата…
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Non è che si capisca molto... La seconda foto è delle Xtreme Vision Gen. 1 e la terza delle Gen. 2? Confermi? E la prima?
      Ultima modifica di alex karo; 17/01/2017, 10:26.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        montate stasera
        per il momento sono veramente soddisfatto, luce molto potente uniforme molto intensa anche ai lati, vediamo dopo un po di rodaggio che colorazione assumono

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Che durata hanno le gen 2 ? Seconda domanda: quanto tempo occorre per sostituire le lampade, visto che si deve smontare e rimontare mezza golf?☺

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
            Non è che si capisca molto... La seconda foto è delle Xtreme Vision Gen. 1 e la seconda delle Gen. 2? Confermi? E la prima?
            a sinistra le gen2, a destra le gen1
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Lampada nuova, è normale ?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0504.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.6 KB 
ID: 1258710

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                ragazzi anche io vorrei cambiare le mie d3s originali con delle lampade nuove.
                a me l'estetica del colore mi importa poco (rimanendo sempre nei limiti), infatti vorrei prendere le osram night breaker, però sono indeciso con le x-treme della philips.

                io non le ho mai provate ne viste, è per questo che non riesco a decidere.
                le nightbreaker a resa sono migliori delle x-treme gen 2 ???
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                  Lampada nuova, è normale ?

                  [ATTACH=CONFIG]139317[/ATTACH]
                  In che senso?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    penso si riferisca ai puntini neri nell'ampollina. potrebbero essere causati dalla prima accensione fatta in fabbrica per testare il funzionamento.
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      esatto mi riferivo alle "scorie" che ci sono già. Immagino vengano testate in fabbrica ma , a sensazione, mi sembrava troppo...
                      Queste le ho comperate per un amico, non vorrei fare figure di emme, sulle mie acquistate un anno fa non ci avevo fatto caso

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        Non ne ho idea


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Buongiorno a tutti, ieri ho montato le Osram CBI nuovo modello, quelle da 6000K su faro originale golf GTI performance immatricolata marzo 2016. Le lampade originali erano della Philips.
                          provata l`auto per circa 30min, trovo il fascio luminoso piu` brillante e chiaro (ovviamente), ma non azzurrino (lo scrivo per chi non gradisce la tendenza all`azzurro).
                          cambio lampade effettuato da solo in 1ora e 30min seguendo il video a pag. 28 di questa discussione. Lampade Osram CBI 6000K acquistate sulla baia tedesca a 116euro la coppia. Originalita` delle lampade confermata dal codice QR e dal n. di serie della lampada usando l`apposita sezione sul sito Osram.
                          Ultima modifica di Ospite; 30/01/2017, 16:25. Motivo: errore ortografico

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            salve a tutti, una domanda:
                            -Quale lampada bixenon consigliate per chi vuole un bel fascio bianco ghiaccio senza tendenze al giallo come quelle originali?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Ospite hai provato a leggere le pagine di questo topic magari provando ad usare il tasto cerca nella discussione?

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                                Ospite hai provato a leggere le pagine di questo topic magari provando ad usare il tasto cerca nella discussione?
                                Leggere le pagine si, ma a usare il tasto cerca Sinceramente no, essendomi registrato qualche giorno fa ancora non so come utilizzare al meglio il forum quindi per questo chiedo scusa!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  vai in alto da qui e troverai scritto ricerca discussione, clicca li ed è fatta

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Ciao a tutti, siccome mi si è rotta la lampada xenon anabbagliante/abbagliante di destra, e ho scoperto amaramente che bisogna smontare il paraurti per sostituirla (!!!), volevo sapere indicativamente quanto si spende per il lavoro completo.
                                    Grazie a tutti!

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Originariamente inviato da chiotti Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, siccome mi si è rotta la lampada xenon anabbagliante/abbagliante di destra, e ho scoperto amaramente che bisogna smontare il paraurti per sostituirla (!!!), volevo sapere indicativamente quanto si spende per il lavoro completo.
                                      Grazie a tutti!
                                      In Vw mi chiesero 180 euro, perciò ho deciso di farlo fare da un elettrauto alla metà .

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Con il vano motore aperto, guardando il fanale di destra (quello del lato conducente per intenderci), ho notato che si vede bene il passaruota. Non è che è possibile accedere al fanale smontando il passaruota? Qualcuno ci ha provato o ha notizie in merito?
                                        Grazie!

                                        Commenta


                                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                          Per quanto ne so, smontare una parte del passaruota è uno dei modi per poter cambiare le lampadine allo xenon senza smontare il paraurti.
                                          Tempo fa er incappato in un post su un forum straniero dove aveano postato anche alcune foto della porcedura (credo fosse un forum tedesco, ma non sono sicuro).
                                          Comunque ricordo che smontavano alcune della viti del passaruota, senza smontarlo del tutto, ma visto che è flessibile ne smontavano quante bastava per riuscire a spostarlo ed accedere allo sportello della lampadina.
                                          Non ricordo se smontavano anche la ruota, o meno.
                                          ---------------------
                                          Update:
                                          sono riuscito a ritrovare il post sul forum tedesco, eccolo qui: https://www.motor-talk.de/forum/xeno...l#post45883884

                                          Dal post indicato post si può scaricare il seguente PDF che riporta foto ed istruzioni (in tedesco), ecco il link al PDF: http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=733971

                                          Se, come me non masticate il tedesco, potete sempre tradurlo col traduttore di google, ecco il link al tesato tradotto: https://translate.google.com/transla...971&edit-text= (nella traduzione non si vedono le immagini, per quelle dovete guardare il PDF originale)
                                          Ultima modifica di Gutan; 13/11/2017, 21:12.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X