annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare lampadine xenon su fari di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

    Ciao, devo sostituire le lampadine D3S, quali mi consigliate?
    Meglio Osram o Philips?
    Ho visto che esistono anche versioni "potenziate" come Osram Nightbreaker e Philips X-Treme Vision, qualcuno le ha provate? Come durata si equivalgono alle originali?

    Grazie!

    Commenta


    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

      Per esperienza lavorativa secondo me tra Philips e osram, philips è un pelo meglio come qualità e come prodotto.
      Per gli xeno, so che Philips è stata la prima a realizzarlo, quindi credo sia un passo avanti.
      Le lampade che promettono maggior luminosità potrebbero avere una durata inferiore comunque



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

        Grazie, la Vw di serie monta Osram o Philips?

        Le lampadine allo xeno, prima di bruciare, diminuiscono la loro luminosità oppure non si acccendono più (come le alogene)?

        Commenta


        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

          Originariamente inviato da Golf81 Visualizza il messaggio
          Grazie, la Vw di serie monta Osram o Philips?

          Le lampadine allo xeno, prima di bruciare, diminuiscono la loro luminosità oppure non si acccendono più (come le alogene)?
          Diminuiscono di intensità per poi virare sul rosso e poi spegnersi , mi è appena capitato.
          Di serie la golf monta sia Philips XenEcoStart che osram Xenarc da 4300k , devi smontare e vedere cosa hai ,anche se in pratica il colore è identico perciò non c'è alcuna differenza.

          Commenta


          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

            Grazie, qualcuno di voi ha provato le Osram Night Breaker Unlimited o le Philips X-treme Vision in versione D3S?

            Rispetto alle D3S Oem ci sono dei miglioramenti?

            Commenta


            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

              Io ho le x-treme da circa 10 mesi. Mi trovo bene.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                Sono uscite le nuove exstremvision 130% più luce se un giorno mi si bruciano prendo quelle

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                  Vero, se qualcuno le prova, faccia sapere se fanno veramente così tanta luce in più della 1generazione. :-)


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                    Originariamente inviato da LucaR60 Visualizza il messaggio
                    Io ho le x-treme da circa 10 mesi. Mi trovo bene.
                    Grazie, rispetto alle lampadine OEM ci sono dei miglioramenti come luminosità?

                    Commenta


                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                      Sicuramente qualche miglioramento c'è. Se dovessi cambiarle, opterei per le nuove X-treme che dichiarano un 150% in più. Mentre le x-treme di 1 generazione, se non erro dichiaravano un 50% in più.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                        sul sito della Philips però non parlano di lumen... son tutti bravi con le percentuali
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                          Qualche link per vedere questo nuovo prodotto? Ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla...
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                            Scopri la gamma di lampadine allo Xenon Philips. Le nostre lampadine allo Xenon, D1S, D1R, D2S, D2R, D3S,... offrono una durata e una luminosità superiori in qualsiasi condizione.
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                              Non sarebbe male sapere, oltre ai lumen, anche la durata in ore di queste lampadine.
                              Speriamo che sia la stessa di quelle vecchie, anche se non sono troppo convinto.....
                              Neanche sul sito olandese hanno ancora dichiarato le specifiche dettagliate.....

                              @alex karo
                              Alessio, come vanno le tue extreme vision installate quasi un anno fa?
                              A lungo termine mantengono la luminosità ed il colore che avevano da nuove?
                              Inoltre si presenta la leggera variazione di colore che si aveva sulle lampade oem, che dopo alcuni minuti di funzionamento tendevano a scaldarsi?

                              Commenta


                              • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                sul sito della Philips però non parlano di lumen... son tutti bravi con le percentuali
                                Ciao, tu fra Osram e Philips quali consigli?
                                Ho visto che esistono anche versioni "potenziate"; Osram Nightbreaker e Philips X-Treme Vision, cosa ne pensi? Come durata si equivalgono alle originali?

                                Rispetto alle lampadine OEM, con queste lampadine "potenziate", ci sono dei miglioramenti come luminosità?

                                Grazie!

                                Commenta


                                • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                  Davvero interessanti sia le nuove Xtreme Vision che le nuove White Vision! Bisognerà vedere come dici te se, in termini di prestazioni reali, i lumen sono aumentati o rimasti uguali, e se la loro durata è rimasta invariata o peggiorata... Vediamo cosa ci diranno i primi test o i primi acquirenti!

                                  Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                                  @alex karo
                                  Alessio, come vanno le tue extreme vision installate quasi un anno fa?
                                  A lungo termine mantengono la luminosità ed il colore che avevano da nuove?
                                  Inoltre si presenta la leggera variazione di colore che si aveva sulle lampade oem, che dopo alcuni minuti di funzionamento tendevano a scaldarsi?
                                  Marco mi trovo molto bene, per me sono sicuramente il compromesso migliore (fino a ieri, da oggi bisogna vedere questi 2 nuovi prodotti ).
                                  Direi che hanno mantenuto luminosità e colore che avevano da nuove, mentre purtroppo le lenti dei fari si sono nuovamente macchiate ed opacizzate (ma questo è un altro problema, che però tende a filtrare la luce emessa e quindi a diminuire quella che finisce su strada).
                                  La variazione di colore avviene nei primi 20 secondi circa: dapprima bianco pallido, poi violetto abbastanza forte/nitido da vedere, ed infine arriva il bianco definitivo. Dire che è un processo normale, non mi preoccuperei di definirlo problema
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    Davvero interessanti sia le nuove Xtreme Vision che le nuove White Vision! Bisognerà vedere come dici te se, in termini di prestazioni reali, i lumen sono aumentati o rimasti uguali, e se la loro durata è rimasta invariata o peggiorata... Vediamo cosa ci diranno i primi test o i primi acquirenti!



                                    Marco mi trovo molto bene, per me sono sicuramente il compromesso migliore (fino a ieri, da oggi bisogna vedere questi 2 nuovi prodotti ).
                                    Direi che hanno mantenuto luminosità e colore che avevano da nuove, mentre purtroppo le lenti dei fari si sono nuovamente macchiate ed opacizzate (ma questo è un altro problema, che però tende a filtrare la luce emessa e quindi a diminuire quella che finisce su strada).
                                    La variazione di colore avviene nei primi 20 secondi circa: dapprima bianco pallido, poi violetto abbastanza forte/nitido da vedere, ed infine arriva il bianco definitivo. Dire che è un processo normale, non mi preoccuperei di definirlo problema
                                    Scusa come fai a capire se le lenti sono macchiate?



                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                      Leggi qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...te-xeno-sporca
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Cambiare lampadine xenon su fari di serie

                                        Originariamente inviato da Golf81 Visualizza il messaggio
                                        Ciao, tu fra Osram e Philips quali consigli?
                                        Ho visto che esistono anche versioni "potenziate"; Osram Nightbreaker e Philips X-Treme Vision, cosa ne pensi? Come durata si equivalgono alle originali?

                                        Rispetto alle lampadine OEM, con queste lampadine "potenziate", ci sono dei miglioramenti come luminosità?

                                        Grazie!
                                        In realtà la scelta la dovrai fare tra le Osram Cool Blue Intense (CBI) e le Philips X-Treme Vision, in quanto le Nightbreaker non vengono prodotte con attacco d3s (il nostro); io ho scelto le Philips in quanto a fronte di un bianco legermente più caldo rispetto alle CBI (ma ad ogni modo, più bianche rispetto a quelle di serie), offrono una maggior luminosità, in special modo in caso di pioggia.
                                        Una volta sostituite le lampade, ti accorgerai subito dell'aumento di luminosità, e non è una sensazione In quanto alla durata, le mie mi pare siano lì da un paio di anni, tutto ok e nessuna diminuzione di potenza luminosa.
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X