annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere quella della Golf Alltrack? Dovrebbe essere a nido d'ape e "neutra"...
    purtroppo ha la targhetta "ALLTRACK", penso che la base sia sempre la stessa

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   medium_64a16aef-2861-4107-8002-5dd25b5a1d08_vw-golf-alltrack-variant-2-0-tdi-184cv-dsg.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 1261148
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

      Mi spiace. ....

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

        l'unico a vendere una cosa del genere è questo qui:



        ma spendere 285 euro per una griglia, anche no
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

          Basta prendere quella della gtd, e con il dremel limare delicatamente gli inserti per la targhetta...
          oppure questa http://shop.ahw-shop.de/kuehlergrill...nadorot?c=6425
          e verniciare con plastidip la linea rossa.. in nero opaco o carbonio con dela pellocola per wrapping

          Commenta


          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

            Riflettendo... non ha molto senso prendere pezzi OEM quando si parla di plastica per fare una modifica.. non credo cambi tra un para originale e uno replica, qualcuno ha esperienza?

            Commenta


            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

              Cambia la qualità ovviamente .. delle repliche fanno veramente caaa! Prendi roba oem che è la migliore


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                Come se cambia la qualità della plastica ma soprattutto la forma.
                Quelli non originali non sono precisi.
                Sai quanto costa uno stampo fatto bene ?
                Per pochi pezzi non conviene farlo.

                Commenta


                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                  Mmmm ok... il,para lo prendero oem.. lo devo prendere nuovo per forza che quelli usati hanno i fori per i sensori di parcheggio..ma l'alettoncino ? Ho visto su autochepassione che lo hanno identico.. originale spendo piu di 470€ ouch..

                  ah, come faccio a trovare i codici per il para gti senza lavafari e per la griglia gti per fari alogeni?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Il mio amico crucco mi ha appena informato che non posso montare lo spoiler gti originale... lo sospettavo vedendo alcune immagini, quindi dovro per forza prenderlo aftermarket.

                  Commenta


                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                    per quale motivo non lo puoi montare ? certo che si può, è formato da 3 pezzi se non sbaglio, la cosa è fattibile.

                    Commenta


                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                      perché cambia il portellone ha ragione il crucco
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                        Basta montare le 2 alette più lo spoiler centrale, non devi cambiare tutto il portellone, sono pezzi disponibili singolarmente. Tutti con codice. Volendo puoi montare anche quello del clubsport ( 1200 euro)

                        Commenta


                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                          confermo, cambia la forma del portellone


                          Originariamente inviato da Thewhitechokaylate Visualizza il messaggio
                          Basta prendere quella della gtd, e con il dremel limare delicatamente gli inserti per la targhetta...
                          il problema e' che sembra che limando la basetta, non rimangano le "celle" della griglia a nido d'ape, ne dovrei vedere una da molto vicino per capire se e' possibile farlo cosi' facilmente

                          Originariamente inviato da Thewhitechokaylate Visualizza il messaggio
                          oppure questa http://shop.ahw-shop.de/kuehlergrill...nadorot?c=6425
                          e verniciare con plastidip la linea rossa.. in nero opaco o carbonio con dela pellocola per wrapping
                          a questo punto prendo quello della GTD senza modificare la striscia...
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                            andate in concessionaria e confrontate i codici del portellone di un gti/gtd/r/rline con quelli trendline/confortline/highline se fossero solo alette e pezzetto da aggiungere il portellone in se dovrebbe essere uguale ma non è così, in molti montano le alette delle tgi che stanno molto bene sono leggermente più corte di quelle delle gti/gtd ecc.
                            Per esperienze di amici sconsiglio di mettere kit aftermarket meglio le alette tgi
                            GOLF7 TDI

                            Commenta


                            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                              Si se guardi lo spoiler non c'è solo adesivo ma anche delle parti che sporgono da imbullonare. Quello clubsport mì piace u pn sacco, anche 1200€ lol

                              ho contattato il venditore appena arrivano magari vedo come fare, 150€ tutto mi sembra giusto magari vedo se mi da diritto di recesso in caso non sia buono

                              Commenta


                              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                Su quello TL/CL e HL non puoi imbullonare nulla purtroppo
                                GOLF7 TDI

                                Commenta


                                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                  Si esatto....stasera ho visto una r-line e lo spoiler é proprio parte del portellone...

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                    chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma ho dato una letta veloce e non ho trovato niente.

                                    i componenti della gti clubsport e mi riferisco a griglie fendinebbia e lama paraurti anteriore montano su paraurti gti normale?

                                    in soldoni il guscio del paraurti è sempre quello?
                                    Stiwy81
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                      mmmmm non lo so proprio, ad occhio direi di no, ma devo vedere da vicino una clubsport per averne la certezza; nel tragitto dall'ufficio al parcheggio solitamente ne incontro un paio
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                        azz...pensavo che qualcuno ne avesse già discusso e provato.

                                        in rete mi pare di aver capito che le griglie fendinebbia e lama sottoparaurti anteriore montano plug&play.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                          La lama non dovrebbe essere montabile, a meno che non si adatti .. e cosa intendi per griglie fendinebbia ? La clubsport non ha i fendi


                                          Inviato da iPhone

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X