annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

    Un conto sono i kit Sline e un'altro le macchine con il badge "RS", e' tutto diverso internamente e fuori, non parlo di motori. Mettere i sedili gtd su una Trendline e' una caduta di stile, poi oh fai te.

    Commenta


    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3690.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.5 KB 
ID: 1261116Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3687.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.2 KB 
ID: 1261117 Ognuno se la personalizza a modo suo.... 1.6... con molti ������
      File allegati
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

        Meolo..Spero che se metterai i sedili (bellissimi) del GTD (il motivo si chiama tartan e non una tovaglia della ikea) tu voglia montare l'intero interno...

        Commenta


        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

          Per tutti gli interni se intendi sedili, pannelli, cielo e inserti stile fibra di carbonio ti dico che metterei solo sedili anteriori e posteriori, per i pannelli non saprei si le luci a led sulle modanature sono belle ma non mi interessano molto idem il cielo nero, le finiture invece della Gtd invece non mi fanno impazzire Ospite belle modifiche
          GOLF7 TDI

          Commenta


          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

            Il cielo nero é la cosa che piu mi esalta degli interni... sulla polo lo avevo fatto... fantastico.. molto piu dei sedili...

            si comunque vero... Audi ti fa personalizzare molto di piu l'auto.. puoi adirittura decidere se avere il pacchetto sport esterno, interno o entrambi..

            Commenta


            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

              il pacchetto r line solo interno lo fa anche vw ma non in italia purtroppo no abbiamo il configuratore tedesco che è molto meglio
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                Che cavolata.. perche farlo solo su Audi.. sono sempre loro

                Commenta


                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                  Perché su audi paghi anche l'aria che esce dal clima MANUALE


                  From  IPhone 6S+
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                    Matteo. Il clima manuale è di serie anche su golf. La differenza è che Audi usa lo stesso listino in Italia, in germania, in Cina o Africa. Perche si possono ordinare i sedili riscaldati anche a Dakar...il che è abbastanza folle. Ma la libertà di scelta resta la cosa più bella che sia...

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                      Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                      Ma forse non mi sono spiegato, non ce l'ho con chi modifica le auto, ma con chi mette le scritte gti e/o i particolari di una gti/gtd su una 1.6 Trendline
                      no vabbe', chi mette la calandra con la scritta GTI su una trendline andrebbe effettivamente crocifisso, ma d'altronde in giro ci sono anche quelli con la Punto Sole e la scritta TURBO comprata dal Carrefour, insieme ai coniglietti che si ingroppano
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                        Stiwy81...Mitici i coniglietti che si ingroppano Fa molto golf Rabbit

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                          Alla fine non ho più messo la calandra gti 😊

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                            la calandra di per sé non è un problema (imho), ma il listello rosso e la scritta li lascerei per le versioni "originali"... infatti sto cercando da mesi una calandra a nido d'ape senza la predisposizione per la scritta del modello, non mi piacerebbe mettere TDI o la bandierina tedesca
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                              Poi ognuno fa quel che desidera, ma restando focalizzati sul nostro amico, lui ha fatto e vuol fare le seguenti modifiche al 1.6 tdi Trendline: paraurti gtd/gti, cerchi da 19 sempre del gti, minigonne gti/gtd, calandra gti/gtd(con o senza badge?), dulcis in fundo sedili gtd, forse anzi di sicuro ho dimenticato qualcosa. Io avrei fatto cerchi da 18 normali, paraurti i suoi, minigonne, rimappa, defap, scarico. Auto non "tamarra" esteticamente ma con un bel brio in piu'.

                              Commenta


                              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3999.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 1261118
                                Questa mania di montare componenti gtd sui 1.6 non le capisco ������������
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                  stino76, senza offesa, ma hai fatto caso al titolo del thread?
                                  Forse quando hai espresso una (una) volta a tua considerazione in merito, che chiaramente è immutabile, non occorre insistere. Altrimenti è come se in una discussione sulla GTD qualcuno venisse a prendere in giro chi ha scelto il diesel invece del benzina...

                                  Anch'io apprezzo la caratterizzazione estetica "stile GTI/GTD", e concordo anche che l'importante alla fine è evitare di utilizzare badge altrui.
                                  Che se poi uno vuole farlo lo stesso...liberissimo.
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                    Ospite dillo che la turba del Gtd mk7 è plug e play... così ogni tanto siamo anche in topic.... comunque quoto Ospitenzotr poi leggo spesso trendline come se su una highline è lecito fare modifiche e su un trendline no, la trendline è stata presa proprio in ottica modifiche infatti la mia trendline ha cruise control, composition media, climatronic, fendinebbia, antifurto, sensori e altre cosette messe in fase di ordine proprio perché quegli upgrade sono noiosi per non dire quasi impossibili e dispendiosi di tempo e denaro.... vi anticipo non ho preso la highline perché veniva 3600 euro in più ovviamente alla trendline con gli optional scritti non 3600 alla trendline base. Non vedrete scritte Gti o gtd sulla mia, volevo un 1.6 ho un 1.6 e tale rimane
                                    GOLF7 TDI

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                      @stino76, senza offesa, ma hai fatto caso al titolo del thread?
                                      Forse quando hai espresso una (una) volta a tua considerazione in merito, che chiaramente è immutabile, non occorre insistere. Altrimenti è come se in una discussione sulla GTD qualcuno venisse a prendere in giro chi ha scelto il diesel invece del benzina...

                                      Anch'io apprezzo la caratterizzazione estetica "stile GTI/GTD", e concordo anche che l'importante alla fine è evitare di utilizzare badge altrui.
                                      Che se poi uno vuole farlo lo stesso...liberissimo.
                                      Ma infatti ho sempre detto "secondo me", e "liberissimo di farlo", ci mancherebbe.

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        la calandra di per sé non è un problema (imho), ma il listello rosso e la scritta li lascerei per le versioni "originali"... infatti sto cercando da mesi una calandra a nido d'ape senza la predisposizione per la scritta del modello, non mi piacerebbe mettere TDI o la bandierina tedesca
                                        Hai provato a vedere quella della Golf Alltrack? Dovrebbe essere a nido d'ape e "neutra"...

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                          Tutto partito da me che ho chiesto se la calandra era compatibile...non l ho più montata alla fine 😂

                                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X