annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

    Ragazzi, mi sono letto tutto il 3d e mi sono appuntato alcune cosucce interessanti per la bimba in arrivo Grazie mille per le informazioni!!

    Secondo voi, su una HL come ci starebbe il paraurti anteriore della R (non quello R-line che non mi convince al 100%)? Per i fendinebbia avrei problemi?? In alternativa mi piace molto quello GTI, ma anche lì, è obbligatorio montare i fendinebbia a LED, e se si quello in vendita da kunzmann arriva completo di tutto (compresi gli spinotti dei fendinebbia che mi pare di aver capito sono un pò diversi)?

    Altra domanda, ma le minigonne GTI se mettessi il para anteriore della R ed il posteriore R-line si potrebbero montare?

    Se poi si rimediasse il codice del pomello R che chiedeva anche Ste86 sarebbe il top

    P.S.: ma la versione più aggiornata dell'ETKA è la 7.4?
    Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

    Commenta


    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

      Sarebbe come cercare di apparire e non essere. Io non cambierei una virgola.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

        Il para ant. R non ha i fendi perché la R non li ha, per quanto riguarda quello GTI/GTD sicuramente e' piu' sportivo e i fendi fanno davvero la differenza, qualcuno ha già fatto la modifica ma il costo supera i 1000 euro tra acquisto di tutte le parti e montaggio, devi valutare tu quanto vuoi spenderci.

        Commenta


        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

          Tutta la vita para GTI/GTD!!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

            Fra 1971, ma sul para R i fendinebbia della HL sarebbero adattabili secondo te? Altrimenti mi sa che virerò su quello GTI...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

            Commenta


            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

              Il para R non prevede alcun fendinebbia, dovreti tagliare le plastiche , lascia perdere meglio l'altro sicuramente.

              Commenta


              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                Mmh, si, non mi piace molto l'idea di tagliare le plastiche. Peccato perché quello R è il para anteriore che mi piace di più...quello R-line mi sembra troppo poco sportivo, quello GTI forse anche troppo coi tre "graffi" nero lucido...
                Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                Commenta


                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                  Più che altro tagliando le platiche faresti uno scempio, se vuoi cambiare io il mio parere te l'ho dato, comunque i baffi del GTI/GTD non sono nero lucido ma semplice plastica nera.

                  Commenta


                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                    se i fendi a te non servono metti quello R, io da quando ho l'auto non li ho mai accesi perché dalle mie parti la nebbia non c'è mai neanche in pieno inverno, poi se a te servono per me ti consiglio il GTI/GTD
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                      Diciamo che non sono strettamente necessari, se li avessi dovuti aggiungere all'ordine come optional probabilmente non l'avrei messi visto che anche a Roma di nebbia non ne fa quasi mai, ma visto che la HL ce li ha di serie toglierli non mi va tanto. Probabilmente a sto punto prenderò il GTI coi fendinebbia a LED, magari aspettando un pò di più prima di prenderlo.

                      Comunque grazie ad entrambi per le opinioni!!
                      Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                      Commenta


                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                        Quello GTI è completo di fendinebbia e griglia inferiore a nido d'ape?
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                          Guardando su kunzmann ho notato che il paraurti GTI se si mette si a tutto (lavafari, PDC, fendinebbia a LED) viene 895 euro, mentre mettendo si solo ai fendinebbia me lo dà a 1115 euro...c'è qualcosa di sbagliato o è giusto così??

                          @denny83: sull'inserzione ebay sotto in inglese dice che è solo il paraurti, senza fendinebbia, griglie, etc. però possono fornirlo anche completo.
                          Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                          Commenta


                          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                            Giova2k14 tempo fa chiesi a Kunzmann per il para GTI e mi disse che completo di tutto viene 1200 euro+ 90 di spedizione comunque il mio nickname è denny2013
                            Riguardo la griglia R purtroppo oggi non ha fatto in tempo ad andare al service causa lavoro, quindi non l'ho montata se ne parla settimana prossima, però penso di andare dal mio carrozziere perché al service sono pieni di lavoro o vorrei provare a montarla io, quello che mi preoccupa che in basso porta tante linguetta che si incastrano nel para, non vorrei fare danni quando vado a tirare quella HL, qualcuno ha uno schema? Stiwy81 puoi aiutarmi?
                            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                            Commenta


                            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                              Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                              Quello GTI è completo di fendinebbia e griglia inferiore a nido d'ape?
                              Traducendo danno solo il paraurti nudo e crudo, però chiedendo magari con 100 150 € danno anche tutte le griglie e varie plastiche. poi dovresti chiedere pure per i fendinebbia. Fatti fare un preventivo da loro. secondo me si dovrebbe risparmiare parecchio, anche nel caso lo trovassi gia verniciato del colore della tua auto!
                              Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                              Commenta


                              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                @Giova2k14 tempo fa chiesi a Kunzmann per il para GTI e mi disse che completo di tutto viene 1200 euro+ 90 di spedizione comunque il mio nickname è denny2013
                                Riguardo la griglia R purtroppo oggi non ha fatto in tempo ad andare al service causa lavoro, quindi non l'ho montata se ne parla settimana prossima, però penso di andare dal mio carrozziere perché al service sono pieni di lavoro o vorrei provare a montarla io, quello che mi preoccupa che in basso porta tante linguetta che si incastrano nel para, non vorrei fare danni quando vado a tirare quella HL, qualcuno ha uno schema? @Stiwy81 puoi aiutarmi?
                                Denny, la griglia, dopo aver levato le viti, va solo disincastrata con cautela nella parte SUPERIORE, facendo un po' leva con qualcosa di affilato e tirando verso di te. Le linguette sotto si sfileranno senza problemi tirando verso l'alto. Per il montaggio della nuova, prima si infilano le linguette sotto e poi si spinge la parte sopra fino a quando non si incastra perfettamente e poi si rimettono le viti. Questa è la procedura per la mia GTD, ma penso che sia proprio uguale alla tua.

                                Commenta


                                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  @Giova2k14 tempo fa chiesi a Kunzmann per il para GTI e mi disse che completo di tutto viene 1200 euro+ 90 di spedizione comunque il mio nickname è denny2013
                                  Riguardo la griglia R purtroppo oggi non ha fatto in tempo ad andare al service causa lavoro, quindi non l'ho montata se ne parla settimana prossima, però penso di andare dal mio carrozziere perché al service sono pieni di lavoro o vorrei provare a montarla io, quello che mi preoccupa che in basso porta tante linguetta che si incastrano nel para, non vorrei fare danni quando vado a tirare quella HL, qualcuno ha uno schema? @Stiwy81 puoi aiutarmi?
                                  Sorry per aver scritto male il tuo nick Comunque il venditore ebay mi ha detto che a 500 euro dà il paraurti GTI completo di tutto, più ovviamente spedizione che non mi ha precisato quanto fosse...
                                  Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                    Montata la griglia R poco fa, è stato davvero facilissimo! Gianfry ti ringrazio per le indicazioni, ho svitato le 2 viti esagonali, poi ho tirato con un po' di forza in avanti verso me e subito si è sganciata la parte alta al di sopra del logo VW perché è incastrata anche li, poi tirando un po' in diagonale si è sganciata anche dal para, per montare quella R l'inverso ovviamente,prima va agganciata nel para e poi incastrata nella parte superiore ho riavvitato le 2 viti, questo è, totale 10 minuti. Fra1971 sta davvero benissimo, ti ringrazio per il suggerimento, anche io non avevo dubbi che stesse benissimo e completava il lavoro, poi quella R sulla calandra mi piace tantissimo! appena la lavo posto le foto è sporca e piena di moscerini, poi avrei in mente altri 2/3 piccoli lavoretti.......
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                      Bene, son contento di esserti stato utile, te l'avevo detto che era semplice! Hai fatto bene anche a lasciare la R... Attendiamo foto!

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                        Ragazzi che voi sapete il paraurti r line anteriore è più basso di quello Hl? Oltre al paraurti ci sono anche delle minigonne più serie oppure son le solite striscette in plastica nere? Nel posteriore cambia solo il diffusore oppure anche il paraurti è più basso?
                                        Sul sito dei ricambi di sec mano su ebay con 500euro si porta a casa il paraurti r-line le minigonne 150 quindi con 700euro tra tutto avrei una r line che all'ordine ci volevano 3000 €

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                          Ritorno all'attacco... si sa nulla del listello portiera illuminato con la striscina rossa della gti?

                                          Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X