annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
    Te la metto giù in un altro modo
    Anche acquistandolo da dove lo hai preso tu (in krukkonia credo), quindi già verniciato e con fendi a led, si raggiungono lo stesso i 1000€ o c'è una remota possibilità di tenersi sotto quella cifra?
    I 4 numeri preferisco evitarli, preferisco non superare le 3 cifre
    Se lo trovi gia pronto, completo di tutte le griglie e verniciato devi acquistare un paio di particolari(meno di 50euro) e fartelo montare. Due/tre ore di.manodopera.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

    Commenta


    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

      Questa è un'ottima notizia; l'unico "problema" è che si trovano tutti con 4 sensori di parcheggio ed io ne ho 6, dovrei scoprire se c'è la predisposizione per fare 2 buchi sui lati
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

        Di solito sugli OEM ci sono

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

          Infatti anch'io sapevo fosse così, ma la sfiga ci vede benissimo
          A questo punto bisogna solo chiedere al carrozziere se riesce a fare un buco senza far saltare via la vernice, e direi che ci siamo

          EDIT: ho appena verificato, i 4 sensori frontali del PDC sono alla stessa identica distanza anche in presenza del park assist a 6 sensori
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

            Gabri sgancia in PM o su wapp dove si trovano i para GTI ...perche quelli che ho trovato io non mi convincono!
            Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

            Commenta


            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

              beh ma la griglia non m sembra poi cosi tanto differente!!! anche perché sulla 6 ho visto gti con quella hl

              Commenta


              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                Ma griglia inferiore o superiore?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                  la superiore so che si cambia completamente!!! intendevo quella inferiore!!!

                  Commenta


                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                    Stiwy81 ti do una bella (o brutta) notizia, i paraurti nuovi della golf non hanno nessuna predisposizione per i sensori (e nemmeno per il lavafari) solo dall'interno ci sono dei segni per far capire dove forare per i sensori e poi tramite una macchinetta apposita, i sensori vengano pressofusi al paraurti; quindi non credo sia un problema acquistare un para senza quei 2 sensori puoi sempre riutilizzare i tuoi.
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                      No Giacomo ti sbagli lo puoi ordinare con i fori x il lavafari e i tappi vanno ordinati non li danno col paraurti

                      Commenta


                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                        Per i tappi del lavafari si lo so, io parlavo nello specifico dei sensori, in quanto ho dovuto cambiare il mio paraurti ant e ordinando il pezzo, già forato per i sensori non lo davano però quando arrivò all'interno c'erano delle sorte di dime (chiamiamole così) per forare nel posto giusto e lo stesso era per i lavafari, poi non essendomi informato per quelli, non so se lo danno già forato, meglio.
                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                        Commenta


                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                          Giacomo io da quello che so e come già detto non esistono para già forati ma come detto con la predisposizione ovvero dove forarlo
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                            Infatti Ice è quello che ho detto io
                            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                            Commenta


                            • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                              Ragazzi appena tornato dalla conc. VW dove ho acquistato la Golf...
                              Son andato per dirgli di ordinare i pezzi per il para GTI e mi hanno rifiutato di fare il lavoro in quanto mi dicevano che montando i fari a led mi avrebbe dato errore alla centralina!
                              Io gli ho risposto che c'è stato chi ha gia fatto questa modifica e loro non credevano...son andato sul sito tramite smartphone e facendogli vedere la pagina in cui @tmaxr71 postava tutti i componenti con relativi codici...loro mi rispondono che è una cosa impossibile e che non è stata fatta tramite un service VW!
                              Inoltre mi han detto che come lavoro è fattibile a parte il fatto dei led come fendinebbia(avendo sulla mia un impianto alogeno)....
                              Assurda sta cosa....maaah!
                              C'è gli ho fatto vedere che il tutto si puo fare(dimostrabile) e m'han detto che c'è qualcosa che non quadra!
                              Insomma VW dovrebbe rispondergli mandando un codice di sblocco per l'errore che a detta loro comparirà sul cdb !!!
                              @tmaxr71 a te han detto la stessa cosa? mammut : se non erro tu hai aiutato tmaxr71 a fare la modifica ....potreste darmi suggerimenti in merito?
                              Grazie
                              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                              Commenta


                              • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                Voglia di lavora salteme addosso nel service VW....
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                  Magari e mi aiutava mammut in questa cosa(peerche sò che ha un service VW)...cosi gli facevo vedè io a sti 4 scanzafatiche
                                  Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                    Infatti. Voglia zero. Ci sono solo da acquistare le 2 spinette perche hanno forma diversa e collegarle nel modo corretto perché hanno un polo positivo e uno negativo e basta. Nessuna codifica.

                                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                                    Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                      Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi appena tornato dalla conc. VW dove ho acquistato la Golf...
                                      Son andato per dirgli di ordinare i pezzi per il para GTI e mi hanno rifiutato di fare il lavoro in quanto mi dicevano che montando i fari a led mi avrebbe dato errore alla centralina!
                                      Io gli ho risposto che c'è stato chi ha gia fatto questa modifica e loro non credevano...son andato sul sito tramite smartphone e facendogli vedere la pagina in cui @tmaxr71 postava tutti i componenti con relativi codici...loro mi rispondono che è una cosa impossibile e che non è stata fatta tramite un service VW!
                                      Inoltre mi han detto che come lavoro è fattibile a parte il fatto dei led come fendinebbia(avendo sulla mia un impianto alogeno)....
                                      Assurda sta cosa....maaah!
                                      C'è gli ho fatto vedere che il tutto si puo fare(dimostrabile) e m'han detto che c'è qualcosa che non quadra!
                                      Insomma VW dovrebbe rispondergli mandando un codice di sblocco per l'errore che a detta loro comparirà sul cdb !!!
                                      @tmaxr71 a te han detto la stessa cosa? @mammut : se non erro tu hai aiutato tmaxr71 a fare la modifica ....potreste darmi suggerimenti in merito?
                                      Grazie
                                      Nessuna codifica e zero errori Fanno veramente penaaaaaaa

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                        Originariamente inviato da mammut Visualizza il messaggio
                                        Infatti. Voglia zero. Ci sono solo da acquistare le 2 spinette perche hanno forma diversa e collegarle nel modo corretto perché hanno un polo positivo e uno negativo e basta. Nessuna codifica.

                                        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                                        mammut: Marco loro sai che m'han risposto?
                                        io ti ho ordino tutto ma se poi dà l'errore sul cdb son fatti tuoi e devi pure pagarci !!!
                                        e poi inoltre loro non si sentono autorizzati a far cio perche potrebbero compromettere la normale funzionalità dell'auto e se un domani succedesse qualcosa loro avrebbero delle risposte da dare e quindi non se la sentono di effettuare la modifica!
                                        come posso fà?salgo da te e lo monto da te?
                                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio componenti golf 7 GTI/GTD/R

                                          Scusa acquista tutto da loro poi vai in una officina generica e fai montare il tutto!se il paraurti ci va alla perfezione e capace qualsiasi meccanico/carrozziere a smontare un paraurti e montarne un altro!!
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X