annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anabbaglianti a LED su Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

    Certo, ma se ti fanno pagare 300 EUR un faro posteriore a led non di potenza senza raffreddamento o quasi, quanto pensi ti faranno pagare un faro anteriore dove si devono ingegnare per raffreddare ad aria, cosa un filo più complessa che raffreddare un motore a liquido?

    Commenta


    • #22
      Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
      Costi di progettazione? Va beh spalmiamo questi 1000 euro di progetto, sulla montagna di fari che verranno prodotti.
      1000€??? Parlo di quel che conosco, uno sviluppatore sw "serio" costa circa 800€ al giorno, quindi immagino quanto costerà un team di ingegneri specializzati nello sviluppo di fari di nicchia (perchè è di questo che stiamo parlando).

      Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
      Certo, ma se ti fanno pagare 300 EUR un faro posteriore a led non di potenza senza raffreddamento o quasi, quanto pensi ti faranno pagare un faro anteriore dove si devono ingegnare per raffreddare ad aria, cosa un filo più complessa che raffreddare un motore a liquido?
      Sante parole
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #23
        Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

        La progettazione di un faro anteriore full led è una roba complessa, molto complessa, considerando anche il fatto che lo spazio è limitato. Una dissipazione dimensionata correttamente necessita di parecchio spazio.
        Avete presente le lampade a led che si montano al posto delle classiche lampadine tradizionali nei lampadari in casa?
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ed_lights_lamp.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.0 KB 
ID: 1229879 Questa è una lampada da 2000lm

        Ecco pensate per una faro che deve illuminare a decine di metri.

        Commenta


        • #24
          Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

          Ma veramente credete che siano questi i costi di un automobile? Un faro che viene venduto a listino a 500 euro in produzione, progettazione compresa, se costa più di 2 euro è grasso che cola.
          Progettare il design di un faro per voi è forse come progettare un VLSI? E allora un automobile a quanto dovrebbe essere venduta?
          Nessuno si mette a riprogettare un faro di sana pianta, reiventando la lampadina. Un project software analist costa anche più di 800 euro/giorno, ma non deve creare una nuova tecnologia, ma applicare quella già nota, trovando soluzioni volte al risparmio dei tempi e delle energie
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #25
            Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

            Si, 2 EUR in Cina. Forse anche tu non hai molte idee sui costi di progettazione e di realizzazione di un faro.

            Commenta


            • #26
              Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

              Ma avete mai avuto in mano un faro di un'auto di ultima generazione? Mi sa di no! Non sono fari di una 500 del 1960!!!!



              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • #27
                Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

                Allora Seat fa beneficenza o usa ingegneri cinesi...

                Commenta


                • #28
                  Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

                  Ne una ne l'altra: il gruppo Audi/VW/Skoda/Seat fa un'operazione commerciale proponendo una tecnologia nuova sul brand più economico per poterla testare per bene prima di lanciarlo sugli altri brand. Peraltro i fari full led sono di serie sulla versione più accessoriata, altrimenti costano da 990 a 1190 Eur che per il cliente Seat sono una bella sommetta.

                  Poi se c'è ancora qualcuno disposto a credere che Seat ci guadagni 988 o 1188 Eur su queste somme, è libero di farlo.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

                    Insomma qualcuno ha mai montato lampade a LED al posto delle alogene sui fari della Golf 7 ?
                    Quale modello di lampade ci va?
                    Mi sembra ci siano grossi problemi di ingombro.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

                      Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                      VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Anabbaglianti a LED su Golf VII

                        Buongiorno a tutti, volevamo segnalarvi il nostro nuovo prodotto LED specifico per Golf 7: si tratta di un corpo lampada sagomato su misura appositamente per il faro della Golf 7 (non quindi la classica lampada h7 + adattatore), che consente di trasformare efficacemente il faro alogeno originale OEM in LED. I punti di forza sono:

                        - Luminosità pari ad un buon kit Xenon
                        - Installazione plug&play nel vero senso della parola - come fosse un ricambio originale VolksWagen
                        - Zero rischi per il tergicristalli e BCM trattandosi di LED
                        - 2 Anni di Garanzia



                        Le lampade sono state modellate in 3D e sagomate dal pieno appositamente per gli innestidel faro VW. Sono perfette per Golf 7 e fari con stessi portalampada.

                        [ LINK PER ACQUISTARLO ]
                        [ LINK PER CONTATTARCI ]

                        Abbiamo aperto un topic nella nostra sezione Sponsor, con 2 kit offerti a un prezzo simbolico (60euro spediti) in visione per il forum, per chi volesse provarli e condividere l'esperienza. Il prezzo di listino è di 100euro + spedizione, a cui dedurre lo sconto a voi dedicato.

                        Abbiamo anche altri prodotti molto interessanti che pubblicheremo sempre nella sezione.

                        Siccome non riusciamo purtroppo a seguire i forum e interagire direttamente qui, (promettiamo che tra gli obiettivi futuri è in programma una persona dedicata solo ai forum), per chi desiderasse acquistarli, qualsiasi domanda, info e assistenza tecnica siamo sempre a disposizione ad uno dei nostri recapiti:

                        Chat WhatsApp: (+39) 347 32 99 494
                        Telefono: 06 892 73 262
                        Mail: Tasto CONTATTACI in qualsiasi pagina del sito www.xenovision.it
                        Facebook Messenger: Tasto CONTATTACI sulla nostra pagina https://www.facebook.com/xenovisionitalia/
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X