annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Curiosità su luci diurne MK7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Curiosità su luci diurne MK7

    Azz... ma io voglio proprio questo VAG...é quella roba che vendono sulla baia tedesca per 3-400 euro...?
    Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

    Commenta


    • Re: Curiosità su luci diurne MK7

      Con 50/60 euro e forse meno lo prendi, occhio che andiamo OT
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Curiosità su luci diurne MK7

        Scusate, e' una cosa molto interessante, cercando sul internet "vag" ecc ho trovato troppe cose, anche vecchie... Qualcuno mi puo suggerire dove posso leggere di piu su questo, per golf nuova? Se costa 70 lo prenderei volentieri
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Curiosità su luci diurne MK7

          @Zhenya Shrub il VAG originale ha un costo esorbitante http://www.ross-tech.com/ se prendi una "Cinesata" costa molto meno!!!! fine OT
          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

          Commenta


          • Re: Curiosità su luci diurne MK7

            Ragazzi scusate io vorrei sostituire le lampade anabbaglianti di serie con delle osram night breaker unlimited, però ho un dubbio, quando accendo gli anabbaglianti le luci di posizione restano attivate?...perché se così fosse dovrei sostituire anche quelle altrimenti avrei l effetto di du luci di colore diverso...Che mi dite? Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Curiosità su luci diurne MK7

              No si spengono, quindi sarà tutto ok!


              Inviato da iPhone 6  Tapatalk
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                Quindi in posizione "anabbaglianti", restano accese solo le luci anabbaglianti? Si spengono sia luci di posizione che le diurne?

                Commenta


                • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                  Esattamente Ospite.

                  Commenta


                  • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                    Le luci diurne a led per legge devono rimanere accesse ( sinceramente lo trovo uno spreco di energia in più) a quanto mi ha detto il rivenditore, perchè anchio volevo spegnerle nelle giornate di sole, ma non è possibile a quanto pare
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                      Scusate, una domanda relativa ai fari bixeno. Ho notato che alcuni hanno accese, come luci diurne, una sola "U" per ciascun fanale. Altri, invece, ne hanno due accese (per ciascun fanale). Ecco, dunque, chiedo se le due "U" sono un opzional oppure sono io che mi perdo qualche funzione? Grazie

                      Commenta


                      • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                        La doppia U è solo sui fari della Golf R, oppure fari aftermarket non originali! Ospite, ti ha detto una cavolata, non sono obbligatorie da tenere sempre accese, ma per esse vige la normativa degli anabbaglianti, fatta eccezione per gallerie, condizioni di scarsa visibilità o orari notturni, dove vanno tenuti in funzione obbligatoriamente i fari anabbaglianti!
                        In città quindi potresti andare senza problemi con le diurne spente!

                        Commenta


                        • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                          Esattamente: le diurne in città si possono anche spegnere. Sono obbligatorie solo per le strade extraurbane e autostrade; purtroppo però di default non si può fare sulle golf 7.
                          Volendo, come ho fatto io, si può codificare tramite VAG il menu sull'infotainment che consente di accendere o spegnere le luci diurne oppure di spegnerle con il freno di stazionamento inserito (utile se si sta un pò di tempo con il quadro acceso per fare delle altre modifiche vag senza avere l'assorbimento delle luci sulla batteria oppure senza avere assorbimento inutile quando si avvia il motorino di avviamento).
                          Queste codifiche le trovate nella sezione Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7.
                          Ciao


                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                            È possibile attivare le diurne insieme alle posizioni? Con il devio luci impostato su posizioni. Grazie

                            Commenta


                            • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                              Buon giorno ragazzi, rispolvero questo post in cerca di una soluzione o una codifica per far si che i drl (le due u a led su fari bixeno) si possano spegnere completamente quando si accendono gli anabbagliant a prescindere se sia il devio su auto o su anabbaglianti.
                              Al momento la mia funziona cosi:
                              Led drl sempre accesi sia su 0 che su auto (se di giorno) su posizioni o su anabbaglianti restano accese con una piccola diminuzione di intensità ma pur sempre accese, lo stesso su auto se di notte.
                              Ho la possibilità di spegnerle da setup navi ma sempre che il selettore sia su 0 o su auto di giorno, nel caso si accendono le posizioni o gli anabbaglianti si riaccendono anche i led diurni con intensità minore, io vorrei invece, sempre accesi di giorno come ora e spenti con anabbaglianti accesi a prescindere il selettore sia su auto o su anabbaglianti.

                              Commenta


                              • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                                I led diurno sono fatti apposta per essere sempre accessi per legge...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Curiosità su luci diurne MK7

                                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  è stato detto e stradetto la seconda U non si potrà mai accendere, come detto da IceMatrix quelli R hanno 4 centraline, mentre gli altri solo 3 e le quarta è proprio per la U piccola
                                  In che senso 4 centraline? Io ho smontato i fari della mia golf e c’è una centralina valeo che cedo dia per i fari adattivi, una marcata denso e una Mitsubishi
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X