annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Avete ragione nn sono a norma di legge ma la cosa mi importa poco
    Gli xeno su parabola nn si possono vedere sopratutto su una golf


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      D'accordo con te, infatti li ho aggiunti già all'ordine, però a mali estremi, avrei messo il kit xeno. Ovviamente è quello che avrei fatto io, non dico che sia la cosa più giusta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La mia Bestiolina è visibile qui.............

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        il problema è che vedo pochi kit in giro per la 7 rispetto alla 6, io aspetto ancora qualcuno che li ha messi su parabola , almeno per sapere come vanno.

        Ps. Il controllo luci sulla 7 in quali lampadine è? su tutte?o sulle solite anabbaglianti e diurne?
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Per gli anabbaglianti sono le classiche h7 invece per le diurne/abbaglianti sono le h15 difficilissime da trovare e costano parecchio


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Using Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Il check delle luci, è su tutte le lampadine.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Nooooooooppp


              Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                Matteo puoi spiegare nello specifico? Io è da mesi che ci sono dietro...puoi dire il codice ricambio dei fari che hai? Qualche foto dei fari in funzione? Sto impazzendo tra poco distruggo sti fari

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Sono stato oggi pomeriggio per informarmi e lo farebbero pure con questi pezzi:
                  Due fari bixeno
                  paraurti predisposto per lavafari
                  centralina
                  sensori di livellamento
                  vaschetta lavacristalli con impianto tubi
                  poi altri accessori che non ricordo, mi ha fatto vedere proprio una lista dei materiale occorrente siamo vicini ai 4000€ montati codificati prezzo finito.
                  Mi spiegava proprio che sono obbligati a rilasciare dietro fattura una dichiarazione di conformità e quindi il lavoro va fatto come se ci uscisse di fabbrica.
                  Mi confermava il sequestro di un'auto proprio perchè non conforme al codice (riferisco quello a me detto)
                  Mentre alcuni giorni fa sostituivano fari, centralina e cavi perchè bruciato tutto dopo che uno aveva istallato lampade allo xeno su i fari alogeni (riferisco sempre quello a me detto)

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led


                    Questi sono i fari con i codici che ho io
                    Prima possibili metterò delle foto della macchina appena torna mio fratello nel fine settimana da una trasferta
                    Effettivamente è vero montare uno xeno su parabola può compromettere una sacco di rischi in passato si bruciava il motorino dei tergicristalli


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Nello specifico avendo il light pack ho l accensione automatica dei fari per fortuna che installando una nuova rete di bordo e i fari xeno sono riuscito a mantenere questa funzione come quando lasci le luci su auto spegni la macchina e la chiudi quando la vai a aprire si accendono tutti le luci con gli xeno è tutto un altro effetto


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Roby secondo me spendere 4000 per essere a norma di legge è una follia già ne ho spesi 1200 e mi sembra tanto poi dipende dalle tasche e da uno che cosa vuole



                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Sarebbe il leaving home e il coming home se non erro..

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Originariamente inviato da matteo.brandazzi Visualizza il messaggio
                            Roby secondo me spendere 4000 per essere a norma di legge è una follia già ne ho spesi 1200 e mi sembra tanto poi dipende dalle tasche e da uno che cosa vuole



                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Sarà pure una follia, ma lo è anche persistere a tutti i costi a voler mettere gli xeno se la macchina ne è sprovvista. Fare un lavoro a metà senza il lavafari o l'autolivellamento , significa incorrere nei rigori della legge. La norma è stata fatta per evitare l'abbagliamento agli altri autoveicoli che si incrociano e non certo per dare fastidio a persone che cercano di modificare la propria vettura nel modo più indolore e meno costoso possibile.
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Concordo pienamente con bergat e mi auguro che aumentino i controlli.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                edit by mod: non quotare ultimo messaggio , grazie

                                Codesto é un altro discorso, su lenticolare i lavafari non servono a niente, e l'autolivvelamento puoi farlo benissimo da solo via, i miei fari non li ho mai visti sporchi e fatto varie prove con amici e mai dato noia


                                Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                                Ultima modifica di lukas; 09/04/2014, 00:03.
                                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Ma guarda nella mia esperienza prima di questa prima avevo una s3 con intercooler frontale che si vedeva lontano un miglio cerchi da 19 nn omologati mi avranno fermato 2000 volte l unica cosa che mi dicevano è vera??


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    E comunque se avessi i lavafari e l autolivellamento le persone di fronte nn le abbaglieresti ??


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Che aumentino i controlli su chi gira con gomme lisce su chi ha la revisione scaduta su chi ruba i nostri navigatori...non di certo su chi monta una faro allo xeno originale con lente che se lo regola basso e lo tiene pulito non da fastidio a nessuno!anche perché se vi fate un giro sulle discussioni del forum il 90% delle persone quando lava il vetro spenge i fari per non far funzionare i lavafari...quindi andremo sanzionati tutti...Con questo voglio dire che chi monta tutto tranne i lavafari e l auto livellamento se ha un minimo di accortezza non crea fastidio a nessuno assolutamente
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Questo lo dici tu. Sai benissimo che in un altro thread ho scritto che mi capita in continuazione di essere abbagliato da gente con gli xenon e mi hai anche risposto che con gli impianti originali non succede. Presumo e spero sia vero. Le case non sono matte se mettono l'auto livellamento, ergo evidentemente a qualcosa serve. Installare aftermarket quei riflettori senza criterio "per spendere meno" è pericoloso per gli altri. Indi per cui, spero che il sequestro del mezzo possa mettere giudizio a tanta gente che delle leggi in materia se ne frega.

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          E te lo ridico gli impianti xeno originali non ti abbagliano anzi ti abbagliano molto di più chi con gli alogeni li regola ad altezze spropositate..il livellamento se uno ha un minimo di criterio/accortezza sottolineo queste due parole lo può regolare anche direttamente dal faro senza creare disturbi a nessuno.Per quanto riguarda i lavafari non li usa praticamnete nessuno perché se hai l auto pulita ti imbrattano mezzo cofano e credo che anche se si ha l auto sporca pochi hanno i fari ricoperti di fango,ma anche se ci dovesse essere basta un pezzo di stoffa e si puliscono.
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X