annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ovtech Matrix?

    I fari matrix sono solo sulla 8
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Lascio rispondere gli esperti... pensavo si chiamassero matrix anche quelli golf 7.5 con frecce dinamiche

      Commenta


      • ovtech i fari posteriori con le frecce dinamiche sono una cosa, i fari Matrix o a matrice di led sono solo fari anteriori e appunto a matrice di led.

        Sono presenti sulla golf solo dalla 8
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Diciamo che a volte si utilizza impropriamente il termine "Matrix" per indicare i fanali posteriori più evoluti.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Diciamo che sono due cose totalmente diverse

            Sicuramente è stato insegnato qualcosa e questo mi allieta
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggio
              È ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Qui siamo o.t.

              C’è la discussione esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...#post1324806

              Ragazzi per cortesia prima di scrivere delle informazioni “per sentito dire” ( esempio fari Matrix) assicurarsi che siano veritiere.
              Vi ricordo che qui siamo in area tecnica e se vogliamo arricchire il forum con informazioni utili assicuriamoci di scrivere cose reali . Grazie

              Inoltre è preferibile non utilizzare il linguaggio sms ( cmq, nn, x, eccetera...) come previsto dal regolamento.

              Commenta


              • Buongiorno a tutti! Dopo aver letto quasi tutte le pagine di questa discussione e cercato anche in altre non ho ancora fatto bene chiarezza nella mia testa riguardo il montaggio dei fari posteriori Led con freccia dinamica su Golf Mk7
                Io possiedo una Golf 7 GTI Performance di aprile 2016 con al posteriore i fari a Led ma senza freccia dinamica.
                Recandomi dalla concessionaria vicino casa mia ho notato che mettono in vendita i fari posteriori con freccia dinamica, allora ho deciso di chiedere info per quanto riguarda il montaggio.
                Mi è stato detto che li hanno installati pochi giorni fa su una 7.5 dovendo portare un cavo fino al vano motore, modificando i cablaggi e ovviamente codificando come è già stato detto nelle pagine precedenti di questa discussione.
                Mi è stato però fatto presente che sulle istruzioni all'interno della scatola dei fari viene menzionato il fatto che sono applicabili solo su Golf in produzione da Novembre 2016 in poi, dicendomi anche che forse sulla mia la centralina nel vano motore a cui bisognerebbe portare il cavo è probabilmente diversa...
                Nelle pagine precedenti ho letto di persone che li hanno montati utilizzando cablaggi specifici (audiamant) che ho trovato sul loro sito ufficiale, perciò stavo valutando di comprare il faro in concessionaria predere i cablaggi online montarli da me e al massimo farli codificare.
                Qualcuno può confermare che il lavoro è possibile? Grazie mille a tutti per l'attenzione

                Commenta


                • È giusto ... se non ricordo male nella gold mk7 prima di un certo anno non puoi metterli perché c’è una centralina diversa... devi proprio cambiare anche la centralina e non ne vale la pena credimi ... anche perché avendo già i led sono bellissimi così ... se ti sono venuti a noia prendi una pellicola per scurirli leggermente tipo 6-10 % che diventano simil R e viene un bel lavoro ... che faró in questo periodo di Natale
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • D'accordo con Matteo[V] , i fari a led golf7 sono molto belli!
                    Ma i tuoi Matteo[V] sembrano già scuri...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Matteo99 Visualizza il messaggio
                      È ritornata la promozione dei 50€ se qualcuno fosse interessato


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Scusami, di che promozione si tratta?

                      Commenta


                      • Credo sia finita, per i possessori di auto con più di 3 anni si poteva scaricare un buono di 50 euro per acquisto ed installazione di accessori originali o manutenzioni varie. Mi pare fosse fino al 31/12

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • io ho preso oggi non da rete ufficiale, degli OEM con finale C per la restyling leggermente oscurati a 440€ scontati e spediti (sono di milano) li monterò contestualmente ai PXC quindi il mese prossimo

                          Commenta


                          • Se oscurati non sono sicuro siano oem, credo che di posteriori per 7.5 ne esistano solo due modelli. I base ed i dinamici. Non ne esiste una variante più scura. Presi online? Oem si trovano anche a meno di quel prezzo.

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • che io sappia con il codice 5G1052200C sono per la R leggermente fumè, ho chiesto espressamente se fossero originali e mi è stato risposto di si quando mi arrivano se non lo fossero li rimanderò indietro

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2021-01-17 alle 10.29.10.png 
Visite: 392 
Dimensione: 750.1 KB 
ID: 1330509

                              Commenta


                              • GioCr819

                                Non so se i miei siano fumè o meno, cmq è lo stesso codice dei miei, che erano gli unici con freccia dinamica reperibili in vw

                                Commenta


                                • Difatti ne esiste un solo modello. Anche secondo me

                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                    GioCr819

                                    Non so se i miei siano fumè o meno, cmq è lo stesso codice dei miei, che erano gli unici con freccia dinamica reperibili in vw
                                    Domani arrivano, li scartiamo assieme e vi saprò dire, anche per me il codice è solo quello anche perché il finale D è per le PRE REST.

                                    ARRIVATI!!!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   551A5D2E-8340-4C02-BBF4-59F97340CCEF.jpg 
Visite: 1145 
Dimensione: 642.4 KB 
ID: 1330875
                                    Ultima modifica di GioCr819; 19/01/2021, 19:39.

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti!
                                      Ho appena dato la caparra per l'acquisto di una Golf 7 r line fine 2016 dalla Germania. Davanti dovrebbe avere i fari BI-xenon e dietro a LED. Ma non essendo esperto non capisco se questo gruppo fari ha la freccia dinamica. Magari è solo una questione di coding?
                                      Ps: l'auto arriverà in 2-3 sett.

                                      Grazie in anticipo

                                      Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Scusate andava in "esterni", magari un mod può spostarla per favore
                                        Grazie

                                        Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Se guardi nella sezione esterni trovi già info
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X