annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori

    Originariamente inviato da Das_Golf Visualizza il messaggio
    Pixel, potresti postare un paio di foto dei tuoi bellissimi fari posteriori a LED accesi? Possibilmente di giorno non di sera cosi da notare la luce dei LED in contrasto al colore Tungsten...richiesta impegnativa?
    Quoto e aggiungo che se facessi qualche foto ANCHE di sera non sarebbe male, ho la macchina del tuo stesso colore e vorrei vedere l'effetto... ti ringrazio anticipatamente !

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori

      Ho letto tutto e si e' capito che i led R sono piu' scuri dei GTI, quindi gli R per me son decisamente meglio perche' la striscia bianca delle frecce risalta meno essendo il faro piu' scuro e sta meglio.. pero' e' gia' buono che i led GTI siano piu' scuri degli alogeni higline.. cosa che non succedeva su golf 6 che aveva gli alogeni piu' scuri dei led GTI..peccato solo per la menata del passaggio filo dal faro esterno all'interno
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori

        penso che la freccia di quelli R risalti di più essendo bianca su un colore scuro, quelli GTI di sera già sono molto scuri quelli R di sera diventano quasi neri, su internet ci vorrà ancora un po' di tempo per trovarli comunque sono belli entrambi
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori

          MOGOLF & company se non state modificate le ultime bisogna anche far passare i cavi...

          Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori

            Grazie Enrico avevo purtroppo capito.. comunque incredibile che per i fari posteriori non serve codifica mentre per le le luci targa e' necessario.. mah..
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori

              per me già sono troppo scuri questi GTI e sono foto fatte in garage con luce fredda al buio ovviamente scuriscono ancora di più secondo me quelli R sono troppo scuri, questo è il mio parere poi ognuno ha il suo.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • Re: Fari a Led Posteriori

                Ciao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte, cerchi simili ai Madrid, spettacolo! Ho chiesto al conce, facciamo cambio con la mia... Ho chiesto per i fari a led posteriori, co stano 580€ più il montaggio, a mio avviso non vale la pena però... Anche se sono molto belli e accattivanti...
                DAS AUTOsigpic

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori

                  Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte

                  BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOO a vita
                  (ho quotato sennò il volpone editava )


                  PS: concordo sui cerchi, tra i più bei cerchi di serie che abbia mai visto! Gli unici che monterei sulla mia al posto dei Madrid. Quelli GTI invece non mi piacciono tanto
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori

                    Perche aryan mi vuoi bannare... il volpone dare io??? in che senso scusa...
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori

                      Marco.GTS hai urtato la sua sensibilità di purista del TSI citando un diesel e per giunta non del gruppo VW...
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori

                        Per il JTD, non tanto per il diesel. JTD=Alfa

                        PS: io non sono un purista del benzina, ho guidato diesel per 10 anni. Ma con tutti le strozzature di un E5 e i costi di acquisto folli rispetto ad un benzina anche se faccio 20.000Km l'anno il benzina è stata una scelta quasi obbligata
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori

                          Che poi il JTD di suo è anche un bel motore, io non sarei così schifato... Il problema è il resto dell'Alfa che sta intorno al motore.
                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori

                            No no infatti, ottimi motori i JTDm! Anche il nuovo 2.0 150Cv 380Nm

                            Era solo per Alfa e........alfisti!
                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori

                              Scusate ero in buona fede
                              DAS AUTOsigpic

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori

                                Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, stamattina sono stato in conce per appuntamento cambio gomme invernali, ho visto una JTD spettacolo blu notte, cerchi simili ai Madrid, spettacolo! Ho chiesto al conce, facciamo cambio con la mia... Ho chiesto per i fari a led posteriori, co stano 580€ più il montaggio, a mio avviso non vale la pena però... Anche se sono molto belli e accattivanti...
                                sono calati così tanto? ma in rete ufficiale VW
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori

                                  Non cero arrivato al discorso alfa...

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  sono calati così tanto? ma in rete ufficiale VW
                                  Si però devi aggiungere montaggio e mano d'opera... Son belli però montandoli mi sembrerebbe di snaturare un po' la mia...
                                  DAS AUTOsigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Fari a Led Posteriori

                                    comunque il prezzo del ricambio è 580 euro se li vuoi prendere senza montaggio ?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Fari a Led Posteriori

                                      Vedo che andare OT è di Moda, mi sa che lo diventeranno anche i warning
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori

                                        Mah...stasera ho visto una hl tungsteno/argento con sti fari.....son veramente belli....son combattuta tra i gti e gli r sul bianco perla

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori

                                          R

                                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X