annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Alzeta_AT - Alessandro, nessuno può risponderti meglio del venditore, ossia di Naviservice, facilmente contattabile !

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
      Alzeta_AT - Alessandro, nessuno può risponderti meglio del venditore, ossia di Naviservice, facilmente contattabile !
      confermato il kit classico per passaggio a led matrix


      Mi pare che qualcuno avesse postato anche i codici vag dei connettori per farseli da soli

      Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        Qualcuno ha una codifica per vag-com che non provenga da Naviservice per fare un confronto?
        Secondo me c’è qualche errore nella loro (e non mi stupirei visto che già i cavi di adattamento erano incompleti...)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Oggi ho ritirato la golf dopo il retrofit coi matrix approfittando di un vaucher di 50€ e sono favolosi anche da spenti.
          Mi ricordavo però che con i LED base quando aprivo il portellone posteriore i faretti interni si spegnevano mentre coi matrix mi rimangono sempre accesi, anche a voi?

          Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

          File allegati

          Commenta


          • nessuno?

            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ciao a tutti sono nuovo ho letto le ultime 30 pag della discussione ma mi sono perso, spero possiate aiutarmi sono ignorante in fatto di cablaggi e codifiche. Ho appena preso una 7.5 tgi vorrei montare i fari posteriori matrix, posso sostituirli normalmente o devo fare delle modifiche? Nel. Caso qualcuno sa se questa promozione service é ancora attiva? Passeró cmq domani in concessionario a chiedere anche se mi fido poco perché il venditore mi ha detto che i fari non si potevano sostituire
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da gringuar Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono nuovo ho letto le ultime 30 pag della discussione ma mi sono perso, spero possiate aiutarmi sono ignorante in fatto di cablaggi e codifiche. Ho appena preso una 7.5 tgi vorrei montare i fari posteriori matrix, posso sostituirli normalmente o devo fare delle modifiche? Nel. Caso qualcuno sa se questa promozione service é ancora attiva? Passeró cmq domani in concessionario a chiedere anche se mi fido poco perché il venditore mi ha detto che i fari non si potevano sostituire
                fino a giugno, ma si aderisce solo online

                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk


                Commenta


                • ho trovato qualcosa su internet ma è solo per golf 6 possibile?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Scusate di nuovo minsononrilettonquasintutto il forum. Ma 160 pagine di seguito ti dimentichi qualcosa,. Per capire io ho una 7.5 con led base acquistando un modulo su carsystem posso far diventare la freccia dinamica? E poi dovrei fare una codifica per le luci e lo stop giusto? Mi sono perso un ultima cosa devo fare altre modifiche leggevo di un'alimentazione per la freccia interna da prendere dentro al portellone ma non essendo esperto non riesco a mettere i pezzi insieme.
                    Grazie a chi può aiutarmi
                    Ad
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,

                      Ho ritirato ieri la mia Golf 7 1.6 Tdi usata (Des Welt Auto da concessionaria VW) immatricolata 05/2019, ho cercato di capire leggendo se la mia auto doveva avere di serie i fari posteriori a led Matrix ( quelli con la freccia che scorre fluida ) perché se cosi' ho quelle standard. Eventualmente sono di serie su qualche versione specifica? Grazie

                      Commenta


                      • Sulla serie sette non c’è la freccia dinamica, c’è sulla 7.5 ma non su tutte le versioni sicuramente sono di serie su GTI GTE GTD R-Line poi le altre non lo so...
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                          Sulla serie sette non c’è la freccia dinamica, c’è sulla 7.5 ma non su tutte le versioni sicuramente sono di serie su GTI GTE GTD R-Line poi le altre non lo so...
                          Hai ragione a metà, i fari a led sono di serie in tutte le versioni 7.5 ma in versione base. quwlli a freccia dinamica sono di serie solo sulla r. non credo neppure sull'ultima tcr. la gti l'ho configurata piu volte e sono sicuro non fossero di serie.

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • mattedanex
                            sinceramente non lo sapevo prendo per buono quello che mi dici te
                            ciaooo
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                              mattedanex
                              sinceramente non lo sapevo prendo per buono quello che mi dici te
                              ciaooo
                              tranquillo ma c'ero rimasto male che su 38000€ non fossero di serie eppure

                              Commenta


                              • ...cavolo che strano però....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                  ...cavolo che strano però....
                                  vuarda qui, anche la tcr e alogena solo la r non lo ma purtroppo non si possono più configurare



                                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Cavolo incredibile!!!
                                    grazie per la precisazione!!!!!
                                    pero tante auto costose più si va s vedere hanno mancanze incredibili
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti, sono nuovo.
                                      Leggendo questa discussione qualche mese fa, mi era venuta voglia degli osram, non essendo riuscito 2 mesi fa a trovare una 7.5 con gli ultimi fari full led.
                                      Osram mi ha invitato ad acquistarli su autopartseurope, e aggiungendo anche le frecce dinamiche specchietti, ho avuto un buono sconto.
                                      Come design ovviamente sono diversi rispetto ai full led vw, ma quasi mi piacciono di più, li trovo molto aggressivi.
                                      Non vedo l'ora che arrivino!

                                      Ora però mi si pone il problema che non si può vedere con i fari posteriori senza freccia dinamica... vorrei fare l'upgrade agli ultimi fari posteriori vw (anche delle copie valide), ma non ho trovato la discussione giusta: qualcuno gentilmente potrebbe indirizzarmi?
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Qui sei sulla discussione di quelli anteriori, devi andare su quella dei posteriori
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • IceMatrix, devono averla spostata gli admin... assieme alla tua risposta ;-)
                                          Ultima modifica di ovtech; 28/09/2020, 10:21.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X