annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a Led Posteriori OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

    Ciao a tutti, si possono montate i fari della 7.5 su serie 7? Intendo i posteriori “base” non i matrix..

    GraIe a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

      In base a quello che c’è scritto in questa discussione ( l’hai letta? ) direi di sì.

      Addiruttura , se non erro, è un upgrade che ti fanno direttamente al Service. Fino a poco tempo fa c’era una promozione vw proprio su questi fari

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio


      FINALMENTE!!! Montati dal concessionario.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma poi scusa ,e questi ?
      ma non li avevi già cambiati ? Ma tu che auto hai ?

      Commenta


      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

        7.5.. messo i matrix.. ora vendo quelli che avevo prima.. per sapere se mi chiedono se va bene su una 7 pre-restyling chiedo conferma a voi che ne sapete sicuramente piu’ di me..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

          non vorrei sbagliarmi ma se i matrix in piu han solo la dinamica, sicuramente con codifica anche loro dovrebbero andare no?

          - - - Aggiornato - - -

          raga a breve acquistero i matrix con freccia dinamica (7.5) per la mia golf 7 (2015) con alogeni di serie e volevo conferma sui fari e sui cavi da acquistare e se includono anche la codifica per OBDELEVEN:

          Fari: https://www.kunzmann.de/shop/en/exte...pgrade-kit.htm
          Kit cablaggio/codifica: https://www.carsystems.eu/golf-mk-7-...al,id3188.html
          grazies!

          Commenta


          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

            ciao a tutti ragazzi, ieri ho montato i matrix con freccia dinamica al posto dei restyling, oggi dovevo fare la codifica con vcds ma ho alcuni problemi con essa stessa quando vado a selezionare i canali mi esce in questo modoClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6448.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.2 KB 
ID: 1269368

            - - - Aggiornato - - -

            Ho risolto per quanto riguarda la codifica, avevo un problema col software in versione italiana, ho installato la versione inglese e tutto funziona regolarmente. Ora ho un unico problema, ho fatto la codifica, funziona tutto ma le frecce sono normali non dinamiche
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

              Problema risolto dopo aver contattato il venditore, in pratica mancava una codifica. Vi allego la codifica per chi come me può riscontrare lo stesso errore. Io provenivo da led pre-restyling di fabbrica con cavi carsistems bisogna collegare solo il rosso ed oltre ad esegure la codifica fornita eseguire anche questaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9051.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 21.0 KB 
ID: 1269382


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                tutto a led dinamici sulla mia golf tgi 1.5 luce posteriore led matrix con frecce dinamiche by wv con la promozione service, e le frecce osram leddrivre dynamic black che poi sono fume, montate da solo senza codifica funziona tutto.
                Ora mancano solo i led frontali con freccia dinamica per la golf 7.5 per completare la ledizzazione della mia tgi in attesa per il loro lancio sul mercato.

                Commenta


                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                  Fatemi capire se ho una 7.5 R line del 2019 con gli alogeni devo acquistare comunque il cablaggio oltre i fari?
                  Ma fare tutto il lavoro al service senza invalidare garanzia quanto costerebbe?

                  Commenta


                  • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                    Originariamente inviato da thommi_i Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, si possono montate i fari della 7.5 su serie 7? Intendo i posteriori “base” non i matrix..

                    GraIe a tutti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Rispetto questo tema, ho cercato in queste 200 pagine ma mi sono perso in un intreccio di risposte..

                    Vorrei montare i fanali posteriori led OEM (senza freccia sequenziale) della golf 7.5, su gofl 7 (2015) che monta alogeni.
                    Di cosa ho bisogno?
                    se non ho capito male:
                    - codifica VAG per i led
                    - cavettistica??

                    Grazie in anticipo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                      Hai bisogno comunque degli adattatori xke i fanalini del 7.5 hanno i connettori diversi..devi cercare su car-system's.ue

                      Commenta


                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                        Ti ringrazio,
                        Su carsystem trovo solo gli adattatori per fanali con frecce dinamiche però, mentre io vorrei montare gli oem led 7.5 senza frecce dinamiche..
                        Qualcuno conosce qualche venditore/link?

                        Grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                          Prova a vedere NAVISERVICE

                          Commenta


                          • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                            Grandissimo grazie! Trovati!!

                            Per montare fanali posteriori led golf mk7.5 OEM no sequenziali, su alogeni golf mk7 serve,
                            Riepilogo:
                            -Fanali led
                            -codifica
                            -cablaggio (vd naviservice)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                              Perfetto..io ho usato quelli di car-system xke ho montato quelli dinamici👍

                              Commenta


                              • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                Obd ordinato, prossimo ordine https://www.carsystems.eu/golf-mk-7-...al,id3188.htmlcosì iniziò a montarli e prossimo mese finalmente I led matrix!

                                Commenta


                                • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                  Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                                  Fatemi capire se ho una 7.5 R line del 2019 con gli alogeni devo acquistare comunque il cablaggio oltre i fari?
                                  Ma fare tutto il lavoro al service senza invalidare garanzia quanto costerebbe?
                                  Chi mi aiuta?

                                  Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                    Originariamente inviato da caxio Visualizza il messaggio
                                    tutto a led dinamici sulla mia golf tgi 1.5 luce posteriore led matrix con frecce dinamiche by wv con la promozione service, e le frecce osram leddrivre dynamic black che poi sono fume, montate da solo senza codifica funziona tutto.
                                    Ora mancano solo i led frontali con freccia dinamica per la golf 7.5 per completare la ledizzazione della mia tgi in attesa per il loro lancio sul mercato.
                                    ciao quanto hai speso?

                                    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

                                      promo service posteriore led matrix con frecce dinamiche WV 639 euro montati;freccie dinamiche osram per la golf 7.5 156 euro montate da solo. Ora in attesa dell'uscita sul mercato dei fari anteriori full led della osram per la golf 7.5, nell'attesa ho ordinato anche le 2 luci led della targa oem vw da aliexpress 12 euro spedite.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                        Alzeta_AT, ricontrolla la domanda che è malposta: nessuna 7.5 monta gli alogeni al posteriore.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Fari a Led Posteriori OEM

                                          Per passare dai fari posteriori base della 7.5 in foto a quelli con freccia dinamica, non passando dal Service VW che costa 650€, i fari aftermarket hanno bisogno di cavi e codifica?
                                          File allegati
                                          Ultima modifica di Alzeta_AT; 23/10/2019, 15:38.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X