annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto 1.4 tsi highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Acquisto 1.4 tsi highline

    Grazie Velociraptor e IceMatrix, stasera sento qualche concessionaria per sapere se l'offerta è ancora in essere e se riesco vi faccio sapere.
    Io non ho avuto mai grossi problemi con la clio 2 1.5 dci 82 cv in montagna, certo non è un fulmine ma il motore tira bene anche in salita. Tutti quelli che l'hanno provata sono rimasti piacevolmente sorpresi da quel motore come ripresa e come prestazioni in generale. Ecco, non vorrei prendere qualcosa che si rivelasse più seduta rispetto all'attuale auto.
    Per quanto mi riguarda, prima di pensare ai turbobenza, stavo valutando la v40 diesel da 114cv che ho provato. Meno scattante della clio, per via di un certo turbo lag e del maggiore peso, ma in allungo non c'è paragone e mi sarebbe "bastata" come potenza. Questo 1.0 tsi sulla carta dovrebbe dare le stesse soddisfazioni, che dite?

    Commenta


    • #42
      Re: Acquisto 1.4 tsi highline

      Eviterei confronti con altri motori su altre carrozzerie e auto. I concessionari seat avranno sicuramente auto da farti provare (e che suggerisco di fare magari con una prova prolungata) per renderti conto della bontà del motore sull'auto in oggetto. Inoltre come scelta vai su un auto nuova, tecnologicamente al passo e che sicuramente potrà soddisfarti per il tempo che la terrai. I 3 cilindri di oggi non vibrano affatto, sono silenziosi e consumano veramente poco. Vedrai, nulla a che vedere con il tuo 1.5 della clio. Non lo sentirai girare...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #43
        Re: Acquisto 1.4 tsi highline

        Eh no, non pretendo di avere il sound del mio 1.5 diesel sembra uno Scania quando lo accendo... eheh
        Sì, comunque la cosa migliore è andare e toccare con mano.
        Mi indicate un thread dove si parla di questo motore?

        Commenta


        • #44
          Re: Acquisto 1.4 tsi highline

          Usa il tasto "cerca nel forum" e cerca golf 1.0 tsi...Dovrebbe uscirti la discussione. Il motore è lo stesso.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di lorenztr; 30/09/2019, 16:54.

          Commenta


          • #45
            Re: Acquisto 1.4 tsi highline

            Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

            Buona lettura!
            PS: Niente è che provarlo di persona.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              Re: Acquisto 1.4 tsi highline

              Mi...100 pagine di thread...

              Commenta

              Sto operando...
              X