annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto 1.4 tsi highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto 1.4 tsi highline

    Ciao a tutti, Ho fermato una golf 1.4 TSI high, del 2016 con 40k km presso un concessionario ufficiale vw.
    Auto molto bella e ben tenuta, Ho fatto un test drive e mi ha convimto nonostante fosi in cerca da un mesetto di una V40 usata a benzina...
    Dando indietro la mia 208 1.2 comprata nuova nel 2014 con 75k, ben tenuta km la pago 10 k euro.
    Che ne pensate?
    So che potrei ricavare di più vendendo la 208 per conto mio, ma non ne ho la possibilità in termini di tempo...

  • #2
    Re: Acquisto 1.4 tsi highline

    Ciao, quanto costa senza permuta?
    Considerando che la Peugeot non vale più di 5.000€, dovrebbe costare 15.000€, giusto?
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto 1.4 tsi highline

      Ciao, la golf costa 14300 escluso passaggio

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto 1.4 tsi highline

        Quindi in linea, secondo me se riesci a 9.500€ di differenza incluso il passaggio è ottimo
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto 1.4 tsi highline

          Non sono riuscito a scendere oltre ed abbiamo chiuso a 10k compreso il mini passaggio della mia auto usata.
          Ho finanziato una parte dell'importo aggiungendo 2 anni di garanzia e furto incendio, cristalli ecc.. Per il primo anno.
          se tutto va bene venerdì la ritiro non vedo l'ora!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto 1.4 tsi highline

            Ritirata venerdì, per ora ho percorso circa 400 km.
            Le prime impressioni sono ottime, la cosa che più mi ha colpito è l'insonorizzazione dell'abitacolo rispetto alla 208.
            Facendo un'andatura tranquilla sto consumando sui 5,5 L/100 km da computer di bordo, farò a breve delle prove con il calcolo alla pompa.
            Sebbene fino a poco tempo fa non avessi mai considerato la golf ogni giorno che passa più la guardo e più mi piace.
            Allego un paio di foto..a presto!


            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190611_231603.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1268634Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190601_172950.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 130.3 KB 
ID: 1268635

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto 1.4 tsi highline

              Ciao a tutti,
              Primo messaggio sul forum, se ho sbagliato qualcosa vi prego di segnalarmelo. Mi allaccio a questa discussione per non crearne una nuova.
              Sono interessato al modello in questione, ma ho visto modelli highline del 2013 con 6/70k km che costano anche 14500€, non sono prezzi un po' alti?
              Se posso vi posto i link degli annunci, fatemi sapere.

              Io vengo da un diesel ma con i miei km/anno e i piccoli spostamenti sono praticamente costretto al benzina, a quanto mi hanno consigliato tutti.
              Mi sono orientato sulla Golf 1.4 122 perché mi sembra la più equilibrata, ma non conosco annate e versioni proprio bene.
              Di che anno la devo cercare e quanto la devo pagare al massimo?
              So che sembrano domande stupide, ma non ho mai acquistato usato e men che meno a benzina.

              Grazie a tutti!

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                Su autoscount24 che valori ci sono?
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2019-09-27 alle 15.49.03.png 
Visite: 1 
Dimensione: 17.5 KB 
ID: 1269409

                  ecco qua!
                  CoccoTSI l'ha pagata gli stessi € ma ha 20k in meno ed è del 2016...

                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                    Autoscount stesso ti dice che sono alti poi è sempre da capire come mai viene messa a quel valore magari ha moti optional o altro
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                      è questa: https://www.autoscout24.it/annunci/v...3cde?cldtidx=8

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                        Ha xeno, sensori parcheggio se vedo bene (mancano nella lista) ed è Das WeltAuto quindi certificata forse queste cose la fanno lievitare un pò.
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                          Penso che il prezzo un po alto derivi dal fatto che ha pochi chilometri in relazione agli anni e perche viene proposta come usato Das welt auto che di sicuro è un valore aggiunto. Di contro il 2013 è l'hanno iniziale della serie 7 e con esso tratte le problematiche risolte negli anni, compreso un navigatore MIB1 che non è il massimo e può bloccarsi, eventuali infiltrazioni di acqua vano piedi etc etc. Poi c'è da vedere se ha fatto gli aggiornamenti nel tempo. 14500 per una golf non sono tanti. ..ma è un auto di 6 anni. Con quel budget io mi orienterei su una versione più recente...diciamo da giugno 2016 con l'introduzione del Mib2

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                            Lo immaginavo, ma trattare sul prezzo è un'eresia in questo caso? Inoltre, il conce mi ha detto che si tratta della versione con catena, a cosa bisogna fare attenzione in fase di prova? E' una golf 7 o 6 quindi?
                            E questa com'è? So che ha il DSG, non lo conosco, quanto è oneroso?



                            - - - Aggiornato - - -

                            Quindi questo modello (1.4 122 2013) è quello soggetto a problematiche, corretto?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                              Le golf 7 non hanno catena e per via del DSG su un'usato è un grosso rischio
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                                Io non ne so nulla, per quanto riguarda il primo annuncio che ho postato, il concessionario mi ha risposto per iscritto che è la versione con catena

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                                  Sono entrambe golf 7. La seconda con il Dsg ha tutti i tagliandi fatti. Il dsg è la sola incognita. ..ma se ti danno la garanzia puoi stare tranquillo. Tra le due andrei sulla prima bianca. Ma ce ne sono una marea...e sappi che tra qualche mese sarà finita la serie perché esce la 8 (motivo per trattare il prezzo che crollerà si tutta la serie 7 usata)

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                                    Ok, capito. Sono Golf 7. Il dubbio però me lo fa venire il fatto che il venditore del concessionario (il primo annuncio con garanzia Das Welt Auto) mi ha detto esplicitamente che è la versione con catena. Si è sbagliato?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                                      SI Golf 7 non esistono con catena solo cinghia
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acquisto 1.4 tsi highline

                                        Originariamente inviato da Winston Smith Visualizza il messaggio
                                        ... si è sbagliato?
                                        Presumibilmente si.
                                        Qui c'è una discussione sul 1.4 della Golf 7:
                                        Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                                        La confusione può nascere dal fatto che il vecchio TSI della Golf6 a catena aveva la stessa potenza di 122 cv del nuovo motore EA211 1.4 TSI con cighia di distribuzione LongLife.
                                        Il 1.4 TSI della Golf 7 ha 1395 cc contro i 1390 del vecchio.
                                        Se vai a vederla, a libretto ci sono tutti i dati per un ulteriore conferma.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X