annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 importata dalla Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 importata dalla Germania

    Sono felice x TE elapepa, e buon divertimento.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Golf 7 importata dalla Germania

      Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
      Ufficiale...domani mattina la ritiro!!!
      Felicitazioni! comunque le tempistiche dipendono dai vari uffici provinciali della Motorizzazione, qui da noi in prov. TO in certi casi ho saputo che ci sono voluti addirittura più di 2 mesi per avere le targhe su un auto di importazione parallela.

      Commenta


      • Re: Golf 7 importata dalla Germania

        io ho fatto il contratto il 24/12/2016 il 9/01/2017 la macchia aveva le targhe

        Commenta


        • Re: Golf 7 importata dalla Germania

          Originariamente inviato da Golfritorno Visualizza il messaggio
          Sono felice x TE @elapepa, e buon divertimento.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
          Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
          Felicitazioni! comunque le tempistiche dipendono dai vari uffici provinciali della Motorizzazione, qui da noi in prov. TO in certi casi ho saputo che ci sono voluti addirittura più di 2 mesi per avere le targhe su un auto di importazione parallela.

          Grazie!!

          Commenta


          • Re: Golf 7 importata dalla Germania

            Ciao ragazzi, sto per prendere una GTD importata dalla Germania da una concessionaria Jahreswagen Italiana, cosa verificare ondevitare di avere qualche bega?
            sigpic

            Commenta


            • Re: Golf 7 importata dalla Germania

              Ciao a tutti... ieri un plurimarche dalla mie parti mi ha proposto una Golf TGI DSG Business importata dalla Germania, dalla foto si vedeva che aveva il pack led. Oggi mi dava quotazione e prezzo.
              Oltre alle tempistiche per immatricolazione...che ho letto potrebbero potrarsi.
              La mia domanda era ci sono differenze sugli allestimenti rispetto alle italiane?


              Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X