annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 importata dalla Germania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 importata dalla Germania

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio...
    Recentemente ho visto questo annuncio su internet http://ww3.autoscout24.it/classified...##customerData ... come vi sembra?
    Le foto non rendono benissimo, mal dal vivo è molto grande è spaziosa... forse anche più delle golf 7 che ho visto...
    Secondo voi è un buon prezzo?
    Consigli per controllare per bene la macchina?

    Grazie mille

  • #2
    Re: Golf 7 importata dalla Germania

    Ma scusami, quella è una golf 7, come fa a essere più spaziosa di una Golf 7??
    Poi non capisco ha i lavafari sulle alogene? Probabilmente in tedeschia si usa!
    Inoltre ho un dubbio sul motore... !.6 TDI 5 marce... In germania non era disponibile il 6 marce?

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 importata dalla Germania

      Ha i lavafari? non mi sembra
      Comunque vabbè 5-6 marce non mi cambia molto, era meglio se erano 6 ma anche con 5 va bene... tutte le golf 7 1.6 ne hanno 5

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 importata dalla Germania

        Mambro. Il 1.6 110 cv tdi con cambio manuale è solo 5 marce. Poi esiste la 1.6 tdi 4 motion che ha "solo" il cambio manuale a 6 marce. Poi avevano fatto una versione particolarmente ottimizzata per i consumi che aveva il cambio a 6 marce, ma non è il modello in questione...
        Per quando riguarda gli spazi e ingombri...le Golf 7 berline...sono tutte identiche. Può solo sembrarti più comoda una versione dall'altra per via di un allestimento diverso. E mi spiego: se entri in una comfortline dove hai sedili senza fianchetti pronunciati ai lati della seduta e dello schienale rispetto ad un sedili sportivi della highline...puoi provare la sensazione di avere più spazio per i movimenti...

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 importata dalla Germania

          con i super sconti che ci sono valuta il nuovo

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 importata dalla Germania

            La golf che voglio sul configuratore mi viene fuori 30.000, secondo voi a quanto potrebbero farmela?

            Comunque l'offerta è buona secondo voi?

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 importata dalla Germania

              In Germania tutte le golf hanno i lavafari.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 importata dalla Germania

                Sicuro? A me non risulta, sicuramente varieranno in base allestimento in cui vengono proposte, del resto basta guardare Autoscout crucco e ce ne sono parecchie che pur avendo i fari alogeni come quella postata sopra, non li hanno. [emoji6]

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 importata dalla Germania

                  Ho avuto una Golf con le alogene e i lavafari.
                  Domani ti posto qualche foto , qui le golf fanno parte del paesaggio urbano e tutte hanno i lavafari.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 importata dalla Germania

                    Non metto in dubbio che la tua li avesse ci mancherebbe, ho solo risposto al tuo " in Germania tutte li hanno" , comunque con un paio di click puoi verificare tranquillamente le mie affermazioni, non è mio solito scrivere per sentito dire. [emoji6]

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 importata dalla Germania

                      A me il prezzo sembra eccessivo. Quella dell'offerta è una golf base senza accessori. La tech & sound costava di meno anche da nuova ed era più accessoriata. Avendo 26.000 km dovrtebbe essere venduta a 14.000 euro e in iTalia si trova anche a quel prezzo.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 importata dalla Germania

                        Premesso che quella postata dall'opener proprio base non mi pare, avendo ad esempio navi discovery media, sensori parcheggio, vetri oscurati, volante multifunzione e cerchi in lega, anche se da 16", sulla tech&sound te li facevano vedere in cartolina questi accessori; detto ciò a mio parere rimane comunque difficile fare un paragone, essendo l'Allstar come noto un allestimento non presente nel nostro listino. [emoji6]

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 importata dalla Germania

                          A me sembra molto accessoriata
                          Ha il sensore luci e pioggia
                          Il clima automatico
                          I sedili riscaldabili
                          Gli specchi ripiegabili elettronicamente.
                          Non è male in senso assoluto..
                          Come abbinamento estetico non mi piace molto e neanche la trama dei sedili mi convince
                          Ma questi sono gustibus...
                          Attento all' iniezione Delphi

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 7 importata dalla Germania

                            Appena fatte nel parcheggio di casa.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 7 importata dalla Germania

                              Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                              A me sembra molto accessoriata
                              Ha il sensore luci e pioggia
                              Il clima automatico
                              I sedili riscaldabili
                              Gli specchi ripiegabili elettronicamente.
                              Non è male in senso assoluto..
                              Come abbinamento estetico non mi piace molto e neanche la trama dei sedili mi convince
                              Ma questi sono gustibus...
                              Attento all' iniezione Delphi

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Si, dalle foto non piacevano nemmeno a me i sedili, però dal vivo sono molto belli...
                              scusa se ti chiedo ma sono ignorante in materia, cos'è l'iniezione delphi?

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 7 importata dalla Germania

                                I sedili sport sono veramente belli.
                                L'unico dubbio rimane la resa estetica dei cerchi.
                                Adesso questa serie speciale non c'è più, sostituita dalla Sound ,ma non per la golf 7 che è uscita di produzione .
                                Prevede l'acc di serie.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 7 importata dalla Germania

                                  Con le alogene hanno i lavafari perchè hanno il "pacchetto inverno" (lavafari, ugelli lavavetro riscaldati e sedili riscaldabili).
                                  Una volta era disponibile anche per le versioni italiane (vedi golf MK5) ma non è stato più riproposto (peccato direi).

                                  Detto ciò son rimasto colpito dall'affermazione che questa Golf è più spaziosa delle Golf 7 che aveva già visto ...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 7 importata dalla Germania

                                    Ahaha comunque, mi sapete dire se questa macchina ha la possibilità di scegliere l'assetto con cui guidare? Tipo eco sport confort ecc ecc
                                    Poi che verifiche mi consigliate di fare per essere sicuro di comprare una macchina buona per quanto riguarda il motore ecc ecc

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 7 importata dalla Germania

                                      No il dps non è presente.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 7 importata dalla Germania

                                        Quindi non posso cambiare modalità di guida?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X