annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

    Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
    il fatto che sia rigida ha l'assetto ribassato di 15mm cosa ti aspettavi? pensa alla mia con i cerchi da 18.cmq quelli non sono difetti ma caratteristiche della macchina. diverso è prob a navigatori motore freni ecc ecc. poi esistono auto perfette o piccoli difetti che non si riscontrano facilmente. diciamo che per 30 mila e passa euro alcuni prob non ci dovrebbero essere. io ho passato 5 mesi con il prob del navigatore touch e ho girato 3 officine alla fine è stato risolto. e preferisco aver avuto questa noia che non qualcosa di serio nel motore. ...come ad esempio quelli che gli hanno dovuto cambiare l'albero motore ancora prima di ritirate l'auto.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Altre auto da me possedute con assetto e cerchi equivalenti non manifestavano la stessa caratteristica ergo nulla centrano assetto e cerchi, cosa mi sarei aspettato mi chiedi? Probabilmente degli ammortizzatori di miglior fattura.

    - - - Aggiornato - - -

    Nulla di drammatico s'intende! La prossima volta DCC tutta la vita.
    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

    Commenta

    Sto operando...
    X