annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

    Salve a tutti,oggi ho acquistato la mia 30 auto Golf 1.6 Tdi Dsg Highline colore bianco,cerchi da 17 mod Madrid,vetri post scuri,navigatore discover media da 6,5" garanzia estesa di 4 anni,cambio Dsg 7 marce con leve al volante spettacolare nell'uso,l'auto la ho presa da un privato è del 6/2016 con soli 3000 km bollo pagato al 5/2017 è superfluo dire che è immacolata ed il prezzo d'acquisto mi ha molto soddisfatto stavo per acquistare la nuova Peugeot 308 Allure 120 cv a km 0 ma siccome sono instabile nelle mie scelte ho preferito rivolgermi verso un marchio di miglior valore commerciale,sono al momento molto soddisfatto del mio acquisto è la 10 auto che prendo del gruppo Volswagen/Audi,dimenticavo complimenti allo splendido forum.
    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

  • #2
    Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

    alla faccia... 30 auto, complimenti e benvenuto nel forum

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

      Benvenuto. Posso farti una domanda? E il tipo che motivazione ha dato affinché la vedesse così alla svelta?

      - - - Aggiornato - - -
      iPuge, pensi quello che penso io??

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

        il pensiero di Luigi: qui Delphi ci cova
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

          Già Stiwy...Già. ..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
            il pensiero di Luigi: qui Delphi ci cova
            Oserei "Coniare" un nuovo termine per Luigi.....la "Delphifobia".

            - - - Aggiornato - - -

            Ciao Luciano, benvenuto.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

              Si Nicola...sono "fobico" con il motore dotato di questa centralina...Se anche riuscissi (ma dubito) ad avere un auto nuova al posto di questa e mi proponessero lo stesso motore, declinerei l'offerta. La speranza è che la causa in tribunale duri talmente tanto che, se e quando verrà la sostituzione, questo motore apparterrà alla storia di vw in un periodo maledettamente sfigato di vw...Sai ogni tanto le lune astrali girano "in conflitto" a tutti...

              E comunque sono curioso di sapere quello che l'ha venduta dopo 2 mesi e 3000 km...perché lo ha fatto. Un motivo deve esserci...

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                Salve ragazzi il venditore entro la prossima settimana doveva dare un anticipo per l'acquisto di un appartamento,comunque io sono tornato a Volswagen per la solidità dell'auto ed il cambio Dsg,quella che ho appena venduto era il nuovo Qasqhai 1.5 Dci del 5/2015 con 12000 km nulla da dire bel motore economica di bell'aspetto ma sembrava fatta di latta la Golf è altra cosa anche se oggi avvertivo un rumore proveniente dalla parte post forse era la cappelliera che ballava nel prendere le buche,verificherò nei prossimi giorni.
                Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                  Uhmm...va beh, grazie della risposta. Una sola cosa vorrei ancora chiederti poi giuro non ti disturbo piu: hai per caso notato a 2400 giri motore (130 km/h) uno scalino nel rumore? Cioè un aumento notevole del rombo?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                    Ciao a tutti,al dunque sempre più soddisfatto l'auto va alla grande il Dsg è una meraviglia molto più reattivo anche del Dct 7 marce che avevo sulla nuova Mercedes classe A,avevo un piccolo rumore proveniente dal sedile post dx ho spruzzato un po' di VD40 sul sistema di blocco ed è tutto risolto per ultimo oggi ho effettuato la registrazione al sito Car-Net Volswagen che dà diritto a 3 anni di abbonamento gratuità alle App sviluppate da Volswagen molto carino.
                    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                      Quindi il salto sonoro di cui parlo non lo hai avvertito..giusto?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                        Originariamente inviato da Milanista54 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,al dunque sempre più soddisfatto l'auto va alla grande il Dsg è una meraviglia molto più reattivo anche del Dct 7 marce che avevo sulla nuova Mercedes classe A,avevo un piccolo rumore proveniente dal sedile post dx ho spruzzato un po' di VD40 sul sistema di blocco ed è tutto risolto per ultimo oggi ho effettuato la registrazione al sito Car-Net Volswagen che dà diritto a 3 anni di abbonamento gratuità alle App sviluppate da Volswagen molto carino.
                        Complimenti Luciano per l'acquisto, vedrai che Golf saprà darti grandi soddisfazioni, il 1.6 tdi 110cv è un ottimo motore, silenzioso e parco nei consumi, accoppiato al DSG rende l'auto comoda e rilassante alla guida. Se vorrai farti un'idea guarda qui:
                        Sub-forum specifico per parlare dei consumi dei motori della Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                          Ciao dunque come rumorosità mi sembra nella norma,poi l'auto ha 4 anni di garanzia se ci saranno problemi li risolveranno,al dunque al più quando uso il Dsg in S aumentando il range di giri in cui il cambio passa al rapporto superiore chiaramente si avverte di più il rombo del motore,comunque ragazzi ho superato gli anta se non dovesse soddisfarmi prendo è la cambio così passo a 31 auto possedute ed altrettante moto che volete fare quando s'invecchia si diventa ragazzini ed io poi non sono mai cresciuto eheheh.
                          Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                              Milanista non era la prova che intendevo, comunque grazie per la tua risposta...Poter buttare nel "bidone" qualcosa che non va o non piace è la migliore delle garanzie....

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                                Milanista54 velociraptor ti chiede quelle cose perché ha una notevole quantità di prob sulla sua golf e per contro avrai Nicollo che loderà la sua in quanto esente da qualsiasi prob. ormai la discussione su qualsiasi 1.6 tdi porta a una guerra tra loro. certo che vendersi un auto dopo 3000 km fa pensare a qualcuno che si sia voluto disfare della macchina per qualche prob ma ci sta anche una mancanza di soldi. ti auguro che abbia anche estensione di garanzia perché le golf a parte quella di nicollo non sono esenti da difetti in qualsiasi motorizzazione

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                                  Originariamente inviato da D@vide
                                  mi sembra di aver spiegato velocemente il perché 2 opinioni così. dovendo quello che hai sempre detto che la tua macchina è perfetta. mentre quella di velociraptor è da pressa . io ti posso dire che la mia 2.0 non è stata esente da difetti il touch del navigatore quella dei miei 1.4 tsi la retrocamera ed i sensori e adesso un fanalino che si allaga quando piove. per questo ho scritto che si spera abbia la estensione di garanzia perché a parte la tua le altre qualche prob lo hanno chi più e chi meno. tutto qui

                                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                  Davide, ho gia' avuto l'occasione per lamentare nella Community il disagio che avverto quando affronto dossi artificiali o prendo delle buche, ritengo che "l'ammortizzazione" highline non sia propriamente confortevole, la perfezione e' altra cosa, per il resto ritengo Golf un'ottima auto. Spero di avere la possibilità tuttavia di interloquire con chicchessia senza ricevere costanti e continue provocazioni.....
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                                    ...ragazzi...ho pulito un pò la discussione. Evitiamo cortesemente di scrivere messaggi che possono essere male interpretati o recepiti come delle provocazioni. Grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                                      il fatto che sia rigida ha l'assetto ribassato di 15mm cosa ti aspettavi? pensa alla mia con i cerchi da 18.cmq quelli non sono difetti ma caratteristiche della macchina. diverso è prob a navigatori motore freni ecc ecc. poi esistono auto perfette o piccoli difetti che non si riscontrano facilmente. diciamo che per 30 mila e passa euro alcuni prob non ci dovrebbero essere. io ho passato 5 mesi con il prob del navigatore touch e ho girato 3 officine alla fine è stato risolto. e preferisco aver avuto questa noia che non qualcosa di serio nel motore. ...come ad esempio quelli che gli hanno dovuto cambiare l'albero motore ancora prima di ritirate l'auto.

                                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 7 1.6 Tdi Dsg Highline

                                        Ospite chiedo scusa

                                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X