annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MK7 GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: MK7 GTI Performance

    Piuttosto non prendere qualche optional ma prendila NUOVA !!!

    Commenta


    • #22
      Re: MK7 GTI Performance

      Io l auto ce l ho e so quanto l ho pagata... Poi ognuno pensi quello che vuole


      Sarto
      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

      Commenta


      • #23
        Re: MK7 GTI Performance

        Originariamente inviato da NiccoGTI Visualizza il messaggio
        Esatto anche io la sapevo così, ma lo schermo della prima foto sembra ancora più grande dell'8 pollici! Bah..
        Invece sono solo 8 pollici ^^ credo che uno più grande anche se aftermarket no ci possa stare

        Commenta


        • #24
          Re: MK7 GTI Performance

          Prima avevo una BMW ed esiste un sito tedesco dove inserendo il numero di telaio ti fornisce la configurazione completa di come l'auto è uscita dalla fabbrica, esiste qualcosa di similare anche per VW?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: MK7 GTI Performance

            ci sono molti siti dove tu metti il codice VIN (telaio) e ti fa vedere praticamente lo storico dell'auto in questione, ma quelli attendibili sono solo a pagamento e ti chiedono + di 20euro a verifica, poi non è detto che tu ottenga l'info che ti serve (privacy, ecc...).

            Commenta


            • #26
              Re: MK7 GTI Performance

              Te hai qualche sito da consigliarmi(sia a pagamento che non)? Ho provato a guardare in rete ma non trovo molto
              Ultima modifica di Enzino; 30/03/2016, 10:55.

              Commenta


              • #27
                Re: MK7 GTI Performance

                @NiccoGTI: Ma in concessionaria ufficiale che sconto praticano ad oggi senza permuta?

                Io resto dell'idea che se la differenza è poca sempre meglio nuova, poi ognuno fa quello che preferisce...

                Commenta


                • #28
                  Re: MK7 GTI Performance

                  Tra sconto partita iva più sconto di favore perché è un amico mi avevano praticato il 21% ma come già spiegato prima non posso aspettare la macchina 90 giorni.
                  Ultima modifica di Enzino; 30/03/2016, 10:55.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: MK7 GTI Performance

                    Scusami, mi era scappato il messaggio.

                    A questo punto cerca l'usato che meglio ti ispira... E soprattutto fornisce maggiori garanzie...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: MK7 GTI Performance

                      Seguo con interesse la discussione visto che sto guardando anche io sull'usato o nuovo giusto x farmi un'idea [emoji6]


                      From iPhone with Tapatalk
                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X