annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MK7 GTI Performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MK7 GTI Performance

    Buona pasqua a tutti, sto cercando una golf 7 GTI performance usata e mi sono rivolto ad un importatore di fiducia(ho già comprato da lui ed è una persona affidabilissima). Ne avrei trovata una di luglio 2015 con 150km(!!!!) a 31400€ praticamente full(DSG, discover pro, DPS, xeno adattivi, sensori ant+post, telecamera, pack led ed altre cose che non ricordo)tranne per i cerchi che monta i 17" che sono di serie in Germania([emoji17][emoji17]).
    Avete consigli da darmi? Ci sono differenze tra il modello 2015 e il modello 2016? Altre cose da controllare sull'equipaggiamento?

    Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: MK7 GTI Performance

    Io l'ho appena comprata NUOVA con 32.000 € ahahahahah manuale - santiago 19 - xeno - led - vetri oscurati - selettore di guida.

    Comprare una volkswagen usata ora non ha senso ...

    Commenta


    • #3
      Re: MK7 GTI Performance

      La mia nuova: 5 porte, 18, xeno, led post, light pack, mirror pack, vetri fume, 4 anni di garanzia 30.600
      Ordinata , non pronta consegna


      Sarto
      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

      Commenta


      • #4
        Re: MK7 GTI Performance

        Ho guardato ora il contratto, mi sembrava di più, invece 30300 €: 3 porte manuale bianca. Ordinata a dicembre sarà in consegna spero la 1° di aprile.

        Commenta


        • #5
          Re: MK7 GTI Performance

          Le ultime Performance hanno la scritta GTI in rosso, poi non so se sia cambiato altro, forse lo schermo interno da 6,5"?

          Comunque la prenderei qui in Italia visto gli sconti che girano e come ti hanno fatto notare sei già ben messo...

          Commenta


          • #6
            Re: MK7 GTI Performance

            Prezzi senza permuta? Ho preventivi senza un euro di sconto e valutazione pessima della mia!

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: MK7 GTI Performance

              Io ho dato indietro un GTD 6 che lo hanno valutato pure bene ( importato dalla germania con qualche problema di KM ) ...

              Commenta


              • #8
                Re: MK7 GTI Performance

                Ciao, io ho appena preso una Clubsport la scorsa settimana e ti posso dire che il 15% di sconto lo puoi portare a casa senza tanti sforzi...
                Basta andare nel car configurator VW e ti puoi fare una idea sull' investimento che ti aspetta...
                Ciao,
                Marco
                Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                Commenta


                • #9
                  Re: MK7 GTI Performance

                  Secondo me di clubsport se ne vedranno pochissime in giro ... Magari sbaglio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MK7 GTI Performance

                    A prescindere da quante ne venderanno il mio era un riferimento, in base alla recente esperienza di contrattazione, del margine di trattativa che il conce ha messo sul piatto della bilancia.
                    Magari a qualcuno potrebbe fare comodo visto che è un dato fresco......
                    Marco
                    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                    Commenta


                    • #11
                      Re: MK7 GTI Performance

                      Buonasera a tutti grazie dei consigli ma non sono nato ieri, chiaro che sono andato in concessionaria(di amici)mi hanno fatto il 18% per sconto riservato alle partite iva + un 3% Sconto amicizia...prezzo finito 33800€ configurata quasi uguale a quella che ho trovato!
                      Ho scartato l'acquisto del nuovo perché ho fatto un incidente distruggendo la macchina e non voglio/posso aspettare 3 mesi e passa una macchina(sono già stato senza più di 2 mesi e non ne posso più), per questo mi sono orientato verso un usato e il rivenditore a cui mi sono affidato è uno molto affidabile ed ho già avuto auto d'importazione(mai avuto un problema)!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: MK7 GTI Performance

                        150 km, vuol dire che l'auto è nuova
                        potrebbe essere stata provata da qualche cliente, ma nulla più
                        quando ho ritirato la mia, nuova e su ordinazione, il contachilometri segnava 170 km
                        Ultima modifica di susetto; 27/03/2016, 21:56.
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #13
                          Re: MK7 GTI Performance





                          Scusate ma ho ancora una domanda per quelli che sono più esperti di me...entrambe le vetture delle due foto dovrebbero montare il Discover Pro ma perché la prima foto sembra avere lo schermo più grande della vettura della seconda foto? Non esiste solo Discover Pro e Discover Media? Ci sono altre versioni?
                          Poi ultima cosa, dalla seconda foto sembra quasi che non ci siano tutti i comandi al volante(manca cruise control??) ma andando a guardare tra gli accessori serie/optional sia nel sito tedesco che italiano non sono riuscito a venirne a capo. Dite che è solo la foto venuta male o proprio l'auto della seconda foto non monta tutti i comandi al volante?

                          Grazie di cuore a chiunque mi aiuterà.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: MK7 GTI Performance

                            discover media ha 5.8 pollici e discover pro ne ha 8

                            Commenta


                            • #15
                              Re: MK7 GTI Performance

                              A me pare assurdo portarsi a casa una GTi nuova a 30000 full optional, tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare. Al momento del preventivo le cose sono molto diverse.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: MK7 GTI Performance

                                Ah, avevo capito 150 mila km !!!

                                Mi sembra molto strano che un'auto di quasi 1 anno fa abbia solo 150 km e non sia ancora stata venduta.

                                Vai sul nuovo fidati !
                                stino76 Non ho detto fulloptional

                                Ho messo cerchi santiago da 19 - xeno - led - vetri oscurati - 3 porte -> prezzo finale 37.000€ con sconto -> 30.300 €

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: MK7 GTI Performance

                                  Originariamente inviato da iPuge Visualizza il messaggio
                                  discover media ha 5.8 pollici e discover pro ne ha 8
                                  Esatto anche io la sapevo così, ma lo schermo della prima foto sembra ancora più grande dell'8 pollici! Bah..

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: MK7 GTI Performance

                                    Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                                    Ciao, io ho appena preso una Clubsport la scorsa settimana e ti posso dire che il 15% di sconto lo puoi portare a casa senza tanti sforzi...
                                    Basta andare nel car configurator VW e ti puoi fare una idea sull' investimento che ti aspetta...
                                    Ciao,
                                    Marco
                                    Poi aprirai un THREAD dedicato, mi sa che sei il primo nel FORUM con una ClubSport.

                                    Comunque il tuo ragionamento fila, in genere un 9-10% più incentivi VW vari danno un 15-18% di sconto totale sull'auto.

                                    Io a questo punto la prenderei nuova.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: MK7 GTI Performance

                                      Ciao GTI-72, grazie della bella accoglienza !
                                      Spero che la mia GTI arrivi, come promesso, alla fine di maggio... poi cercherò di condividere con Voi la mia esperienza ...
                                      Buona giornata,
                                      Marco
                                      Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: MK7 GTI Performance

                                        Originariamente inviato da marcobruzzo Visualizza il messaggio
                                        Ah, avevo capito 150 mila km !!!

                                        Mi sembra molto strano che un'auto di quasi 1 anno fa abbia solo 150 km e non sia ancora stata venduta.

                                        Vai sul nuovo fidati !
                                        @stino76 Non ho detto fulloptional

                                        Ho messo cerchi santiago da 19 - xeno - led - vetri oscurati - 3 porte -> prezzo finale 37.000€ con sconto -> 30.300 €
                                        No no tranquillo era per dire che qui sembra quasi che te le regalino ste Golf, ma poi una volta seduti davanti al venditore e' tutta un'altra storia.....

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X