annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ne vale la pena comprare una golf 7 1.6 tdi nel 2024?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ne vale la pena comprare una golf 7 1.6 tdi nel 2024?

    La macchina è una golf 7 1.6tdi Highline del 2014 dotata di tutto e ha 120.000km. Il prezzo è di 12.700€. I chilometri sono tutti certificati da volkswagen. Il concessionario mi da come garanzia 12 mesi. Io non trovo di meglio con questo budget purtroppo, secondo voi potrebbe essere un buon aquisto?

  • #2
    Come vettura è un ottima vettura. I km per gli anni che ha sono pochi quindi poco sfruttata. Unica perplessità è che essendo 2014 ha la prima generazione di infotainment che non è il massimo ne integrabile. A meno che non lo cambi integralmente con un sistema più aggiornato. (Sempre ti interessi questo aspetto tecnologico) E comunque il prezzo è un tantino elevato...ha pur sempre 7 anni e il limite tecnologico che ti ho detto.

    Commenta


    • #3
      Eh sul prezzo infatti proverò ad abbassare, sul fatto del infotainment mi informerò di più. Grazie della risposta

      Commenta


      • #4
        Ti sei già risposto
        se non trovi di meglio.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          L'unica domanda, 2014 non è la 105 cv bosch? se non sbaglio è EURO 5, valuta se questo per te può essere un problema nel tuo comune.

          Commenta


          • #6
            piedepesante Esisteva a listino anche la 110 cv e costava 600 euro in più della 105 cv ed era euro 6. E nel caso ERA DELPHI.....

            Commenta

            Sto operando...
            X