annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ne vale la pena comprare una golf 7 1.6 tdi nel 2024?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• velociraptor
    ha risposto
    piedepesante Esisteva a listino anche la 110 cv e costava 600 euro in più della 105 cv ed era euro 6. E nel caso ERA DELPHI.....

Lascia un commento:

• piedepesante
    ha risposto
    L'unica domanda, 2014 non è la 105 cv bosch? se non sbaglio è EURO 5, valuta se questo per te può essere un problema nel tuo comune.

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Ti sei già risposto
    se non trovi di meglio.

Lascia un commento:

• Gabb2k4
    ha risposto
    Eh sul prezzo infatti proverò ad abbassare, sul fatto del infotainment mi informerò di più. Grazie della risposta

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Come vettura è un ottima vettura. I km per gli anni che ha sono pochi quindi poco sfruttata. Unica perplessità è che essendo 2014 ha la prima generazione di infotainment che non è il massimo ne integrabile. A meno che non lo cambi integralmente con un sistema più aggiornato. (Sempre ti interessi questo aspetto tecnologico) E comunque il prezzo è un tantino elevato...ha pur sempre 7 anni e il limite tecnologico che ti ho detto.

Lascia un commento:

• Gabb2k4
    ha iniziato la discussione Ne vale la pena comprare una golf 7 1.6 tdi nel 2024?

Ne vale la pena comprare una golf 7 1.6 tdi nel 2024?

La macchina è una golf 7 1.6tdi Highline del 2014 dotata di tutto e ha 120.000km. Il prezzo è di 12.700€. I chilometri sono tutti certificati da volkswagen. Il concessionario mi da come garanzia 12 mesi. Io non trovo di meglio con questo budget purtroppo, secondo voi potrebbe essere un buon aquisto?
Sto operando...
X