annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 gtd consigli per un utilizzo quotidiano di lunga percorrenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 gtd consigli per un utilizzo quotidiano di lunga percorrenza

    Buongiorno, sono un neofita, ho bisogno di alcune dritte per capire il mondo dei motori. Ho intenzione di acquistare una golf 7 gtd, percorrendo circa 90km al giorno per andare a lavoro (tutti praticamente extraurbano), con quanti km conviene acquistare la macchina e soprattutto quali sono i consumi medi, per capire insomma i costi di gestione. ringrazio in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

  • #2
    Benvenuto e buongiorno
    Io con una percorrenza del genere prenderei un benzina.
    se puoi acquistala con meno km possibili e tutti CERTIFICATI
    e se puoi prendi un 7.5 che è un restyling.
    costi di gestione assicurazione in base alla tua classe di merito e dove abiti, bollo quasi inesistente basso direi netti in conto un cambio olio ogni anno con relativi filtri o ti attieni alle scadenze chilometriche e temporali del cdb.
    non conosco i consumi al km mai avuto un diesel.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Scusa lui fa 90 + 90 al giorno e tu li consigli un benzina la matematica non è un'opinione sono minimo 900 km a settimana quindi arriva a 45 mila tranquilli all'anno...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        I consumi del GTD dipendono molto da quanto ti piace andare veloce, ma se vai a velocità codice 18-20 km/litro di media riesci a farceli tranquillamente.
        Come costi di manutenzione siamo sui 300 € di tagliando ogni 30.000 km per la normale manutenzione.