annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf 7 benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Scusami, ho avuto un' abbaglio...In quel caso mi par proprio di si...Il cambio dovrebbe essere lo stesso ma per sicurezza chiediamo lumi a Ercole98

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Ovsp84 Visualizza il messaggio
      Ma io ho il Dsg.. quello non è uguale nei due motori?
      Francesco, (non mi fa taggare) si, il cambio fra 95 e 115CV è identico, ovvero il "fantastico" DQ200 con frizioni a secco e 250NM di coppia supportata, ma con una mappa soft non succede nulla, non sei al limite!
      Ottima auto, con ottimo allestimento, ad un prezzo bassissimo, personalmente non l'avrei data via a meno di 16.000€ (importo che più o meno chiedo per la Polo di mia zia in caso di vendita), ma dipende pure dagli accessori, non si vedono le foto...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #63
        Perché fantastico DQ200 tra virgolette? Ha problemi?

        l’auto è RLine exterior
        Highline
        Treno aggiuntivo di cerchi ferro e gomme invernali Bridgestone
        Retrocamera rear view
        clima auto bizona
        light pack
        mirror pack
        park pilot
        tech pack
        comandi volante
        virtual cockpit

        tenuta bene, lui fa l’istruttore di guida sicura come lavoro quindi spero proprio sia ok...

        Commenta


        • #64
          I dsg a secco qualche problemino lo hanno avuto. Ma essendo la polo con pochi cavalli rispetto al sopportabile, forse non è stato stressato.

          Commenta


          • #65
            Grazie mille Ercole98
            Consideriamo anche che la macchina percorrerà circa 5000-7000 km all' anno...Ne dovrebbe passare di tempo prima che possa comparire qualche anomalia .

            Commenta

            Sto operando...
            X