annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio Golf 7 benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Preferisco quest' ultima che ha anche i fari a Led ...
    Stavo osservando che comunque non ha il quadro digitale quindi è d' importazione anche questa molto probabilmente

    Commenta


    • #22
      Azz vero non ci avevo fatto caso...

      Commenta


      • #23
        Io opterei per quelle postate daFrancesco P.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          Domanda.. vale la pena cercare il 1.5 tsi 130cv a dispetto del 1.4 tsi 125cv?

          Commenta


          • #25
            Io possiedo il 125 e non ho mai provato il 130, ma da quello che ho capito è un motore che concilia l'evoluzione tecnologica alla piacevolezza di guida. Quindi direi che, potendo scegliere, ne vale la pena.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #26
              Tutte le 130 cv che ho trovato sono importazioni.... non so se fidarmi sinceramente...

              Commenta


              • #27
                Le macchine di importazione non hanno nulla che non va. Basta trovare un importatore serio o fare da se. La trovi in qualche concessionaria, la compri, torni in Italia con la targa di prova tedesca che ti fanno in un paio di ore e poi in Italia ereimmatricoli con una agenzia . Facile .

                Commenta


                • #28
                  No ma queste sono già in Italia, ma provengono da mercato estero, Germania o Austria..

                  Commenta


                  • #29
                    Dipende comunque dalla zona di provenienza. Più sono state vicine alle zone di montagna e più sono piene di sale..E la il sale è sale per davvero..

                    Commenta


                    • #30


                      questa è importazione Austria..

                      Commenta


                      • #31
                        L’ultima blu è stupenda, peccato sia apparsa dopo che avevo già acquistato 1 mese fa

                        Commenta


                        • #32
                          Che auto hai preso? Anche questa ha comunque il quadro comandi vecchio
                          Mi avrebbero fatto una ottima offerta su questa.... che però non è una Golf ma sarebbe bella completa:

                          https://www.autoscout24.it/annunci/b...ba9d?cldtidx=4
                          Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2020, 09:52.

                          Commenta


                          • #33
                            A me piace anche se con quei cerchi non si può guardare...
                            La serie 2 è un' ottima auto, l‘ unico svantaggio forse sono i consumi leggermente superiori alla Golf ...Per il resto nulla da dire...Il cambio dovrebbe essere un Aisin con convertitore di coppia quindi affidabile invece sul motore 3 cilindri non mi esprimo perché non lo conosco...Ho sentito di qualche problemino ma in quel caso devi cercare notizie sui forum BMW. Onestamente potrei tranquillamente ricordare male .
                            Un nostro amico ha la 218d Gran Tourer e un parente la 218d Active Tourer e sono tutti contenti...
                            Ultima modifica di Francesco P.; 02/12/2020, 10:01.

                            Commenta


                            • #34
                              Come guida immagino sarà totalmente diversa giusto? Meno “sportiva”
                              La serie 2 dovrebbe avere anche il multi link dietro e il cambio automatico a bagno di olio
                              Ultima modifica di lorenztr; 02/12/2020, 09:54. Motivo: Non sanziono perchè già applicato warning per altri post precedenti

                              Commenta


                              • #35
                                Nelle 218i più recenti è stato introdotto il doppia frizione ma questa dovrebbe avere ancora il cambio automatico tradizionale a convertitore di coppia che è molto affidabile specialmente se si esegue la corretta manutenzione ( spesso la case dichiarano che l' olio del cambio automatico non va mai sostituito salvo problemi e la stragrande maggioranza degli automobilisti arriva a 200000-250000 km senza eseguire nessun tipo di intervento) ....Per capirci il cambio che monta questa serie 2 è lo stesso presente sulle vecchie Volvo a 6 marce, sulle auto del gruppo PSA, sulla Fiat Croma, sull' Alfa 159 ecc ...
                                Al retrotreno ha il multilink e l' impostazione di guida è più turistica di quella della Golf ma per essere una monovolume si guida meravigliosamente...E' una BMW in fin dei conti...

                                Commenta


                                • #36
                                  Credo che dinamicamente bmw sia un passetto avanti a vw per precisa scelta di family feeling del marchio.
                                  L'ostacolo più impegnativo sta se l'auto piace o no, una monovolume è diversa da una berlina.
                                  A mio giudizio globalmente la tourer ha contenuti superiori alla Golf 7, quindi a parità di costo la prima vale di più.
                                  Verifica a questo punto l'affidabilità di quello specifico propulsore e la situazione tagliandi. Nessuno regala niente, se l'offerta è molto allettante un motivo ci sarà.

                                  -------EDIT-------

                                  Stavolta Francesco P. mi hai preceduto ed il nostro giudizio non ha collimato
                                  QUI la mia Variant -

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Si ha il cambio a convertitore di coppia, quindi come piacere di guida è superiore? Io sto in una zona montana quindi salire, tornanti ecc...
                                    L’auto è un aziendale ufficiale BMW, quindi sempre tagliandata ufficiale .
                                    Cosa dovrei chiedere al venditore per essere più sicuro?

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Per natura è' un po' meno sportivo del DSG ...Non conosco come BMW abbia tarato il 6 marce ma quelli a 8 sono incredibilmente piacevoli...Non sbgagliano una marcia, hanno un comportamento morbidissimo nella guida normale ma sanno anche essere incridibilmente efficaci in quella sportiva...Chiedi un giro di prova ;-)
                                      Devi cercare informazioni in rete per i problemi perchè il venditore potrebbe non conoscere i difetti dell' auto e comunque dubito che ti venga a presentare il suo prodotto descrivendo eventuali criticità che magari nel modello specifico che sta trattando non sono nemmeno presenti...E' come tirarsi la zappa sui piedi.
                                      L' auto è ottima, l'unica incognita è il motore...

                                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

                                      Stavolta Francesco P. mi hai preceduto ed il nostro giudizio non ha collimato
                                      Ormai sta diventando normale amministrazione

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Esteticamente mi piace molto di più la Golf ma questa sarebbe più completa, altrimenti aspetto qualche mese che arrivi qualche usato in più sul 1.4 tsi 130 cv...

                                        che ne dite di questa:


                                        Ultima modifica di Ovsp84; 03/12/2020, 09:25.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da Ovsp84 Visualizza il messaggio
                                          Che auto hai preso?
                                          ho preso una 1.4 tsi 125cv executive del novembre 2017 con 28.000km unico proprietario, partito da 18 abbiamo chiuso a 16.5 visto che non la teneva in box e quindi fuori aveva segnetti da parcheggio.
                                          la mia strategia era andare da privato anche perché se cerchi sono tutte a fine finanziamento e molti non le riscattano i concessionari offrono 13/14 quindi tutto quello in più è oro colato direi che oltre i 16 non aveva senso almeno per me, 16.5 per via dei bassi km. Auto ufficiale italiana con fattura e tagliando della casa fatto a 19.000km

                                          per il discorso Bmw ovviamente è una categoria superiore te lo dico perché sono sceso da una x4 2.0 190cv ovviamente il segmento premium è un’altra cosa la la 2 è un progetto valido occhio che Bmw con gli optional bastona e rischi di avere poco e nulla.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X