annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Widget car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Widget car

    Buongiorno a tutti,

    vi scrivo per sapere se è possibile, senza entrare in centraline o altro, impostare che alla pressione del tasto "Car" compaiano direttamente i 3 widget rotondi, che attualmente invece compaiono dopo 4 pressioni del medesimo tasto.

    Oltre a questo, volevo chiedervi se è possibile memorizzare 3 widget preferiti in quanto, in seguito a spegnimento e riaccensione dell'auto, ritornano quelli di default.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0239.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.6 KB 
ID: 1278873

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Widget car

    Parliamo di questo?

    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • #3
      Re: Widget car

      Diciamo che nell'altra discussione si chiede più che altro quali modelli possono avere o meno questi indicatori.
      Premesso che sulla mia ci sono, ho posto quelle due domande.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Widget car

        Come altre funzione, sono stati introdotti con il mib2. Il settaggio rimane in memoria se spegni la macchina e la riaccendo entro qualche minuto. Se la spegni e poi la riaccendo dopo 5 minuti o stacchi la chiave si resetta e la mia si porta in automatico sul menu trino blue. Comunque no devi necessariamente premere 4 volte start, e' sufficiente premere il menu in basso a sinistra del display per far apparire il menu a tendina e selezionare direttamente la voce sport

        Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Widget car

          Ospite scusa per l'off topic ma potresti mettere qualche info sul tuo MIBII? Vedo che hai il Performance Monitor su una Sport Edition.
          Inoltre ti chiedo, hai un cavo VAG per vedere/confrontare eventualmente qualche parametro? Vedo che sei di Padova

          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

          Commenta


          • #6
            Re: Widget car

            Esatto! Mi pare sia stato aggiunto con il DPS..

            Sotto mano ho queste info:
            Hardware: 710
            Software: 0751
            Codec media: 1.2.0

            ti servirebbe altro?
            Comunque no, purtroppo non ho il cavo.. penso di comprarlo a breve (se qualcuno di voi ha qualche link/consiglio).. però non vorrei che andasse ad annullare la garanzia..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Widget car

              Intanto grazie. In realtà quello che vorrei confrontare sarebbero i parametri del modulo 5F Con il cavo non invalidi nulla, qui la discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...o-cavo-Vag-Com
              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

              Commenta

              Sto operando...
              X