annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

USB unica, anche per voi è insufficiente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: USB unica, anche per voi è insufficiente?

    Nessuna. Come sempre, è probabilmente fattibile un upgrade del sistema presso la rete ufficiale (vd. installazione predisposizione telefono premium) ma a chissà quali costi.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #42
      Re: USB unica, anche per voi è insufficiente?

      L'unica è usare il telefono per il mirrorlink android e apple e una presa accendisigari per installare un hub hotspot wifi... gli hub non funzionano con la usb frontale... ancora meglio se vogliamo collegare l'hub all'accendisigari nel baule e lasciare libero quello anteriore per eventuali altre prese di ricarica usb.

      Commenta


      • #43
        Ciao a tutti,
        facendo la solita premessa che ho gia' cercato sul forum ma non ho trovato nulla, vi chiedo:

        esiste un modo per sostituire su Discover Media (MIB2) il modulo aux-in + usb con un modulo avente 2 porte usb?
        O in alternativa, aggiungere una seconda porta usb nella console centrale o nel vano portaoggetti del tunnel centrale?
        Sinceramente sono rimasto molto sorpreso di trovare un'unico ingresso usb in un'autoo del 2016.
        (tra l'altro decisamente scomoda come posizione e nemmeno retroilluminata)

        Ho gia' provveduto ad acquistare un caricatore usb per l'accendisigari ma non e' il massimo cella comodita'.
        GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

        Commenta


        • #44
          Continuiamo qui

          Commenta


          • #45
            Non c‘è una porta SD ?
            Sul Pro c‘è un posto USB e due per le SD.

            Commenta


            • #46
              Certo che c'e' la SD ma e' di una scomodita' assurda (come il lettore cd imboscato nel portaoggetti)
              Io carico la musica su chiavetta usb e vorrei evitare di doverla scollegare ogni volta che per caso ho bisogno di collegarci un telefono.
              Se proprio non si puo' fare nulla dovro' prendere in considerazione l'idea di mettere la mia musica SD, ma sarebbe per me molto meno pratico il trasferimento dati dal pc.
              GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

              Commenta


              • #47
                Scusa: ma che differenza c'è se quando la salvi la musica la metti su un device piuttosto che l'altro?

                Commenta


                • #48
                  La differenza e' che per trasferire su SD devo usare un adattatore collegato al pc.
                  E poi c'e' il fatto che la mia schiena non gode molto quando mi devo piegare in auto per raggiungere lo slot sd :-/
                  GOLF 7 1.4 TSI 125cv Highline BMT MY2016 | Pacchetto Executive | Colore Nero Perla

                  Commenta


                  • #49
                    Io trovo la SD comodissima, credo sia anche una questione di abitudine.. ma personalmente da quando ho visto questa soluzione sulla Golf l'ho trovata nettamente migliore rispetto alla classica pendrive. Di norma non si sta a caricare musica nuova ogni giorno ed una volta inserita nel cassetto non da alcun fastidio.
                    Mai sentita la mancanza di una seconda porta USB, sull'unica presente tengo attaccato fisso il cavo per il collegamento dello smartphone.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X