annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Virtual Cockpit e 10 colori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    PaoloAlberto spero che almeno questo lo posso avere anche io... anche perchè se riusciamo a capire la codifica poi di vag possiamo cambiarla e quindi cambiare colore, non è di certo come avere i 10 colori al MIB ma è già qualcosa

    Ma per curiosità, anche nel navi sotto il monitor performance ti ha fatto cambiare colore? perchè ripeto, nel mio a memoria quella linea inferiore è bianca, e vedendo la foto il tuo navi è diverso dal mio, non vorrei che a te è permesso perchè il tuo navi è di livello superiore

    Commenta


    • #42
      Si io ho tutto rosso
      e potevo scegliere
      tra verde oro blu e rosso
      io ho unità 2021 schermo aid nuovo 2021 e mib2.5 da 8 questo è quanto
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        stf76 se non sbaglio la linea rossa è standard sulla GTI. E' come un biglietto da visita.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #44
          allora credo che a mè non si puo fare... io ho mib 2 pro e di sicuro nella migliore delle ipotesi il tutto è 2016.
          questo è quello che ho io

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Navigatore-Discover-Pro-VW-GPS-DVD-MP3-HDD-MIB2-II-APP-CONNECT-M-extra-big-7712.jpg 
Visite: 148 
Dimensione: 87.8 KB 
ID: 1359210
          File allegati

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Si io ho tutto rosso
            e potevo scegliere
            tra verde oro blu e rosso
            io ho unità 2021 schermo aid nuovo 2021 e mib2.5 da 8 questo è quanto
            Non esiste il MIB 2.5

            Commenta


            • #46
              velociraptor e allora cosa monto io???? Mib qualcosa!



              quello che hai postato tu e’ quello che avevo prima io.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Mib2...

                Commenta


                • #48
                  E quello nuovo????
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

                    Non esiste il MIB 2.5
                    Ma certo che esiste!
                    Montato su Golf restyling, è quello che ha PaoloAlberto.
                    È una versione a metà tra MIB2 e MIB3 (Golf 8 e altre), si distingue per diverse caratteristiche, come ad es. la risoluzione maggiore, il supporto di alcune funzionalità assenti su MIB2 e altro che ora non ricordo..
                    È assoggettato alla dicitura MIB2 in quanto non scritto da nessuna parte 2.5 ufficialmente (così come la G7.5 appunto) , ma è solo una semplificazione. In realtà sono due sistemi diversi, sia di hardware che di software (di fatti il MIB2.5 supporta i 30 colori e tanto altro..).
                    Solo per chiarezza…


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Vincenzo111 grazie quindi monto il mib 2.5 senza centralina colori!!!!
                      visto Luigi!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        É la prima volta che sento una cosa del genere . 7.5 è stato dato qui dentro. La 7.5 e una golf 7 restyling, fine. E vw la chiama restyling 7. Se ufficialmente non esiste il Mib 2.5., perche dire cosi? Poi se la gente si diverte a fare innesti tra unità diverse, monitor, Aid è un altra cosa ancora. Giusto per chiarezza . Poi per me possono chiamarlo come uno vuole...

                        Commenta


                        • #52
                          Allora non chiamiamola!!!!
                          un po’ come mk1 mk2
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                            É la prima volta che sento una cosa del genere . 7.5 è stato dato qui dentro. La 7.5 e una golf 7 restyling, fine. E vw la chiama restyling 7. Se ufficialmente non esiste il Mib 2.5., perche dire cosi? Poi se la gente si diverte a fare innesti tra unità diverse, monitor, Aid è un altra cosa ancora. Giusto per chiarezza . Poi per me possono chiamarlo come uno vuole...
                            Caro mio però è così…
                            se ad es. su eBay cerchi MIB2 ti esce il vecchio discorver pro, o media che sia, della 7… se cerchi MIB2.5 esce il nuovo della 7.5 (che non è stato coniato qui.. è un appellativo dato da qualche giornalista in occasione della presentazione del restyling a fine 2016 e ripreso poi da tutti, noi compresi..).
                            La Golf 7.5 inoltre non si può definire un semplice restyling proprio perché non hanno aggiornato soltanto fari e paraurti ma anche l’elettronica di bordo (tanto per restare in tema) e gli interni, con nuovi allestimenti.
                            Oh sempre per chiarezza eh se non altro perché si parla di due cose diverse e chi legge deve poter capire.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              Vincenzo111 Non me ne volere e dal canto mio la chiudo qui. Ma io resto, e faccio fede, all'ufficialita' delle cose. Se golf 7 e diventata 7.5 per merito di un giornalista e per conseguenza i sistemi media sono diventati 2.5 io ve li lascio. Gli aggiornamenti "sotto pelle" sono sempre avvenuti, alcuni durante la normale produzione (per cambio forniture magari), altri in occasione del restyling. Poi la golf 7 non è stata mai presentata come 7.5 e se qualche giornalista l'ha chiamata Topo Gigio, e da lì tutti dietro a chiamarla così, resta sempre una 7 restyling . Gli aggiornamenti estetici e/o di telematica come i nome degli allestimenti ne fanno solo una evoluzione per distinguerla e al tempo stesso migliorarla. Poi la possiamo chiamare pure Topo Gigio e cercandols su ebay la si trova solo così? bene. Ma non è corretto a mio modo di vedere. Che non vuole aggiungere, modificare o togliere a nessuno la libertà di chiamarla come meglio crede o come da qualcuno è stata appellata.

                              Commenta


                              • #55
                                Secondo me velociraptor si riferisce all'evoluzione tecnologica dell'unità dell'infotainment.
                                In questo senso, effettivamente "a catalogo" esistono solo 3 step evolutivi.
                                Il fatto che in occasione del restyling sulla 7 abbiano cambiato il display, non significa che la tecnologia dell'unità di comando nel cassettino sia cambiata in modo sostanziale.
                                Almeno, io la intendo così.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #56
                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Vincenzo111 Non me ne volere e dal canto mio la chiudo qui. Ma io resto, e faccio fede, all'ufficialita' delle cose. Se golf 7 e diventata 7.5 per merito di un giornalista e per conseguenza i sistemi media sono diventati 2.5 io ve li lascio. Gli aggiornamenti "sotto pelle" sono sempre avvenuti, alcuni durante la normale produzione (per cambio forniture magari), altri in occasione del restyling. Poi la golf 7 non è stata mai presentata come 7.5 e se qualche giornalista l'ha chiamata Topo Gigio, e da lì tutti dietro a chiamarla così, resta sempre una 7 restyling . Gli aggiornamenti estetici e/o di telematica come i nome degli allestimenti ne fanno solo una evoluzione per distinguerla e al tempo stesso migliorarla. Poi la possiamo chiamare pure Topo Gigio e cercandols su ebay la si trova solo così? bene. Ma non è corretto a mio modo di vedere. Che non vuole aggiungere, modificare o togliere a nessuno la libertà di chiamarla come meglio crede o come da qualcuno è stata appellata.
                                  Ma si infatti dai, non è una questione poi così importante

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Quante polemiche per un .5 in più…..
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #58
                                      PaoloAlberto Ma infatti non c'è nessuna polemica. Credo che ci sia solo confrontati per una maggior chiarezza. Perchè non mi meraviglierei se qualche nuovo utente tirasse fuori la classica domanda: ma allora io, se esiste anche il MIB 2,5 ,che sistema di infotainment ho?...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Lo chiamano così…..
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Forse intendi per mib 2.5 quello che ora monta T-ROC , T-CROSS e Passat da 8“.
                                          Che è identico a quello della Golf 7.5 ma in più ha la sim integrata.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X