annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirrorlink, carplay e android auto su sistemi multimediali mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

    È in utile girarci intorno..la mela e il blackberry sono gli unici telefoni rimasti che funzionano.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

      Io devo trovare una soluzione velocemente perché ho fatto la scelta azzardata di non prendere il navigatore e sfruttare android auto per questa funzione.
      Venerdì sera ne avevo bisogno e non c'è stato verso....e ovviamente proprio la volta che non sapevo completamente dove era la destinazione
      Ho capito che rimetto il TomTom nel cassettino

      Commenta


      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

        cot1988 ciao anch'io come tanti sono venuto a conoscenza dell'app-connect dopo che l'auto era entrata in produzione a parte questo venerdì ho sentito VW Verona Ed ho chiesto se
        Potevo montare app connect sulla mia golf SE con composition media 2 generazione mi hanno detto che si potrebbe montare ? Ma non era sicuro! Poi mi ha riferito che
        La
        Settimana prossima dovrebbero avere indicazioni dalla casa madre VW e che avrei potuto rivolgermi direttamente nella mia conce di fiducia il costo si aggirerebbe entro i
        200 euro proverò a contattare
        La
        Mia conce verso fine settimana prossima poi vi aggiorni


        Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

          mattmike se costerà realmente sui 200 euro sarà una buona opportunità per tutti.
          Io che l'ho messo in fase d'ordine l'ho pagato se non erro 195 euro quindi praticamente uguale.

          Commenta


          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

            cot1988 si infatti !! Speriamo bene ?


            Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

              Con la mela nessun problema ( fa anche rima.....)

              Commenta


              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                Si ma il problema è che non tutti amano la mela . Io piuttosto cambio auto ma l s6 non me lo levo per prendere una iphone.

                Commenta


                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                  Si certo capisco,quando uno è abituato ad un sistema operativo se si trova bene perché cambiare? Io sono passato da Samsung a Windows phone poi mi hanno regalato iPhone e mi sono fermato e non cambio più. Scusate l' OT.

                  Commenta


                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                    Randal ciao sono d'accordo con te!!! Io ho sempre avuto Nokia poi mi sono regalato iPhone 4s mai avuto problemi e per i miei 40 anni nuovo iPhone 6 Plus che dire tutt'altra cosa poi dipende anche dell'uso che uno fa ! Qui mi fermo perché siamo OT


                    Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                      Poi se passi da windows al mac, cambi vita

                      Commenta


                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                        Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        a voi è mai capitato di non riuscire a collegare il telefono con App Connect?
                        La mia situazione è questa. Ho un Samsung Galaxy A3 aggiornato a Lollipop.
                        A volte (il più delle volte) quando collego il telefono compare il messaggio di connessione con scritto SAMSUNG_ANDROID che poi si "trasforma" in "dispositivo sconosciuto". La cosa continua in un loop. Altre volte invece lo collego e lo becca al primo colpo.
                        Lato telefono lo schermo diventa nero per 1 secondo come se tentasse di connettersi e poi torna la schermata di Android normale.
                        Non ho un altro telefono compatibile da provare quindi, prima di fargli un hard reset, vi chiedo consiglio.
                        Grazie
                        Full wipe is the way imho. Comunque a naso le versioni android pesantemente personalizzate dai vari produttori potrebbero avere qualche problema in più, e Samsung è una di questi.

                        Honor 7 Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                          Comunque qualcuno sopra diceva che sembra debbano aggiornare app connect in quanto da problemi anche con devices certificati


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                            Ciao ragazzi. Mi spiegate l'utilita di questo app connect?
                            Mi han detto che le mappe del telefono in marcia non possono essere visualizzate, è vero?
                            Io non ho musica nel cell e posso usare spotify con il semplice bluetooth..

                            Commenta


                            • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                              Ma chi ti ha detto una cavolata del genere... certo che puoi usare le mappe di googlemaps e anche alcuni SW di navigazione
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                Quel pir** della concessionaria! Mi ha detto che senti solo le info vocali in movimento

                                Commenta


                                • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                  Se guardi su YouTube ci sono diverse demo di app connect e google maps per i navigatori tipo tomtom sygic o altri non saprei

                                  Sent via OneplusX and Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                    Non ci siamo proprio.
                                    La navigazione funziona veramente bene.
                                    L'unico vero limite per me (anche in ottica sicurezza) é che non si integra con il piccolo LCD all'interno del cruscotto, come invece fa il navigatore di serie. E ovviamente la funzionalitá offline è tutta da verificare.

                                    Per il resto, il limite é sempre che tutto é orientato alla sicurezza quindi le funzionalitá disponibili per ogni app sono ridotte e il telefono una volta connesso diventa quasi inutilizzabile. Io sto imparando ad usare i comandi vocali e mi piace molto. Una volta che ci hai fatto l'abitudine (e il telefono finalmente si connette...) le occasioni in cui distogli lo sguardo dalla strada sono veramente poche.

                                    Commenta


                                    • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                      Mi confermi quindi che nessuna app si relaziona con lo schermo piccolo?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                        Mi pare ovvio... non è così semplice
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Mirrorlink, Carplay e Android Auto su sistemi Infotainment Golf 7

                                          Originariamente inviato da jamescool Visualizza il messaggio
                                          Mi confermi quindi che nessuna app si relaziona con lo schermo piccolo?
                                          -> audio - niente, lo schermo è vuoto
                                          -> navigatore - niente, continua a visualizzare le info dal navigatore di serie (bussola con direzione attuale)
                                          -> telefono - OK, perchè effettivamente AA usa bluetooth per le telefonate quindi non cambia niente. Altre info, tipo lo storico delle chiamate e le info sulla chiamata attiva sono presenti anche sul LCD grande

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X